Una barra acustica di qualità. Una spesa fatta benela uso con la tv e con lo smartphone tramite bluetooth.

Bel pezzo di design, attaccato sulla parete e configurato con il telecomando del tv. Ottimo audio, poco ingombro, 1 cavo. Per chi cerca una soundbar seria è il miglior prodotto,.

Ho acquistato questa la soundbar dopo una lunga ricerca tra recensioni e giri tra vari negozi. La scelta è caduta su questo prodotto per un semplice motivo. Non c’è niente da fare o da dire, quando un prodotto ha un peso sostenuto significa che è costruito con ottimi materiali e si sente. : il colore grigio è molto elegante. Voici les spécifications pour le Yamaha YAS-105 Sistema Surround Frontale:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenza 120W (30W X 2 60W SUBWOOFER)
  • Bluetooth
  • Controllo tramite App

Buona soundbar, acquistata ad ottimo prezzo. Per noi era fondamentale perche il. Nostro aquos non si sentiva per nulla. Fa anche un ottimo servizio come cassa bluetooth. Noi abbiamo due bimbi piccoli e grigia è un po’ soggetta alle macchie, meglio nera forse.

La yamaha yas-105 si distingue subito per il design elegante che si differenzia dalle altre soundbar della concorrenza: piatta, arrotondata nello spigolo frontale e foderata con tessuto, che nella versione grigia si abbina molto bene con la cornice in alluminio del mio tv. Si installa facilmente ed anche la sua programmazione con il telecomando della tv è veloce ed intuitiva così si può usare un unico telecomando. Il suono è ottimo e l’effetto surround è adeguato. Tutto questo avviene con programmi in dolby digital quindi con i canali trasmessi non i hd l’effetto è quasi nullo: per carità si sente meglio degli altoparlanti dei televisori piatti ma niente di più. Anche la musica si sente bene ma non aspettatevi suoni hi fi, per quello comprate un stereo adeguato. I bassi per un apparecchio di queste dimensioni sono notevoli e con i film di azione c’è da divertirsi. Ho installato anche l’app home theater controller ma le opzioni supplementari di regolazione che offre si riducono a pochi effetti tipo movie, sport e musica ma le variazioni all’udito sono proprio minime, quindi la reputo inutile. Insomma per il prezzo che costa la ritengo un ottimo acquisto: bella, solida, facile da installare e dal suono coinvolgente.

Sistema Surround Frontale dalla massima flessibilità di posizionamento (orizzontale su mobile o verticale a muro). Potenza 120W (30W x 2 + 60W subwoofer), compatibilità Bluetooth, per controllo tramite app e streaming wireless di musica, controllo Lip-Sync, funzione Uni Volume.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • sarebbe da 10 stelle non 5
  • Prodotto di qualità
  • Veramente valida

Ho acquistato questa la soundbar dopo una lunga ricerca tra recensioni e giri tra vari negozi. La scelta è caduta su questo prodotto per un semplice motivo. Non c’è niente da fare o da dire, quando un prodotto ha un peso sostenuto significa che è costruito con ottimi materiali e si sente. : il colore grigio è molto elegante. Migliore Yamaha YAS-105 Sistema Surround Frontale, Argento