Ottimo av receiver, ma per la musica pura ci vuole ben altro. Ho sostituito dopo vari anni di egregio servizio un amplificatore, non av, della harman kardon. Volevo un prodotto che fosse aggiornato e gestibile via rete oltre che via telecomando. Devo dire che per il prezzo pagato è un buon prodotto, ma se si cerca qualcosa che possa anche “suonare” un cd od un vinile con un buon suono, meglio rimanere su un classico amplificatore. Questi sono un compromesso ma per ora, per me, accettabile.

Questa non e una recensione sul prodotto in questione, però posso dirvi da subito che si tratta di una ottima unità. Soprattutto suona bene (uso home theater) qualità costruttiva impeccabile, componentistica di qualità. Per saggiarne le sue tante sfaccettature bisogna provarlo sul campo, ogni eventuale commento risulta quindi superfluo.

Preso durante il black friday a un prezzo eccezionaleha veramente tutto, collegato al tv lg, ho provato vari dispositivi (pc, console, media center etc. ), tutto governabile con un telecomando e massima compatibilità. Ottimo anche il bluetooth, sia come compatibilità che come resa. Consiglio di utilizzare cavi di buona qualità per non avere problemi di segnale con audio e video. Voici les spécifications pour le Yamaha RX-V479 Sintoamplificatore AV:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • NUOVO Yamaha ARXV479BL SINTOAMPLIFICATORE RX-V479 BLACK SINTOA AV 5.1 BLUETOOTH WIFI INTEGRATO AIRPLAY APP AV CONTROLLER E FUNZIONI NETWORK COLORE NERO

Stiamo parlando (secondo me) di un sintoamplificatore dalle qualità “medie”, dove per medie intendo ottimo segnale di uscita quando c’è un altrettanto ottimo segnale di ingresso, numerosi ingressi per periferiche da “salotto”, connessione internet col quale ora posso ascoltare le radio e le musiche di tutto il mondo. Specifico che nei miei gusti un apparecchio di qualità alta è quello che costa un esagerazione ed è ammissibile solo in un contesto abitativo compatibile con le potenzialità di un vero impianto hi-end. Questo ampli soddisfa le mie aspettative e copre totalmente le mie esigenze attuali abbinato ad un monitortv nel quale ho combinato collegamenti con: cd, pc, ps2, wii, tv audio out. Purtroppo ho un appartamento piccolo che non mi permette un abbinamento a dei diffusori in “grande stile” come vorrei ma che, condizioni permettendo, esalterebbero sicuramente le potenzialità nascoste del sintoampli ma che il mio salotto le occulta.

Grande resa sonora e facilità di configurazione anche tramite iphone, la qualità audio si è sentita subito. Ottimo apparato, veramente buono.

Sintoamplificatore AV 5.1 con Bluetooth, Wi-Fi integrato, AirPlay, app AV Controller e funzioni Network. Compatibile con pass through di formati video 4K Ultra HD (HDCP 2.2).

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo AV Receiver, ma per la musica pura ci vuole ben altro
  • buon prodotto, anche considerando il rapporto qualità-prezzo
  • prodotto completo per un home cinema multimediale .

Ha veramente tutto quello che serve, con cavi di buona qualità da il massimo tv , bluray, mysky,mac, mediacenter tutto gestibile con un telecomando o da iphone /ipadfunziona bene anche il bluetooth, sia come compatibilità che come resa. Ottimo rapporto qualità /prezzo per un ascolto medio/alto. Migliore Yamaha RX-V479 Sintoamplificatore AV, Nero