Provenendo da un sintoampli della denon ero indeciso se passare a yamaha perché secondo i puristi dell’hifi sarebbe stato un passo indietro. Dopo averlo utilizzato per più di due mesi devo ricredermi: forse il suono del denon era più pulito ma le caratteristiche del rx-v773 sono sicuramente superiori: doppia uscita hdmi, upscaling completo, dsp, app per ios, interfaccia web, ecc. Il tutto unito a un prezzo più che onesto (e ancora più basso su amazon)in conclusione un rapporto qualità / prezzo sicuramente ottimale.

Coniuga le più alte prestazioni, nella sua fascia di prezzo, ad una grande semplicità d’uso e configurazione.

Ottimo prodotto, rispecchia appieno le linee qualitative yamaha. Suono pulito e prestazioni superpe considerando che occupa una fascia amatoriale. Consigliato a chi non ha pretese altamente professionali. Voici les spécifications pour le Yamaha RX-V773 Sintoamplificatore AV:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Phono inputs (RCA): 1

Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottime prestazioni e versatilità completa. Si collega via rete a quasi tutti gli appare chi portatili e a itunes. Eccellente il processore audio e l’analisi della stanza di ascolto con la relativa equalizzazione automatica.

Sintoamp dalle ovvie capacità. Pagato 537€ pare un regalo (grazie amazon). Per chi è alla ricerca di questo tipo di prodotto sa già le sue potenzialità, quindi inutile stare a parlarne. 1 più due casse messe in un’altra stanza. Provengo da un sistemino all-in-one di 600€ di almeno 8 anni fa (quindi imparagonabile), ma è eccezionale la possibilità di configurazione anche con un bi-amp (consigliato) e la comodità di gestire la tua musica con iphone-ipad-imac tramite airplay è stupefacente. L’app in questione è disponibile anche su google-play ma (per dovere di cronaca), le canzoni scaricate “legalmente” con itunes non possono essere eseguite tramite la suddetta app, ma solo su l’app di “ios” o su imac tramite itunes. Eccezione fatta per gli mp3 senza drm (quindi scaricati da altre parti o rippate dai cd) che funzionano senza problemi. L’amplificatore è potentissimo, aggiornabile via rete, telecomando multifunzionale che può servire anche per tv e lettori. Non sò che altro dire, è meraviglioso. Per fedeltà alla marca ho avuto solo sintoamp yamaha e non deludono mai.

Sintoamplificatore AV 160W x7, 6 ingressi(1 frontale)/1 uscita, HDMI CEC, 3D, upscaling 4K, processore video di elevata qualità, funzioni Network, AirPlay, 17 programmi cinema DSP, autocalibrazione YPAO multipunto con RSC, porta USB connessione digitale per iPod/iPhone/iPad, Dialogue Lift, Dialogue Level Adjustment, Zona 2, modalità ECO, LxAxP 435x171x368 mm, 10,8 kg.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Grandi potenzialità. Scomodo e macchinoso nell’uso.
  • vale tutti i soldi spesi
  • lo stato dell’arte

Trovate tutte le info nella scheda tecnica, io posso solo dire che tutto funziona bene, anche le connessioni airplay e quelle cablate, che la linea è molto elegante e che a 2 canali pompa bene, a 5. 1 avrebbe bisogno probabilmente di essere accompagnato da un finale di potenza per esprimersi meglio. Considerazioni da no cui la musica piace ma non è fissato. Migliore Yamaha RX-V773 Sintoamplificatore AV, colore black