Con un prezzo relativamente contenuto ti porti a casa un amplificatore 5. 1 completo: fullhd, 3d, passthrough 4k, connessione di rete, tanti ingressi ed una potenza in uscita molto buona. La qualità dell’audio in uscita non è da audiofili, ma se si pensa che allo stesso prezzo si può comprare un marantz stereo entry level si capisce subito che si parla di un buon prodotto da un rapporto prezzo/qualità/prestazioni molto elevato. Dimensioni e peso importanti.

Prodotto estremamente comodo la gestione in multimedialegrazie all’applicazione che ne permette la gestione da smartphone.

Yamaha RX-V477 Sintoamplificatore AV, Titanio

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sintoamplificatore 5.1-canalil con Network, compatibile con AirPlay, streaming musicale, app AV Controller app e HTC Connect. Qualità audio elevata, con pass-through 4K Ultra HD e la nuova funzione Extra Bass per un suono estremamente coinvolgente.
  • Questo sintoamplificatore AV permette di utilizzare l’app Yamaha AV Controller scaricabile gratuitamente da iTunes App Store e da Android Market e che permette di controllare accensione/spegnimento, volume, selezione della sorgente e della modalità DSP ed altre funzioni da iPod, iPhone, iPad e dispositivi Android. E’ possibile utilizzare quest’app in 23* lingue e personalizzare l’interfaccia nascondendo e rinominando le icone E’ disponibile una version per tablet
    *da primavera 2014
  • Questo sintoamplificatore AV è dotato di varie funzioni network che permettono di accedere a più sorgenti e di migliorarne l’operatività. E’ possibile connettere il sintoamplificatore ad un PC, ascoltare la radio internet, Spotify*, Pandora*, e controllare il sistema AV via Web Browser Control. L’app AV Controller (scaricabile gratuitamente da iTunes App Store o Google play) permette di controllare varie funzioni da iPod , iPhone, iPad o da tablet/smartphone Android.
    *La disponibilità del servizio musicale varia in vase alla regione.
  • Questo sintoamplificatore AV è dotato di numerosi programmi sonori che che utilizzano la tecnologia originale Yamaha. Permettono di creare agevolmente dei campi sonori che ricreano a casa la sonorità di teatri o sale da concerto con un campo sonoro tridimensionale naturale. Ora è possibile utilizzare l’app AV Controller app per regolare i parametri DSP parameters in base alle vostre preferenze per raggiungere il risultato sonoro desiderato con musica e film. Sono presenti due modalità, Basic e Advanced che potete scegliere in base al tipo di regolazione preferita.

Perfetto e funzionante anche se usato. Consigliato, amplificatore fluido e preso ad un forte sottoprezzo per via della sezione di amazon per l’usato, il funzionamento è testato e la calibrazione è stata facile, consiglio a chi vuol un prodotto di qualità e non ha intenzione di spendere oltre i 300 euro per un sintoamplificatore.

Sintoamplificatore AV. Potenza max 115W x5, 6 ingressi/1 uscita HDMI, CEC, 3D, passthrough 4K, MHL, Funzioni Network, AirPlay, Spotify Connect,17 programmi cinema DSP, autocalibrazione YPAO, porta USB connessione digitale per iPod/iPhone, modalità ECO.

Yamaha RX-V477 Sintoamplificatore AV, Titanio : Eccellente sintoamplificatore di ottima qualità, utilizzabile anche tramite la sua app specifica, supporta il 4k. Il telecomando non è il il top per la gestione ma rientra comunque nello standard.