Lo zoom h5 non ha bisogno di troppe presentazioni. Lo conoscevo per la sua manegevolezza ma non immaginavo di trovare in un piccolo strumento tante funzioni e possibilità. Facile da utilizzare, capsule lr di discreta qualità, qualità di registrazione ottima, suono pulito.

Fantastico e professionale per lavorare ad alta qualità. Celere nella consegna, sicuro nell’imballaggio, ottima fattura. Consigliato vivamente per registrazioni audio ad alta definizione.

Prodotto strepitoso, doppia registrazione su sd (mono e stereo) possibilità di backup, ghiere volume imput semplici e pratiche. Rumore bassissimoconsegna 1 giorno con prime. Voici les spécifications pour le Zoom H5 Registratore Digitale:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • H5 – registratore 4 tracce – interfaccia USB c/scheda SD 2GB inclusa
  • Registrazione e riproduzione simultanea di 4 tracce a 44.1-48-96KHz e 16/24bit o mp3
  • Capsule microfoniche XYH-5 in configurazione X/Y

Leggero, intuitivo e professionaleho usato diverse volte lo zoom hn4, anche questo ottimo nella registrazione. Ma se dovete acquistarne uno, questo ha qualche feature piu interessante e registra una traccia piu bassa molt utile nel caso ci fossero peak sonori durante il girato.

Un eccellente registratore digitale. Come il titolo, un eccellente registratore digitale, veramente completo. L’ho acquistato dopo aver usato per anni degli apparecchietti per registrare musica ai concerti ed essermi trovato spesso in difficoltà. Con questo, dopo aver letto due o tre cosette, ho fatto delle registrazioni ottime in situazioni in cui in precedenza avrei dovuto rinunciare. Forse un pochino “abbondante” come dimensioni, ma dipende da come ero abituato, ma vedo tecnici che vanno in giro con attrezzature anche più voluminose. Sui tempi e modalità di consegna, nulla da dire: assolutamente perfette le confezioni e rapidissima la consegna, avvenuta il giorno dopo.

Nome stile:registratore
Descrizione, Preamplificatore microfonico di nuova generazione – decoder mid-side interno – ingressi combo XLR/TRS con phantom power, Hi-Z inputs – uscita Line/cuffie: mini Jack stereo 3.5mm – supporta schede SD/SDHC fino a 32GB – LCD retroilluminato – funzione time stamp e track marker in modalità Broadcast Wav Format (BWF) – speaker interno – funzione “phrase training”: velocità di playback variabile – effetti inclusi – accordatore cromatico – metronomo – alimentazione: 2x batterie AA o alimentatore AD-17 – accessori in dotazione: alimentatore AD-17, cavo USB, SD Card 2 GB, capsula di spugna anti-vento, case protettivo, 2 batterie AA – accessori opzionali: SGH-6 (capsula shotgun), EXH-6 (espansione 2 ingressi XLR/TRS combo), XYH-6 (X/Y), MSH-6 (Mid-Side), HS-01 (shoe mount per montaggio su fotocamera) – compatibile con tutte le capsule per H6

Informazioni legali, Spedito in 24/48 ore in caso di ordini confermati prima delle 17:00.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Un eccellente registratore digitale
  • Zoom H5 Registratore digitale
  • Una qualità eccezzionale!

Ho acquistato e provato per voi il registratore audio digitale zoom h5: un prodotto in grado, con un costo ridicolo, di cambiare l’audio dei vostri video e far fare un salto di qualità alle vostre produzioni. —se siete appassionati di video produzione, o lavorate con materiale video e audio, uno dei problemi principali che vi troverete ad affrontare è quello della qualità audio dei vostri lavori. E dato che metà del video, lo fa la qualità dell’audio sarà un problema di tutto rispetto. Ovviamente non è sufficiente un ottimo microfono esterno se poi dovete affidarvi ai preamp della vostra telecamera, dslr o reflex digitale che dir si voglia: anche nei modelli top di gamma, l’audio è sempre trascurato e microfoni da 600 euro restituiscono lo stesso tipo di registrazione del karaoke portatile di vostra figlia. Pe risolvere il problema ho cercato una soluzione semplice, non troppo costosa, che desse un risultato professionale, che fosse trasportabile, che fosse flessibile. Serviva quindi un registratore audio digitale portatile. La mia scelta dopo test, prove, e avere praticamente tutto quello che esiste in rete, è caduta sullo zoom h5, dopo avere valutato altri modelli della zoom come l’h4n, il 44 wl di tasca o il roland. Zoom h5 – dotazione: appena aperta la confezione trovate una pletora di manuali, le licenze per cubase e wavelab le, lo zoom h5 con anti vento specifico, una microsd generica da 2gb con adattatore, una spugna antivento (in gergo gatto morto), cavi e una custodia di plastichina che veramente era meglio non ci fosse. Tra tutti i modelli valutati mi ha convinto anzitutto il suono, registrato in wav o mp3 su sd, che è il motivo principale per cui si compra un oggetto del genere. In realtà parlare di suono, o semplice registrazione sonora è sbagliato perché l’h5 non registra suoni, ma crea una mappa spaziale delle sonorità. E non è uno slogan da rivista, ma la sensazione che sia ascoltando le registrazioni. Questo è dovuto all’elettronica interna che è più evoluta dell’h4n, e che è condivisa con il fratello maggiore h6. La supremazia, vale anche nei confronti degli altri registratori portatili, di pari fascia. Migliore Zoom H5 Registratore Digitale