Excellent clarity, power, brilliant sound. I now have 3 different models in this series, depoending on my room sizes.

1 warfedale direi che è ottimo, molto utile la connessione wi-fi e quella bluetooth, funziona molto bene con i dispositivi apple, in definitiva mi sembra un buon prodotto di ottima qualità.

Suona bene ed è facile da impostare e da usare. Comprato in un black friday a poco prezzo. Suona bene ed è facile da impostare per ottimizzare l’ascolto in funzione dell’acustica dell’ambiente. E’ altrettanto facile da usare con delle ottime app per iphone e samsung. E un ricevitore a/v abbastanza potente per un salone doppio e completo con numerosi ingressi digitali ed analogici, tra cui l’ingresso phono per il giradischi. Airplay, spotify e vtuner vanno alla grande e senza intoppi. Va benissimo sia per godersi film in surround che per ascoltare musica. Si possono facilmente impostare diversi tipi di teatro acustico appropriati al tipo di film o al genere musicale di cui si vuole fruire. I file compressi come gli mp3 sono significativamente migliorati dalla funzione di enhancing. Voici les spécifications pour le Yamaha RX-V579 Sintoamplificatore AV:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • NUOVO Yamaha ARXV579TI SINTOAMPLIFICATORE RX-V579 SILVER SINTO AV 7.2 CANALI BLUETOOTH WIFI INTEGRATO AIRPLAY HDMI COMPATIBILE 4K ULTRA HD CON HDCP2.2 COLORE SILVER

Buona scelta, soddisfatto. . Amplificatore di buona qualità. Potenza e timbrica adeguata alla fascia d’appartenenza. Provengo da un prodotto per puristi tipicamente inglese. Amazon sempre puntuale e con imballaggi di qualità.

Ottimo prodotto av, forse un po’ troppo ingarbugliato dal lato “software”. Ho acquistato questo prodotto per sostituire il mio vecchio sinto-ampli sony del 2001. Venendo da un prodotto decisamente più semplice mi sono scontrato subito con la complessità di questo rx-v579, decisamente più completo rispetto al mio vecchio sintoampli. Purtroppo però l’interfaccia utente, anche a video, è estremamente spartana e forse indicata verso un utenza più smaliziata del sottoscritto. Pertanto ancora oggi, a distanza di 2-3 mesi dall’acquisto, non ho ancora imparato a padroneggiare tutte le funzionalità e spesso mi trovo confuso di fronte a certe scelte degli ingegneri yamaha. Nel complesso comunque è un gran bel prodotto, speriamo che in futuro riescano a renderlo più fruibile anche ai meno esperti.

Sintoamplificatore AV 7.2 canali, con Bluetooth, Wi-Fi integrato, Airplay, app AV Controller. HDMI compatibile 4K ultra HD con HDCP2.2, riproduzione audio High Res come DSD, speaker zona B e Virtual Surround Back speaker.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Suona bene ed è facile da impostare e da usare. Ottimo prodotto
  • Ottimo prodotto AV, forse un po’ troppo ingarbugliato dal lato “software”
  • Ottima soluzione multimediale

Ottimo prodotto av, forse un po’ troppo ingarbugliato dal lato “software”. Ho acquistato questo prodotto per sostituire il mio vecchio sinto-ampli sony del 2001. Venendo da un prodotto decisamente più semplice mi sono scontrato subito con la complessità di questo rx-v579, decisamente più completo rispetto al mio vecchio sintoampli. Purtroppo però l’interfaccia utente, anche a video, è estremamente spartana e forse indicata verso un utenza più smaliziata del sottoscritto. Pertanto ancora oggi, a distanza di 2-3 mesi dall’acquisto, non ho ancora imparato a padroneggiare tutte le funzionalità e spesso mi trovo confuso di fronte a certe scelte degli ingegneri yamaha. Nel complesso comunque è un gran bel prodotto, speriamo che in futuro riescano a renderlo più fruibile anche ai meno esperti. Migliore Yamaha RX-V579 Sintoamplificatore AV, Titanio