Giusto per ogni occasione sportiva e non. Questo è un ottimo braccialetto fitness, che arriva impacchettato dentro una scatola di carta dura e che all’interno contiene le istruzioni e, adagiato e incastrato in della plastica apposita, il braccialetto e il filo usb per ricaricarlo. E’ bluetooth, quindi ottimo quando si corre o si ha le mani impegnate, ti segnala chiamate o messaggi di applicazioni. Facile da accendere e da utilizzare, anche per chi come me è poco pratico, e ti segnala tutto. Dall’ora al cardiofrequenzimetro, monitora il sonno, le calorie e la frequenza cardiaca. Per caricarlo basta incastrare il gancetto alla parte sottostante del bracciale e collegare il cavo usb alla porta usb del pc oppure da un classico caricabatterie. Si collega con il proprio smartphone tramite la applicazione zeroner health, anch’essa facile da usare. Adatto per chi fa sport, ma anche per le attività quotidiane.

Il fitness tracker è un ottimo strumento molto utile per tutte le persone che fanno attività fisica e sentono il bisogno di tenersi sempre sotto controllo, avendo informazioni riguardanti i chilometri effettuati, le calorie bruciate, battiti cardiaci e molto altro. Il cinturino è in gomma ed esteticamente è molto bello e inoltre non da alcun tipo di fastidio al polso durante il suo utilizzo. Per caricarlo vi basterà semplicemente collegare il cavo in dotazione all’interno della scatola al dispositivo. Questo fitness tracker, oltre a visualizzare la data e l’ora corrente, è dotato di moltissime funzioni:- monitoraggio della frequenza cardiaca- conta i passi durante il giorno- calcolo dei chilometri percorsi- calcolo delle calorie bruciate- monitoraggio del sonnoil tutto viene tenuto sotto controllo attraverso un’applicazione scaricabile direttamente sul proprio smartphone. L’applicazione in questione si chiama veryfit, la quale, oltre a tenere in memoria tutte le informazioni riguardanti l’attività fisica dei giorni passati vi permetterà di gestire le notifiche da visualizzare sul vostro fitness tracker. Per scaricarla non dovrete far altro che andare sull’ appstore o playstore. Ne sono rimasto molto soddisfatto, ve lo consiglio.

Il fitness track arriva con un packaging minimale ma molto ben curato. All’interno, oltre alla smartband troviamo il caricabatterie ed il manuale di istruzioni. Non è presente l’italiano ma il funzionamento è estremamente semplice ed intuitivo e basterà eventualmente guardare anche solo le immagini per capire tranquillamente tutto nel caso rimanessero dei dubbi. L’accoppiamento bluetooth è piuttosto veloce e preciso e permette di collegare la smartband al proprio smartphone, sia con ios ( dal 7 in poi) sia con android. Sarà così possibile ricevere notifiche di chiamate e messaggi, nonché connettere la smartband alla propria app dedicata per registrare i dati delle nostre attività. Per quest’ultima funzione sarà necessario che l’app rimanga aperta, anche solo in background, altrimenti non verranno registrati i dati, ma solo indicati sul display della nostra smartband. La rilevazione del battito è precisa, a patto che il bracciale venga posizionato bene e senza lasciare lasco tra il polso ed i sensori, precauzione d’obbligo per tutti i prodotti di questo tipo. Al polso la smartband è comoda e leggera e ci si abitua immediatamente alla sua presenza. La batteria ha un’ottima durata, il display è comodo e chiaro da leggere ed il touch funziona bene. Voici les spécifications pour le YAMAY Fitness Tracker con Cardiofrequenzimetr:

  • – Braccialetto Sport Contapassi con Multi Funzioni: Visualizza la data e l’ora, monitor della frequenza cardiaca, monitoraggio passi, record corsa e distanza (km), conta calorie, monitoraggio del sonno.
  • – Fitness Tracker ha bisogno di un App per connettersi con lo Smartphone: Prima di utilizzare il contapassi. Si prega di scaricare l’app sullo smartphone, e collegare il dispositivo con lo smartphone tramite Bluetooth.
  • – Si tratta di un buon promemoria per le chiamate e i messaggi: Visualizza chiamate in entrata / messaggi, promemoria vibrazione per le chiamate / SMS / wechat / Facebook / Twitter / WhatsApp / messaggi Linkedin / Instagram / Messenger e Sveglia. Inoltre è abilitato con la cattura remota da fotocamera, trova il telefono e le funzioni di allarme anti-smarrimento.
  • – Clip ricarica USB: Facile da caricare, basta usare il clip di ricarica USB per la connessione al pc, laptop, notebook, Power Band o presa cona potenza di 5V / 1A.
  • – Compatibile con iOS e Android: Richiede Android 4.4 o superiore, iOS 7.1 o superiore, Bluetooth 4.0 o superiore. Download dell’App attraverso la scansione del codice QR stampato sul manuale. È possibile scaricare l’App “Veryfit 2.0” dal Play Store e Apple Store

Ottimo fitness tracker della yamay. Questo braccialetto è bellissimo. Ha uno schermo con un display oled da 0. Funziona per svariati giorni senza problemi (dai sette ai dieci) grazie ad una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Sul display ,per accenderlo ed iniziare ad utilizzarlo, troviamo un bottone touch, che ci servirà anche per navigare attraverso le funzionalità e per impostarlo come meglio vogliamo. Ha, tra le funzioni:* tracker passi / calorie / sonno;* cardiofrequenzimetro;*sensore movimento* visualizzazione ora / data che si sincronizza in automatico allo smartphone a cui lo si collega;* promemoria sedentario;* sveglia (impostabili fino a dieci sveglie);* trova telefono;* telefono anti-smarrimento. È poi molto semplice da utilizzare, comodo e preciso. Nella scatola troviamo anche, naturalmente, il cavo per la ricarica. Sono rimasta molto soddisfatta, è un fitness tracker efficiente e facile da utilizzare.

