Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho acquistato questo subwoofer seguendo le recensioni positive di altri utenti amazon e devo dire che il prodotto è conforme a quanto dichiarato. Io l’ho collegato ad uno yamaha 671 e devo dire che va alla grande confermo la sensazione di un suono equilibrato il sub non è invadente nell’ascolto multicanale ovviamente va tenuto con il volume non al massimo. L’ ho provato con alcuni bluray 3 e devo dire che mi ha molto soddisfatto certo non è un prodotto di livello professionale ma a questo prezzo è probabilmente il meglio che si possa trovare sul mercato. In particolare pregevole è la compattezza della cassa in legno molto compatta e con led accensione tasto accensione e collegamenti sul retro. Il supporto della cassa è in plastica rigida con dei commini antiscivolo da applicare sui 4 angoli. Questo rende il prodotto solito stabile e esente da spostamenti durante l’utilizzo. Ultima nota riguarda l’estetica, l’ ho trovato di mio gusto nel salotto di casa si confonde perfettamente con l’arredamento. Molto consigliato a chi cerca un prodotto intermedio senza spendere uno sproposito. Se si cerca la perfezione chiaramente rivolgersi ad altri prodotti con altro livello d prezzi.

Anche questa volta amazon è stato perfetto ordinato e arrivato il giorno dopoil subwoofer in questione è stato collegato ad una sounbar bar sempre yamaha ” yas101″ e devo dire che completa il suono in modo perfetto. Ottimo per effeti cinema e ascoltare musica. Unica pecca è che in questo modo non si può più utilizzare i menù audio del televisione perchè quest’ultimo è predefinito dalla soundbar. Consiglio questo prodotto sia come qualita che come prezzo.

Un sub che suona benissimo, risponde alla grande, privo di rumori di fondo e con bassi eccezionali. L’omnidirezionalità è efficassima. A meno di 100€ è da prendere al volo senza pensarci. Voici les spécifications pour le Yamaha YST-SW030 Single subwoofer:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tipo: Subwoofer Advanced YST II e QD-Bass
  • Risposta in frequenza: 28-200 Hz
  • Potenza di uscita: 75W; Dynamic Power: 130W; Consumo: 70 W
  • Tecnologia QD-Bass: Frontfire
  • Contenuto della confezione: Yamaha YST SW 030 Advanced YST e QD Bass Subwoofer 130 W, 20 centimetri woofer, nero

Come da titolo,, considerando il prezzo, forse è stato uno dei migliori acquisti che ho mai fatto, unica pecca è il doverlo spegnere ogni volta manualmente mentre altri subwoofer hanno lo spegnimento automatico, questo però puo essere un vantaggio, perchè in caso di problemi con il sistema elettrico mentre non lo si usa il sub dovrebbe essere salvo, comunque posizionato bene, magari in un angolo, ha un basso davvero potente.

Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Basso “caldo” ma non profondissimo (comunque adeguato per un driver da 20cm) tenuta in potenza da record. La distorsione non sa cos’è. La stanza in cui suona è da 25 m2 e con il controllo volume del sub a 4/10in buona sostanza a questo prezzo è un vero affare. Ha due pecche: non ha l’auto-accensione e il controllo della frequenza di crossover. Tutti e due facilmente risolvibili ma comunque fastidiosi. Direi 8/10 dal punto di vista audio e 5/10 per gli “accessori”.

Descrizione, Subwoofer Advanced YST e QD-Bass. 130 W, risposta in frequenza: 28-200 Hz, LxAxP 290x360x311 mm, 10 kg.

Recensione Amazon.it, Subwoofer con Advanced YST e QD-Bass. Per ascoltare nel migliore dei modi le sorgenti digitali di musica e film è indispensabile una risposta ai bassi profonda e chiara. I subwoofer Yamaha utilizzano tecnologie sofisticate quali Advanced YST, per garantire i massimi livelli di pressione sonora ed eccellenti prestazioni generali, e QD-Bass (driver a diffusione inferiore che irradiano il suono in quattro direzioni).

Advanced YST, Grazie all’innovativa tecnologia Advanced YST (Advanced Yamaha Active Servo Technology), il diffusore e l’amplificatore, insieme, eliminano l’impedenza in modo che il gruppo diffusori abbia un perfetto movimento lineare. Advanced YST garantisce eccellenti prestazioni generali e i massimi livelli di pressione sonora.

Tecnologia QD-Bass, La tecnologia QD-Bass (Quatre Dispersion Bass) vanta driver a diffusione verso il basso con lastre riflettenti piramidali, a base quadrata, che ottimizzano l’irradiazione del suono verso quattro direzioni orizzontali. Le lastre riflettenti impediscono eventuali disturbi dovuti alla superficie del pavimento, riducendo la risonanza tra l’unità e le onde sonore riflesse dal pavimento.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottma profondita e potenza dei bassi
  • Funziona bene ma
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Prodotto estremamente competitivo, sfrutta al massimo le proprie potenzialità, oscurando di fatto i famosi sistemi home theatre 5. 1, con solo 2 casse ci si arriva facilmente a quelle prestazioni. Sicuramente lo consiglio a chi lo vuol comprare. Migliore Yamaha YST-SW030 Single subwoofer, Nero