Premessa: collegata al pc (non alla tv) in una stanza di 10 m^2. Settata su music, bass extension on, clear voice off. Allora, riscrivo la recensione una seconda volta dopo aver scoperto che dovevo attivare l’audio 5. 1 nelle impostazioni di windows ed ubuntu. Prima dovevo impostare per forza su stereo perchè il surround mi distruggeva i timpani. Ora il suono risulta molto più limpido. Sicuramente ci saranno delle differenze con soundbar che costano il doppio ma il rapporto qualità/prezzo di questa yamaha resta indubbiamente altissimo. Alla luce di queste nuove conclusioni quindi, la mia risposta alla domanda se questa soundbar vale il prezzo che costa diventa assolutamente sì e le 4 stelle che avevo dato prima diventano 5 proprio in virtù del rapporto qualità/prezzo.

Soluzione per fare il cast, da qualunque dispositivo ha anche la possibilità di collegare subwoofer controllandolo, collegato a tv con fibra ottica suono perfetto.

Soluzione per fare il cast, da qualunque dispositivo ha anche la possibilità di collegare subwoofer controllandolo, collegato a tv con fibra ottica suono perfetto. Voici les spécifications pour le Yamaha MusicCast YAS-306 Soundbar con Tecnologia Airsurround Xtreme:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Soundbar con tecnologia AirSurround Xtreme
  • Network e funzioni multiroom MusicCast, posizionamento flessibile orizzontale e verticale
  • Doppio subwoofer integrato

Musica pulita con un buon sub. Connesso con il mio hi fi yamaha musiccast è spettacolare,gestisci tutto l’impianto con il cellularese si vuole solo una cassa è l’ideale anche se le pretese non devono essere alte.

Ottima sound bar suono eccelso. Ho confrontato questa soundbar con altre, bose e altri modelli yamaha, come la ysp 1600. La yas 306 ne esce vincitrice. Suono caldo, potenza dei subwoofer da 60w. Suono sempre molto pulito e potente. Si collega alla tv con cavo ottico, o via bluetooth. Collegandosi alla rete wifi o ethernet è possibile gestire da qualunque stanza, la sound bar e tutti i vari accessori collegati. Ha un eccellente rapporto qualità prezzo. Con una bose da 800€ non ho udito sensibili differenze (al centro commerciale)a casa, invece, sbalordisce soprattutto per la cirfra spesa: 260€.

Descrizione, Soundbar con tecnologia AirSurround Xtreme. Network e funzioni multiroom MusicCast. Posizionamento flessibile orizzontale e verticale. Doppio subwoofer integrato. Dimensioni 950 x 72 x 131 mm, peso 4,9 Kg.

Contenuto della confezione, Soundbar, telecomando, manuale.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima se sfruttata bene
  • Oltre le mie aspettative
  • ottima sound bar suono eccelso

Volevo una soundbar senza subwoofer per poter ascoltare la musica in streaming con spotify e vedere i film. Avevo letto che la qualità audio delle soundbar lasciasse un po’ a desiderare per l’ascolto della musica ma appena l’ho collegata ho capito che con questo modello il discorso cambiava. Qualità audio eccellente per musica e per film. Se vi piace sentire il pavimento vibrare però vi consiglio di acquistare un subwoofer esterno da collegare a questa unità. Ascolto spotify (ci vuole la versione premium) tramite wi-fi e anche se mi squilla il telefono, la musica non si interrompe. Ottimo acquisto, la consiglio. Unico neo finora notato: a volte tramite l’app yamaha non la “vedo” in rete e non riesco a gestirla con il telefono e devo smanettare un po’ per ritrovarla nella rete di casa. Migliore Yamaha MusicCast YAS-306 Soundbar con Tecnologia Airsurround Xtreme, Nero