La yaufey cosi cosi, si vedono i quadrettini con i film in hd ma ad una distanza di tre metri non danno fastidio, è necessario per avere una visione buona essere al buio, nel complesso però non posso lamentarmi, l’ho collegato al mio home theatre e quando ho tempo mi godo il mio cinema personale. Si tratta di un proiettore piccolo e molto semplice da usare. Lo ho collegato sia wi-fi al tablet e al telefono, sia al computer, nonché via usb a un disco fisso. Per ora ho avuto solo problemi con i film scaricati da itunes, ma non ho provato bene, quindi non so se si riesca a vederli o meno. C’è la questione del dolby, ma trasformando i film in. La connessione a casse esterne via jack da 3,5 è semplicissima e funziona perfettamente. Per fare un cinema per i bambini è davvero uno spettacolo. Non va bene per chi ha grandissime aspettative o esigenze.

Professionale ma un proiettore portatile che non sembri un giocattolo e che svolga la riproduzione di video-foto-giochi ad una qualità buona, posso affermare di aver fatto centro con questo acquisto. Per le sue caratteristiche non è consigliabile utilizzarlo in spazi illuminati, ma mi ha colpito per i tanti ingressi che fornisce, per la struttura solida ben ventilata. Ho deciso di prendere questo proiettore per creare un piccolo home cinema. Partiamo da quello che può fare, riesce a proiettare schermi che vanno dai 32 ai 170 pollici, e con una lampada da 1500 lumen i colori possono ritenersi sufficienti. La distanza consigliata per la proiezione va dai 2 metri fino ai 5 metri, e anche se ci allontana non si nota la riduzione di colore, soprattutto se la stanza è totalmente buia. Ha una risoluzione nativa di 800×480 pixel, ma riproduce fino ai consueti 1080p, ed una volta collegato al pc verrà impostata in automatico la risoluzione ottimale. Il funzionamento è semplice, con un menù semplice ed intuitivo, siamo in grado di gestire con il comando che porta oi pulsanti che hai sul tuo superiore. La luminosità è di 1500 lumen, piena luce non sembra buona, ma hanno bisogno di buio totale, per una casa va bene. La messa a fuoco viene regolata girando la rotella sulla lente.

Ho deciso di prendere questo proiettore per creare un piccolo home cinema. Il prodotto ha dimostrato di valere tutti i soldi spesi, ma resta pur sempre un prodotto basico e pertanto ha un target ben definito. Infatti di ben due porte usb (una utilizzabile in input, l’altra solo in output per alimentare un dispositivo), una porta hdmi, una vga e un ingresso av oltre all’uscita aux. In realtà, per quanto concerne l’audio, è possibile utilizzare anche i due altoparlanti integrati alla base del proiettore stesso, ma la qualità del suono è piuttosto mediocre rendendosi quindi necessario un collegamento ad altro impianto tramite cavo aux non fornito in dotazione. Possibile collegare il proiettore ad una qualsiasi fonte video, persino ad uno smartphone. Il limite è rappresentato ovviamente dalla risoluzione che è di 800*480; sebbene in input sia possibile dargli video fino al 1080p, il gp80 provvederà infatti ad effettuare un downscaling. Tuttavia, ad una distanza di un paio di metri dal proiettore i pixel non si notano e la visione è più che godibile (in allegato foto). Questa risoluzione fa sì che il prodotto si rivolga ad utenti intenzionati ad utilizzarlo per proiettare un film o una serie tv, ma non è indicato per la visione di immagini ricche di movimenti veloci e dettagli elevati (ad esempio una partita di calcio). Voici les spécifications pour le Yaufey Proiettore Portatile:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 【Create il vostro home theater】 Questo proiettore è perfetto per l’intrattenimento del teatro domestico, guardare film e videogiochi da giocare. E ‘anche un grande dispositivo per vedere eventi significativi come le Olimpiadi, Coppa del Mondo. È anche possibile utilizzarlo per creare il teatro cortile (giardino) al di fuori nella notte d’estate, come (godere) momenti felici con la vostra famiglia dopo cena.
  • 【Interfaccia multimediale】 HDMI, VGA, AV, USB, SD Card. È possibile collegare il proiettore a un sacco di dispositivi esterni, tra cui unità flash USB, la videocamera, il monitor, il desktop, un computer portatile, terminale digitale, l’unità DVD.
  • 【Grande qualità e prestazione stabile】L’orario di lavoro di lampadina a LED può essere fino a 30.000 + ore, nessuna necessità di cambiare la lampadina lunga LED. Molti fori di ventilazione e la ventola superiore della gamma aiuto per dissipare rapidamente il calore. L’altoparlante incorporato, è anche possibile collegare un sistema audio esterno al proiettore tramite il jack da 3,5 mm auricolare per una migliore esperienza di ascolto per.
  • 【Alta definizione ultra】Risoluzione nativa: 800 x 480 Max supporta 1080p. Dimensione immagine: 32-120 pollici entro 1-3 metri. Luminosità: 1800 lumen. Funziona meglio in un ambiente più scuro e l’esperienza di visione simile a casa al teatro sarà promosso molto. Sostenere calibrazione manuale: due pulsanti ruota superiore a fuoco l’immagine e +/- 15 ° angolare pietra correzione.
  • 【Servizio sincero】Yaufey 1800 lumen proiettore supporta 30 giorni garanzia di rimborso e servizio di supporto professionale per tutta la vita. Se hai problemi con questo proiettore, non esitate a contattarci via email o immediatamente tramite amazon.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Dimensioni giuste per il trasporto in borsa. Io lo uso per lavoro per proiettare diapositive. Per l’audio meglio dotarsi di casse esterne.