Confezione:arrivato nella solita scatola di imballaggio di amazon, inoltre all’interno protetta da un ulteriore scatola del venditore. All’interno troviamo lo smartband, il cavetto usb per la ricarica e un libretto di istruzioni in inglese. Materiali:il fitness tracker ha il cinturino in gomma nera morbida e comoda, con il gancio di chiusura in alluminio lucido molto bello esteticamente. Mentre il display vero e proprio è di tipo oled ed è in vetro, inoltre di lato è provvisto di un tasto fisico che ha la stessa funzione di quello touch centrale da usare in caso di mani bagnate e che consente l’accensione e lo spegnimento del dispositivo a differenza di quello touch. Funzionamento:questo smartband ha davvero un sacco di funzioni, alcune delle quali necessitano dell’app per un uso più completo, la quale si può scaricare attraverso il codice qr o semplicemente cercando l’app veryfit 2. Lo smartband è quasi totalmente impermeabile ma è protetto soltanto da schizzi e non da immersioni prolungate in acqua, quindi non è adatto per il nuoto. Inoltre è dotato di un sensore di battito cardiaco, davvero molto veloce rispetto ad altri modelli, che può monitorare o il vostro battito momentaneo o il battito di tutta la giornata attraverso l’app misurandolo a intervalli regolari e comunicandolo allo smartphone. Ha inoltre la funzione notifiche che purtroppo è compatibile soltanto con le app più comuni come whatsapp facebook ecc.

Specifiche: Schermo: Display OLED 0.49 pollici Materiale braccialetto: TPU Accelerazione: G-Sensor 3 assi Batteria: batteria ricaricabile polimero agli ioni di litio Tempo di standby: 7-10 giorni Bottone Touch: Supportato Tracker Passi / Calorie / Sonno: Supportato Cardiofrequenzimetro: Supportato Sensore Movimento: Supportato Visualizzazione Ora / Data: Supportato (sincronizzazione con il telefono) Promemoria sedentario: Supportato Sveglia: Supportato (è possibile impostare fino a 10 orologi) Trova Telefono: Supportato Telefono anti-smarrimento: Supportato Modalità Orario: 24 ore Il pacchetto include: 1 x bracciale intelligente, 1 x Clip ricarica USB, 1 x Manuale UtenteDomande e risposte D: Quando l’ho preso, mostra display nero, non si può accendere? A: Non è carico, si prega di caricare il bracciale con la clip USB carica batterie. D: Dopo la carica il contapassi ancora si accende e toccare l’icona non da risposta? A: Quando il display è nero, è necessario premere il tasto sul lato destro, lo schermo si accende. Quando lo schermo è acceso, si prega di toccare l’icona touch per cambiare la visualizzazione delle funzionalità D: Quali sono le APP per questo braccialetto contapassi? A: Scarica l’App attraverso la scansione del codice QR stampato sul manuale. È possibile scaricare APP “Veryfit 2.0” da Play Store e Apple StoreCome testare la frequenza cardiaca? 1. Click sul menu della frequenza cardiaca, e la luce verde dell’induttore della frequenza del cuore sulla parte posteriore della band si accenderà. 2. Avvicinare il retro della fascia e l’induttore al muscolo. 3. Leggere il numero dopo 10 secondi. Se non viene fatto in questo modo, la misura della frequenza cardiaca forse non sarà corretta

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Proprio quello che cercavo!!!
  • Bracciale fitness
  • valutazione positiva

Ottimo smartband dal rapporto qualità/prezzo molto valido. Questa altra versione di cardiofrequenzimetro della yamay è valida tanto quanto questa versione : http://amzn. To/2py6ulnpartiamo dal display, è un classico display utilizzato nella stragrande maggioranza degli smartband. Tramite il display è possibile visualizzare:- data e l’ora,- cardiofrequenzimetro- contapassi- contatore di calorie bruciale giornaliere- contatore di distanza percorsa giornalierae’ possibile passare da una funzione all’altra con un semplice tocco su una parte sensibile del display. Per sbloccarlo dallo standby è disponibile un ulteriore bottone questa volta fisico che se premuto sblocca il telefono. E’ comunque in grado di risvegliarsi monitorando il movimento del braccio. E’ possibile ( veramente consigliato ) collegare lo smartband con il proprio smartphone, unico requisito: ( dipende dal vostro sistema operativo )- android 4. L’applicazione si chiama “veryfit 2. 0 con cardiofrequenzimetro” , la potete ricercare nello store delle applicazioni del vostro telefono oppure scannerizzando il codice qr dal manuale delle istruzioni del prodotto ( lingua inglese o tedesca ). Per ricaricarlo è presente in confezione un particolare connettore che va applicato alla smartband e ad una presa usb. La batteria avendo una capacità di 60mah si ricaricherà in un batter d’occhio. 3 giorni e mezzo di piena autonomia assicurati, perlomeno nel mio caso. Migliore Fitness Tracker con Cardiofrequenzimetr,YAMAY Bluetooth Braccialetto Wristband Pedometro Activity Tracker Misurazione Frequenza Cardiaca/Pedometro/Sonno Monitoraggio/Monitoraggio Calorie/Notifiche Chiamate/SMS/Whatsapp/ Compatibile per Android e iOS Smartphone