Per il prezzo che costa il kit è ottimo, qualità del suono buona. Sono ottime per creare un home theatre entry level di livello.

Ho accoppiato queste casse con il sintoamplificatore yamaha rx-v375 ed il risultato è ottimo se rapportato a quanto speso (poco più di 350 €). Per l’ascolto della musica vanno potenziate le casse frontali, una coppia di yamaha ns-333bl penso sia sufficienti. Anche così non si superano di molto i 500 euro. E se volete il cinema in casa, aggiungete un videoproiettore, io ho preso un benq in hd e 3d (anche questo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo).

I kit yamaha non hanno confronto ,qualità/prezzo imbattibili. Personalmente mi trovo molto bene con questo impianto. Le casse non sono piccole però godono di un ottimo design. Voici les spécifications pour le Yamaha NS-PB150 Set diffusori a 5:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tipologia Home Theatre: 5.1
  • Lettore incorporato: Senza Lettore
  • Altre Caratteristiche: n.d.

Premesso che non sono un audiofilo, ero un po’ preoccupato dalla definizione di casse “entry level” che ho trovato su più di qualche recensione. Mi aspettavo quindi materiali plasticosi, rumori di fondo, fruscii ecc. Ripeto, non sono un esperto del settore, ma a me pare che il materiale sia di buona qualità, e che suonino proprio bene. Usando fonti di bassa qualità (radio fm, streaming spotify ecc. ) qualche fruscio viene fuori, ma quello non arriva certo dalle casse. Ma una volta posizionate correttamente e tarato l’amplificatore, se la fonte audio originale è buona non si sentono difetti di sorta: io le ho collegate a un sintoamplificatore yamaha rx-v479 e con cd e blu ray, l’ascolto è perfetto.

Ottimo pacchetto per audio surround. Ho acquistato questo set di casse in abbinamento ad un sinto-amplifcatore yamaha rx-375, devo dire che l’accoppiata è davvero ottima. Le casse sono ben rifinite e con una buona qualità audio, inoltre l’acquisto del package completo fa risparmiare anche un po’, il che non guasta. Un piccolo neo per il subwoofer, ci vorrebbe un led visibile sul davanti che ne indichi l’accensione soprattutto se lo posizioni in luoghi poco accessibili, spesso hai il dubbio di averlo lasciato acceso. Servizio amazon come al solito ok.

Set diffusori a 5.1 canali. NS-C150 (Centrale): 80 W, risposta in frequenza: 65 Hz–38 kHz, LxAxP 395x130x127 mm, 2,1 kg/unità. NS-B150 (Frontale/Surround): 60 W, risposta in frequenza: 60 Hz–38 kHz, LxAxP 130x225x127 mm, 1,2 kg/unità. YST-SW012 (Subwoofer attivo): 100 W, risposta in frequenza: 28–200 Hz, LxAxP 290x290x328 mm, 8,5 kg. Accessori, cavo subwoofer (5 m), cavo diffusore (4 m) × 3, cavo diffusore (10 m) × 2, dispositivo di fissaggio × 2

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Un buon punto di partenza
  • Ottima qualità/prezzo
  • Yamaha diffusori 5.1

Come al solito tutto perfetto consegna. . Articolo x me valido casse nn in plastica con sound buono rifinite bene. Migliore Yamaha NS-PB150 Set diffusori a 5.1 canali, colore black