Prodotto di ottima qualità. Avevo usato in passato altre marche ma niente di che. Servizio amazon sempre di alta fascia.

Taglia:1800 Lumen, Nero Yaufey GP80 proiettore HD Così, ora ci si può rilassare gli occhi sul televisore con uno schermo molto più grande. Mini proiettore multimediale Yaufey GP80 aggiorna la vostra esperienza di home entertainment ad un altro livello. Si tratta di un dispositivo di intrattenimento ideale per la casa per guardare film, spettacoli televisivi, partite di calcio e video felici, adatti a giocare con i videogiochi e le attività festive con gli amici. * Specification: – Dimensioni: 160 x 200 x 80 mm; Peso: 0,90 kg – Risoluzione nativa: 800 x 480P; Supporto Risoluzione: 1080P / 720P – della Sistema: TFT LCD – lampada: 1800 lumen LED – Rapporto di contrasto: 2200: 1 dinamico fino a 1000: 1 – Funzione speciale: Keystone con correzione manuale – Obiettivo: obiettivo multicouchée (F = 125) – Sistema di proiezione: proiezione frontale – Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Polacco, Russo, ecc – Ingresso: 90 ~ 240V, 50 / 60Hz, 2A – Uscita: 3,5 mm per cuffie, USB (5V) – Modo di funzionamento: telecomando manuale, fuoco manuale – Formato Codifica video: MPEG1 / MPEG2 / MPEG4 / DivX / Xvid – Formato video: AVI / MOV / VOB / MPG / RM / RMVB / FLV / 3GP / MKV / MP4 – Formato audio: MP3 / WMA / WAV / ASF / OGG / AAC – Formato immagine: JPEG / BMP / PNG – formato e-book: TXT* Contenuto della confezione: 1x HD Proiettore di film 1x 4,9 piedi Adattatore di alimentazione 1x Cavo AV 1x telecomando 1x Manuale Utente 1x 3 Feets HD Linea

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima qualità prezzo articolo!!
  • Compatto e potente
  • Prodotto efficente e conveniente

Ottimo rapporto qualità/prezzo per un videoproiettore di tutto rispetto. Videoproiettore davvero ben costruito e con una dotazione di accessori di base ben prodotti:- cavo hdmi in dotazione più lungo rispetto ai classici cavi convenzionali (1,5 metri circa)- se si collega un pc usando un cavo vga, si può usare un normale cavo audio nel connettore av per far uscire i suoni del pc direttamente dal videoproiettore- il volume audio del videoproiettore aumenta considerevolmente spostando l’opzione “surround sound” da “off” a “srs trusurround xt” rendendo l’uso di casse esterne completamente inutile- l’interpolazione di una risoluzione 1920×1080 da un pc connesso in hdmi è davvero molto buona- il videoproiettore è talmente leggero da poter stare su un treppiede da 15€ senza problemi- riconosce tutti i formati video esistenti, permettendo la scelta della traccia audio, premendo su “info” durante la riproduzione (alcune tracce audio possono non essere compatibili, mostrando quindi un video muto)- il comando “flip” per specchiare o ruotare a 180 gradi l’immagine è presente solo sul telecomando in dotazione. Migliore Proiettore Portatile, Yaufey 1800 Lumens LCD Mini Proiettore con Cavo HDMI Gratuito,di Sostegno HD 1080P Multimedia per Family Entertainment/ Home Cinema/ Bambini di Apprendimento Entertainments, Nero