Sono molto soddisfatto di questo impianto anche se, non sono un utente particolarmente esigente e non ho un orecchio troppo “fino”, per cui difetti che alcuni puristi potrebbero riscontrare nell’audio io non li percepisco. Detto questo va anche considerato che la mia valutazione tiene conto anche del fatto che non si tratta di un prodotto di fascia top. La prima volta che l’ho attivato sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla pienezza e potenza del suono, dispone di diverse funzioni per adattare il suono riprodotto dall’impianto al tipo di suono che si sta riproducendo (sia questo un video o una fonte audio pura): ottima anche la funzione per riportare sulle 6 casse un suono stereo normale, rendendolo in questo modo più corposo. Lavora molto bene in sincronia con il proiettore epson, collegato con cavo hdmi, con il quale riesco a gestire alcune funzioni direttamente col telecomando del proiettore (accendendo il proiettore si accende anche l’impianto e col telecomando del proiettore è possibile regolare il volume); credo che quest’ultima sia una funzionalità legata a standard di comunicazione hdmi, anche se non sono sicuro che tutti gli impianti ne siano dotati, cmq funziona molto bene. Unico difetto è la gestione della sorgente video tramite cavo composito: l’impianto è dotato di ingresso video rc giallo, ma lo stesso non viene poi ritrasmesso al proiettore tramite hdmi, ma tramite nuovamente un cavo rc. Non so cosa avrebbe comportato implementare questa funzione, ma sarebbe stata sicuramento molto comoda. Ottima la possibilità di rinominare gli ingressi audio (anche con testo personalizzato) in modo da individuare facilmente la sorgente selezionato in quel momento. Il menù delle impostazioni è visualizzabile anche tramite la periferica video collegata e questo rende più agevole la navigazione dello stesso. Provata anche la connessione bluetooth con funzione di streaming (connessione estremamente semplice con smartphone android) e la lettura di file audio da chiavetta usb (se leggesse anche i video sarebbe il top).

Abbiamo installato queste casse senza fili senza problemi e il suono è stato fantastico pulito si diffondeva bene nella stanza.

Devo dire la verità tramite consiglio di un amico ho acquistato questo prodotto è sono veramente molto soddisfatto. In una sala di 30 mq si fanno sentire. Voici les spécifications pour le Yamaha YHT-2930 Kit Home Cinema 5:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Composto da sintoamplificatore HTR-3069
  • Sistema di diffusori NS-P20
  • Nuovo telecomando intuitivo
  • Con 4K Ultra HD Pass-through

Ho dato 5 stelle perchè è proprio quello che cercavo un kit home cinema completo e funzionale legge perfettamente le chiavette usb connessione bluthooth ottima l’unica pecca forse è la mancanza della connettività wireless sia delle casse che del subwofer. Non ho ancora alzato il volume al max.

Devo dire la verità tramite consiglio di un amico ho acquistato questo prodotto è sono veramente molto soddisfatto. In una sala di 30 mq si fanno sentire.

Kit Home Cinema 5.1 . Composto da sintoamplificatore HTR-3069 e diffusori NS-P20.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • OTTIMO PRODOTTO QUALITA’ PREZZO
  • Soddisfazione totale
  • Ottimo impianto, attenti all’imballo

Sicuramente esistono home theatre più performanti ma a costi decisamente mooooolto più elevati, per questo 5 stelle comunque; in questo caso invece il rapporto è decisamente vantaggioso per la qualità del prodotto. Servizio e consegna come sempre super efficienti. Migliore Yamaha YHT-2930 Kit Home Cinema 5.1, Nero