Ho acquistato questo subwoofer per abbinarlo alle casse q acoustics bt3q acoustics bt3 active bluetooth speakers (black)come da manuale del sub ho configurato. Il volume a 3,5 (tacca su ore 10:30/11:00). Low pass a 65 hz , trovato per tentativi sentendo musica che conosco, questo e’ il set ideale con le q acoustics bt3. Phase nornal (0°gradi), ho il sub in un angolo di fianco alle casse q acoustics, quindi la fase va bene normal(0°)i bassi sono decisamente poderosi e autorevoliva bene anche per sentire musica eccome,ma è con i film che si svela in tutta la sua magnificenza. In caso di visione di film d’azione come spectre o transformerstrema tutto il palazzo spe-tta-co-la-re .

Yamaha ns-sw300 subwoofer advanced yst ii, suono potente e lineare che vi farà tremare il pavimento di casa. Specifiche► driver cono da 25 cm► output power 250 w► risposta in frequenza 20–160 hz► advanced yst► amplificatore di potenza ad alta efficienza► twisted flare port► bass (bass action selector system)► auto standby► assorbimento energetico in stand-by 0. 3 w► system connector► dimensioni (lxaxp mm) 350 x 366 x 420mm► peso 18kglati positivi▲ è un amplificatore digitale pwm ad elevata efficienza e doppio circuito feedback (la risposta è estremamente veloce nei circuiti a doppio feedback riduce la distorsione applicando il feedback due volte rendendo il suono più chiaro)▲ la nuova twisted flare port contribuisce a produrre bassi precisi e chiari (la porta a campana leggermente a spirale diffonde il vortice di aria generata attorno al margine della porta stessa, riducendo la resistenza del flusso d’aria e i rumori estranei non presenti nel segnale originale. La riproduzione delle frequenze basse è chiara e precisa, sia con film che con musica)▲ advanced yst ii “yamaha active servo technology ii” (questo sistema ottimizza dinamicamente l’impedenza dei diffusori per mantenere una linearità eccellente, questo significa una risposta più stabile e precisa nella gamma bassa e una maggiore qualità sonora)▲ woofer da 25 cm con bobina quadra▲ semplice il controllo del volume dal pannello frontale (i pulsanti di accensione e di volume, in genere i più utilizzati, sono disposti sul pannello frontale per accedervi più semplicemente, l’inclinazione di 45 gradi)▲ è presente un sistema di controllo e auto standby (il sistema di controllo permette di collegare il subwoofer all’amplificatore per accendersi automaticamente, inoltre è presente la funzione auto standby: quando non sono presenti segnali in ingresso provenienti dall’amplificatore per un certo periodo di tempo il subwoofer si porta automaticamente in standby, fino a quanto un nuovo segnale proveniente dall’amplificatore viene rilevato)conclusioniun design che unisce una linea elegante e semplicità di utilizzo, presenta una nuova tecnologia chiamata twisted flare port, per bassi precisi e controllati, un subwoofer semplice e potente (ben 250 w di potenza) che vi farà tremare il pavimento di casa.

Dovendo sostituire il mio sw1 del sistema piccolo della chario, avevo bisogno di un sub per il 5. 1 che fosse anche musicalmente soddisfacente. Inoltre, avevo anche la necessità di poterlo utilizzare nell’impianto stereo, composto da componenti separati rispetto al multicanale e da 2 casse focal 836. Dopo tante ricerche e consigli, ho preso questo sw300 che mi sembrava soddisfacesse tutte le mie esigenze e in effetti così è stato: facilissimo da collegare grazie agli ingressi separati stereo/multicanale, dopo qualche mese di utilizzo posso dire che si comporta egregiamente. Ottimo per i film (il sub è indispensabile), ma questo lo davo quasi per scontato, la piacevole sorpresa riguarda il 2 canali: nonostante già di loro le 836 hanno dei bei bassi, questo sub aggiunge qualcosa in più senza mai essere “coatto”. . Brava yamaha, consigliatissimo .

Yamaha ns-sw300 subwoofer advanced yst ii, suono potente e lineare che vi farà tremare il pavimento di casa. Specifiche► driver cono da 25 cm► output power 250 w► risposta in frequenza 20–160 hz► advanced yst► amplificatore di potenza ad alta efficienza► twisted flare port► bass (bass action selector system)► auto standby► assorbimento energetico in stand-by 0. 3 w► system connector► dimensioni (lxaxp mm) 350 x 366 x 420mm► peso 18kglati positivi👌 è un amplificatore digitale pwm ad elevata efficienza e doppio circuito feedback (la risposta è estremamente veloce nei circuiti a doppio feedback riduce la distorsione applicando il feedback due volte rendendo il suono più chiaro)👌 la nuova twisted flare port contribuisce a produrre bassi precisi e chiari (la porta a campana leggermente a spirale diffonde il vortice di aria generata attorno al margine della porta stessa, riducendo la resistenza del flusso d’aria e i rumori estranei non presenti nel segnale originale. La riproduzione delle frequenze basse è chiara e precisa, sia con film che con musica)👌 advanced yst ii “yamaha active servo technology ii” (questo sistema ottimizza dinamicamente l’impedenza dei diffusori per mantenere una linearità eccellente, questo significa una risposta più stabile e precisa nella gamma bassa e una maggiore qualità sonora)👌 woofer da 25 cm con bobina quadra👌 semplice il controllo del volume dal pannello frontale (i pulsanti di accensione e di volume, in genere i più utilizzati, sono disposti sul pannello frontale per accedervi più semplicemente, l’inclinazione di 45 gradi)👌 è presente un sistema di controllo e auto standby (il sistema di controllo permette di collegare il subwoofer all’amplificatore per accendersi automaticamente, inoltre è presente la funzione auto standby: quando non sono presenti segnali in ingresso provenienti dall’amplificatore per un certo periodo di tempo il subwoofer si porta automaticamente in standby, fino a quanto un nuovo segnale proveniente dall’amplificatore viene rilevato)🏁 conclusioniun design che unisce una linea elegante e semplicità di utilizzo, presenta una nuova tecnologia chiamata twisted flare port, per bassi precisi e controllati, un subwoofer semplice e potente (ben 250 w di potenza) che vi farà tremare il pavimento di casa[.

Spedizione ultra rapida, e ben imballata. Subwoofer di ottima potenza, crea un effetto terremoto non da poco, esteticamente perfetto, nero lucido, solido e robusto (pesa circa 20kg), dispone di molti collegamenti e in più ha lo spegnimento/accensione automatico con 2 livelli di sensibilità.

Subwoofer Advanced YST II, Twisted Flare Port. Potenza 250 W, risposta in frequenza: 20–160 Hz.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo suono, profondo e pulito.
  • Yamaha NS- SW300
  • Bassi autorevoli

Ottimo sub, essendo un nuovo prodotto non ero molto convinto, però leggendo le caratteristiche e il prezzo mi sono deciso. Oggi posso dire che sono molto soddisfatto per la qualità del prodotto, dopo avere fatto le giuste regolazioni vi fa tremare anchela poltrona che avete di sotto. Lo cosiglio a tutti, inoltre con 310 euro non troverete un prodotto che può competere. Migliore Yamaha NS-SW300 Subwoofer Advanced YST II, Twisted Flare Port, Piano White