Proiettore di dimensioni ridotte, semplicissimo da usare. L’ho usato sia per proiezioni di slide che di film. I film vanno visti con pochissima luce se non al buio, mentre per le proiezioni più “business” si può azzardare anche un pò di luce in più. Le 5 stelle sono basate sul rapporto/qualità prezzo. In questa fascia penso non si possa pretendere di più. Adatto per casa,tavernetta e simili. Esprime il meglio di sé se posto a circa due metri dalla parete o telo o qualsiasi cosa utilizzate per la proiezione. La ventola é un po rumorosa ma attancandoci le casse al proiettore non si sente per nulla.

Proiettore compatto con un’ottima resa. 📦 confezione 📦il proiettore arriva ben protetto dentro a una scatola che a sua volta ha un rivestimento in polistirolo da ambo i lati che lo protegge da eventuali urti durante il trasporto. La scatola ha una comoda maniglia in plastica per facilitarne il trasporto. 🔎 contenuto 🔍dentro la scatola ho trovato :- proiettore led rd-803 2000 lumen da yipin®- telecomando- cavo di alimentazione- cavo vga- cavo audio-video/jack 3,5mm- tappo copri-lente- cavo hdmi- manuale d’istruzioni✍ osservazioni ✍venduto da yipin-it si presenta con rivestimento in colore nero e bianco ,solido, misura 26 x 20 x 9 centimetri e ha un peso contenuto di soli 2 kg. Davanti troviamo la lente in vetro a 5 strati con tecnologia tft-lcd da 5 pollici e 2000 di luminosità e un contrasto di 1500:1 , la resa dell’immagine è ottima. Sopra abbiamo i comandi manuali che permettono di accendere/spegnere il proiettore , cambiare sorgente video , entrare nel menù e le frecce per cambiare scelta. Per la messa a fuoco dell’immagine basta agire sulla rotellina dietro alla lente a seconda della distanza che posizionate il proiettore, l’altra per la correzione trapezoidale è subito dietro. Tutti i connettori sono dietro :- il connettore per l’alimentazione e il tasto power 0/i- 2 porte hdmi (alla quale possiamo collegare un lettore dvd/ps3/ps4 eccetera e proiettare l’immagine)- un’uscita av- l’attacco per l’antenna tv che però riceve solo i canali per la “vecchia” analogica (non riceve direttamente i canali del digitale terrestre)- una porta vga per collegare il pc- un’uscita per le cuffie- 2 porte usb alla quale potete collegare delle chiavette usb o degli hard disk e legge praticamente tutti i formati video e audio,ho provato a riprodurre dei film utilizzando una chiavetta usb 3. 0 da 64gb e la legge senza problemi. Il menù è completo come quello di una tv dove potete modificare opzioni audio , video , formato , autospegnimento e molto altro.

Proiettore economico, compatto, funzionale, ottimo. Questo proiettore portatile della yipin da 169,99€ vi permette di vedere film, serie tv, immagini e musica su qualsiasi superficieil proiettore è costruito in maniera impeccabile, ottima scelta dei materiali, completamente in plastica gommata di colore nero opaco, che oltre a donargli un aspetto davvero accattivante, eviterà allo stesso di graffiarsi facilmente. Il funzionamento è davvero semplice, basterà collegarlo al dispositivo che vorrete, che sia pc console o altro, accenderlo e vedrete subito l’immagine proiettata, come se fosse il collegamento di una normale tv. Sulla parte superiore del proiettore, troveremo i tasti per il menù ed i comandi, e all’estremità destra, in concomitanza delle lenti, due rotelle di regolazione, che permetteranno la messa a fuoco della videoproiezione. Nella parte posteriore, troveremo tutti i vari ingressi (6) usb/sd/av/hdmi/vga/uscita audio/, mentre su quella laterale sinistra troveremo solamente l’ingesso per l’alimentazione. Nella parte frontale sarà presente la lente, che verrà protetta da un comodo coprilente in gomma, mentre nella parte posteriore troveremo una parte grigliata che, permetterà l’areazione della ventola di raffreddamento lente e la fuoriuscita dell’audio del videoproiettore. Sotto infine, troveremo un piedino con regolazione per permettere l’installazione su base ottimale del proiettore. Infatti il proiettore elaborerà il segnale video in input da un computer, un dispositivo di archiviazione o uno smartphone tramite cavo micro-hdmi, facendo un downscale da un 1920×1080 (o qualsiasi altra risoluzione) a 800×[email protected] Esperienza che sorprende per luminosità,non per definizione ,ma quando si acquista questo target secondo me si deve partire consapevoli che i “pixel” si vedranno e come. Si arriva ad avere un quadro di riproduzione che parte da 32″ a una distanza di 1,6 m per arrivare in condizioni ottimali a ben 170″ a una distanza di 5 m,diciamo che portandolo al massimo della distanza ,si perde potenza e fascio luminoso ,io ho trovato il giusto compromesso resa grandezza a circa 2 metri più o meno con un formato che ad occhio si attiene a 55″-60″ ,questo credo sia la posizione perfetta per avere il migliore compromesso da questo dispositivo.

