Buon caricabatteria wireless. Nonostante le contenute dimensioni permette un perfetto appoggio dello smartphone, impossibile invece la ricarica per eventuali tablet. L’amperaggio in uscita è solo di ~1a, che sommata alla dispersione del wireless, porta ad una ricarica più lenta del normale. Sul mio nexus 5, mentre è in ricarica, ho notato a volte dei problemi a usare il touch dello schermo, quasi come se non rilevasse il tocco sullo schermo. Problema che scompariva se allontano lo smartphone dal caricabatterie. Purtroppo penso che il problema sia più legato al telefono che al dispositivo di ricarica.

Funziona alla perfezione col mio nexus 5forse ci mette qualche minuto in più rispetto al caricatore fornito in dotazione, ma direi che non conta perché ora il cellulare lo appoggio al punto giusto e rimane sempre in carica(tra l’altro. Il mio vecchio cellulare si è rotto proprio nel connettore microusb, che ha mandato in corto circuito il caricabatteria che usavo. Con la ricarica wireless dovrei evitare questo problema).

Buon caricabatteria wireless. Nonostante le contenute dimensioni permette un perfetto appoggio dello smartphone, impossibile invece la ricarica per eventuali tablet. L’amperaggio in uscita è solo di ~1a, che sommata alla dispersione del wireless, porta ad una ricarica più lenta del normale. Sul mio nexus 5, mentre è in ricarica, ho notato a volte dei problemi a usare il touch dello schermo, quasi come se non rilevasse il tocco sullo schermo. Problema che scompariva se allontano lo smartphone dal caricabatterie. Purtroppo penso che il problema sia più legato al telefono che al dispositivo di ricarica. Voici les spécifications pour le Zens Powerbank ricaricabile Wireless Apple Watch:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Collegamento del dispositivo USB
  • Indicatori LED
  • Ricaricabile
  • Tipo di caricatore:Interno

Ottima qualità costruttiva. Prodotto arrivato puntuale (2 giorni lavorativi) e ottimamente imballato. Più piccolo di quanto ci si aspetta (alto circa come un iphone 4) è costruito molto bene, di una plastica gommosa stile nexus 5. L’ho testato con un lumia e un nexus 5 e funziona ottimamente con entrambi. I tempi di ricarica sono simili a quelli della normale ricarica con filo. Unico difetto è che tende a far scaldare il telefono, io sul nexus ho montato una cover spigen sgp e secondo me è meglio usarlo senza cover perchè scalda ancora di più senza il retro libero, dato che non ha modo di dissipare. Una volta arrivato al 100% della ricarica smette di scaldarsi e il led cambia colore, diventando da giallo/verde a spento. Ad ogni modo, funziona con le cover e carica bene.

Il suo miglior pregio è la comodità: sali in auto ed infili il telefono e subito parte la ricarica. Devi guardare il telefono, lo estrai sena problemi e l’ingombro di fili, lo riponi e la carica riparte. Certo, si perde un vano portabicchieri ma la comodità compensa abbondantemente questa rinuncia. Ho visto recensioni che criticano il continuo “bip”. Il mio apparecchio fa un bip all’inserimento del telefono con inizio ricarica, poi non lo si sente più. Lo uso con i-phone 6 e cover qi di eggtronic. L’abbinamento funziona bene, la carica e davvero veloce e il surriscaldamento è quasi assente, o allineato al riscaldamento del telefono in carica tradizionale. Sono soddisfatto dell’acquisto.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima qualità costruttiva
  • comod, pratico, veloce
  • Power to the QI right on

Se avete un tablet o un telefono che supporti la tecnologia di ricarica wireless qi, acquistatelo subito; vi cambia la giornata. Presto prenderete l’abitudine di appoggiarlo su questa base mentre lavorate o leggete. Il telefono si ricarica e voi non avete dovuto collegare nessun cavetto. Io ne ho preso due, uno per casa e per l’ufficio. Migliore Zens Powerbank ricaricabile Wireless Apple Watch