Ho avuto occasione di ascoltarlo solo una decina di volte ma il suono mi è sembra molto pulito e corposo:io lo ascolto sopratutto con i dvd musicali 5.

Il sub della yamaha in se’ non e’ male ma me lo aspettavo piu’ potente il mobile e’ piccolo e non c’e’ il comando per settare le frequenze. Comunque non mi ha soddisfatto granche’ e quindi l’ho restituito optando oer un’altro sub. Amazon al top come al solito venerdi consegnato sabato mattina il corriere e’ venuto per il ritiro.

Prodotto che ha soddisfatto le mie aspettative. Ho comprato questo sub attivo per il mio impianto home teather 5. 1 combinato con il pioneer vx330 sempre preso qui su amazon. Il resto delle casse le ho recuperate da un vecchio impianto 5. 1 della sony ma che aveva il sub passivo. Beh a me, da grandi soddisfazioni per quello che è il prezzo/prestazioni. Voici les spécifications pour le Yamaha YST-SW012 Subwoofer Advanced YST II e diffusione frontale:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Diametro dell’unità di subwoofer: 20.3 cm
  • Può essere aggiunto facilmente al sistema audio esistente collegandolo ai terminali di uscita in linea (presa a spina) dell’amplificatore
  • Impiega la tecnologia Advanced Yamaha Active Servo Technology II

Questo subwoofer ha incrementato notevolmente la qualità del mio impianto per pc, adesso ho una configurazione 2. 1 e devo dire che questo prodotto ha portato notevoli miglioramenti nei medi e soprattutto nelle basse frequenze, è molto fedele sia a volume alto che basso, riesce a trasmettere vibrazioniascoltare musica di qualunque genere assume un altro significato dopo averlo provato, e anche nei videogiochi c’è tutto un altro realismo. Per il prezzo a cui lo offre amazon lo consiglio vivamente.

Buon rapporto qualità prezzo ma niente di speciale. Cominciamo dalla spedizione: servizio amazon come al solito perfetto. Stesso dicasi per la fatturazione spedita subito. Il pacco arrivato in ottime condizioni. Apro la confezione la cassa imballata perfettamente. Contiene oltre alle istruzioni e uno strano foglio scritto in russo e caratteri cirillici (cosa vorrà dire?. Boh) il cordone di alimentazione con spina italiana e un cavo pin rca piuttosto lungo ma di qualità media (non sono i contatti placcati oro). Veniamo alla cosa più importante: nel manuuale vengono proposte diverse soluzioni perché posizionare il sub non è cosa semplice. Il suono cambia e non di poco.Fatta una serie di prove la soluzione migliore è quella di mettere il sub alla parte esterna di una cassa con l’altoparlante rivolto non verso l’orecchio ma verso la parete.

Nome stile:Cassone solo Subwoofer Advanced YST II e diffusione frontale. 100 W, risposta in frequenza: 28-200 Hz, LxAxP 290x290x328 mm, 8,5 kg.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Oltre le aspettative!
  • Subwoofer 🔊 Yamaha
  • Veramente soddisfatto

Un piccolo sub, dalle grandi prestazioni. Ho acquistato questo sub della yamaha per sostituire il mio vecchio sub auto-costruito, bhè vi devo dire,non appena l’ho collegato al sintoampli ho sentito subito la profondità e nello stesso tempo la morbidezza dei bassi, ascoltando una canzone,poi non contento l’ho provato con un film in blu-ray(premetto che il sintoamplificatore è vecchio e quindi collegato in audio solo con rca), ma vi posso dire che la resa del sub in momenti di alta tensione, esplosioni, macchine e sparatorie, ha fatto benissimo il suo sporco lavoro. Consigliato a tutti quelli che vogliono un buon suono, una discreta dimensione e soprattutto non spendere cifre esorbidanti. Migliore Yamaha YST-SW012 Subwoofer Advanced YST II e diffusione frontale, colore black