Caratteristiche principali Proiettore,YIPIN Videoproiettor LED Multimedia Home Cinema 2000 Lumen Video proiettore Home Theater Supporto 1080P HD HDMI, VGA, AV, USB, SD Card USB per Home Cinema TV Laptop XBOX USB DISK Giochi SD Video iPhone Smartphone:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ECCEZIONALE PRESENTAZIONE: lampada a LED da 2000 lumen, 2 volte più luminoso di un proiettore a LED ordinario. Supporta fino a 1080p ad alta definizione (HD), 1500: 1 di contrasto, 16: 9 wide screen, dimensioni di proiezione da 35 a 120 pollici. Una perfetta esperienza visiva per feste, film, spettacoli televisivi, partite di calcio, videogiochi, film in cortile di notte, karaoke, attività all’aperto, ecc.
  • INTERFACE MULTIMEDIALI: 2 HDMI, 2  USB, VGA, ingresso AV, sarà possibile collegare dispositivi quali: decoder TV, computer portatili, desktop, drive USB, lettori DVD, iPad, smartphone, console di gioco, ecc.  Metodi di proiezione, anteriore / posteriore / soffitto. Immagine può essere invertita di 360° in modo che il proiettore può essere messo sulla scrivania o appeso al soffitto.
  • COLLEGARE LO SMARTPHONE O IPAD: tramite adattatore HDMI (non incluso), il proiettore Yipin HD è in grado di fornire video, audio, foto che si trovano sul vostro iPad o smartphone (supporto funzione MHL) per avere una visone più grande. Se si desidera collegare con Mac Book / Mac Book Pro, sarà necessario un adattatore HDMI per mac.
  • DURATA E RISPARMIO ENERGETICO: alta efficienza di ventilazione, in gran parte aggiornato la stabilità e la durata nel tempo. Adottata l’ultima tecnologia “SmartEco LampCare: la lampadina a LED del video proiettore Yipin può risparmiare energia fino al 70%, con una durata di circa 50.000 ore.
  • GARANZIA DI ANNO: Garanzia completa di 12 mesi per video proiettore Yipin. ritorno senza stress nei primi 2 mesi. servizio clienti Premium e supporto a vita. Non esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda su questo proiettore, Tutte le domande o i problemi saranno evase entro 24 ore.

Commentaires des acheteurs

“Immagini di qualità, Proiettore compatto con un’ottima resa, Ottimo rapporto qualità prezzo.”

Buon prodotto, svolte bene il suo lavoro.  il videoproiettore della yipin arriva nella sua confezione di cartone bianco ben imballato e protetto da plastica e due respingenti di polistirolo ai lati. Lo scatolo è poi riposto all’interno di un’altra scatola di colore marrone scuro. All’interno, una volta aperto, troviamo: il videoproiettore, un telecomando (con due batterie aaa non incluse), cavo hdmi da 1,5m, cavo vga/vga da 1,5m, cavo di alimentazione lungo sempre 1,5m, manuale di istruzioni interamente in inglese, cavo aux da 3 uscite rca (video e audio) lungo 20 cm, cavo audio aux da 2 uscite lungo 30 cm. Il tutto è ben protetto e inserito all’interno di singole bustine di plastica. Il videoproiettore ha dimensioni di: 20 x 26 x 10 cm ed è realizzato interamente in plastica conferendo leggerezza ma non mancando in solidità. Ha un peso complessivo di 1,40kg. Ha risoluzione nativa di 800×480, supporta fino alla risoluzione 1920×1080 (hd), con lampada lcd da 2000 lumen. Sulla parte frontale è presente l’obiettivo del proiettore coperto da un tappo in plastica, sulla parte posteriore troviamo il tasto on/off, 2 porte usb, 2 porte hdmi, porta av, porta vga, porta audio con jack da 3,5mm, porta per il cavo dell’alimentazione ed una presa d’aria con un filtrino removibile per la pulizia. Mentre la base inferiore presenta un supporto regolabile per inclinare il proiettore e sulla parte superiore troviamo: tasto di accensione e spegnimento, tasto menù, tasto per la selezione delle immagini, indicatore a led, interfaccia per messa a fuoco e distorsione.

Yipin RD-803 proiettore portatile 2000 lumen HD LED è 2 volte più luminoso dei proiettori convenzionali! questo proiettore Yipin supporta dimensioni di proiezione da 35 a 120 pollici, la distanza di proiezione ottimale è di circa 2,6 m con la migliore dimensione di proiezione (schermo da circa 80 pollici) Scaldi le punte: 1. Non raccomandato per PowerPoint, Word, Excel o presentazioni aziendali 2. Per collegare il proiettore Yipin con tablet o smartphone, è necessario utilizzare un adattatore HDMI. (Si prega di assicurarsi che il supporto telefonico Mobile High-Definition Link uscita.) 3. Se si collega questo proiettore cinematografico con il laptop / PC, impostare l’impostazione dello schermo portatile e scegliere la “visualizzazione multipla”, come “Duplica questi schermi”. E si prega di regolare la risoluzione del PC / Laptop per 800×600 o 1024×768. 4.Si prega di notare che se si vuole appendere il proiettore al soffitto, è necessario un supporto da soffitto (non incluso nella confezione).  Specifiche Tecniche: * Tecnologia Immagine: 5″ TFT LCD * Luminosità: lumen 2000 * Contrasto: 1.500: 1 * durata della lampada: 50.000 ore * Allungamento: 4:3 e 16:9 * Risoluzione nativa: 800 x 480P supporta fino a 1080p * Trapezoidale: Correzione manuale ± 15 ° * Audio: MP3, WMA, ASF, OGG, AAC, WAV * Video: VGA / HDMI / USB / AV / / DTV / NO TV (funzione opzionale) ATV * Immagine: JPEG, BMP, PNG * Formato file: TXT * Metodi della proiezione: anteriore / posteriore / soffitto * Dimensioni: 10.27 * 7.8 * 3.7 pollici * Peso: 2kg  Lista Imballaggio: 1 x proiettore LED 1 x adattatore di alimentazione1 x Cavo AV1 x cavo HDMI1 x Telecomando 1 x copri obiettivo1 x manuale in Inglese

Ottimo proiettore, anche se un po’ rumoroso. –il proiettore yipin arriva in una scatola bella grande, contenente oltre che il proiettore anche una ben fornita serie di cavetti ed il telecomando (sprovvisto di pile). Non mancano le istruzioni che però sono solamente in inglese. –il proiettore è ben fatto e ottimamente assemblato. È fatto in plastica ma comunque di ottima qualità. Sulle parti laterali abbiamo le prese d’aria, sulla parte posteriore abbiamo il pannello con le interfacce oltre che allo sportellino che fa da filtro alla ventola, posta sempre lì sul retro, mentre sulla parte anteriore abbiamo l’obiettivo, inizialmente coperto da una protezione in plastica. Sulla parte superiore abbiamo il controller del proiettore insieme a due manopole poste in prossimità dell’obiettivo atte ad aggiustare il fuoco ed il keystone. –vi elenco le caratteristiche principali. Il proiettore è in grado di supportare il 1080p ma ha una risoluzione nativa di 800*480, con un contrasto di 1500:1. Il led, in grado di produrre 2000 lumens di luminosità consuma 72w e promette 50000 ore di utilizzo. Nel complesso il proiettore consuma 90w. Il keystone può essere aggiustato di 15 livelli in positivo e in negativo analogicamente. In base a dove posizionate il proiettore è possibile ottenere una proiezione che va dai 35 ai 120 pollici, insomma, uno schermo bello grandesul retro è installato uno speaker da 3w che si sente davvero molto forte. –il funzionamento è quanto mai banale. Lo si collega all’alimentazione e ad una fonte video, dopodichè dal tasto source è possibile selezionare la voce relativa alla porta del dispositivo collegato. A questo punto è sufficiente aggiustare il fuoco ed il keystone ed il gioco è fattoconsiglio comunque di utilizzare un pannello più tirato del mio (ho usato un lenzuolo con troppe pieghe) in modo tale da ottenere una mesa a fuoco ottimale. Proiettore,YIPIN Videoproiettor LED Multimedia Home Cinema 2000 Lumen Video proiettore Home Theater Supporto 1080P HD HDMI, VGA, AV, USB, SD Card USB per Home Cinema TV Laptop XBOX USB DISK Giochi SD Video iPhone Smartphone avviso