Programmarlo non è così semplice ma basta cercare su internet tkstar e si trova un file formato pdf che spiega in italiano come utilizzarlo. Risponde all’interrogazione entro il minuto. Meglio lasciarlo sempre acceso,sleep off, così quando lo si interroga ha già il segnale gps agganciato, infatti con la modalità risparmio energetico attiva, sleep on, quando lo si interroga si deve accendere e risponde che non ha il segnale gps e quindi da l’ultima posizione utile che ha in memoria. Do “solo” 4 stelle perché mi sembrano deboli le asole dove passa il collare e non impermeabile la finestrella porta usb e sim. Consegna tempestiva come mi ha abituato amazon.

Collare localizzatore portatile gps tracker. Collare localizzatore portatile gps tracker animali domestici cane gatto ps013una bella passeggiatina con collare localizzatore gps per non perdermi mai.

Acquisto fatto poichè il mio cane negli ultimi anni ha incominciato a perdersi nelle campagne adiacenti a casa mia; il gps tracker funziona bene, direi alla grande, ho comprato una scheda sim e attivato il piano dati; le istruzioni non sono chiarissime ma di fatto l’apparato risulta già preconfigurato, unica modifica effettuata l’attivazione dei dati in gprs e l’inserimento dell’ apn dell’operatore mobile della sim. Ancora non l’ho testato in movimento ma dalle prime battute direi che il rappporto qualità/prezzo ne vale l’acquisto. Voici les spécifications pour le XCSOURCE Collare Localizzatore Portatile Gps Tracker Animali Domestici Cane Gatto PS013:

  • Questo prodotto puo individuare e controllare tutti gli obiettivi a distanza via SMS o internet.
  • La GPS tecnologia più avanzata e GSM dual posizionamento.
  • Traccia il percorso degli animali domestici smarriti o rubati, bambini, anziani e dei veicoli.
  • Chiamare il tracker e ricevere immediatamente l’esatta ubicazione mappa sul telefono / tablet / PC
  • Criminali tracking

Per ora sono davvero soddisfatta. Avevo provato il kippy che, oltre ad averlo perso dopo una settimana e mai più ritrovato, funzionava malissimo. Praticamente non agganciava mai il segnale nel bosco, nemmeno quando c’era copertura totale. Premetto che i boschi sono sempre gli stessi. Oggi ho provato tkstar facendo una passeggiata nel bosco tenendolo nel marsupio, per vedere in quali posti prendeva eff in quali no. Beh, ogni volta che ho chiamato tkstar, mi ha mandato un messaggio con le coordinate google maps perfette. Per ora do 5 stelle, anche se non sono riuscita a far funzionare l’app. Lo consiglio vivamenteaggiornamento: ho capito che se si riesce a far stare il gps sopra al collo, cioè rivolto verso l’alto, prende molto di più.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il collare funziona bene, resiste alla pioggia ma non all’immersione in acqua, ed è abbastanza piccolo e leggero da essere ignorato da cani di taglia media. La durata della batteria dipende molto dalla configurazione: in sleep mode dovrebbe reggere più di una settimana, con il tracking continuo un giorno. La ricezione del segnale mi sembra un po’ più scarsa di quella di un telefonino medio, in zone urbane non c’è problema ma durante le escursioni il segnale si perde spesso. Avendo un segugio che si allontana nei boschi capita che il collare non trasmetta per un po’, ma non c’è paragone rispetto ad aspettarlo per ore alla macchina senza sapere dove fosse finito. In sostanza si tratta di un collare equivalente a quelli che costano 3 o 4 volte tanto, però vi farà faticare un po’ per la prima configurazione. Per chi ha avuto problemi con i settaggi, cercherò di spiegare passo passo come procedere:1) inserire la scheda sim: deve essere una sim standard (non micro nè nano) gsm/gprs (quindi non vanno bene le schede della 3, tutti gli altri operatori dovrebbero funzionare, io ho provato vodafone e tim) e senza pin. Se intendete fare il tracking in tempo reale con l’app vi serve un piano telefonico con un pacchetto dati, altrimenti gli operatori vi faranno pagare 4-5 euro per ogni giorno di utilizzo (con l’eccezione della tariffa wind 1, che fa pagare i dati a consumo). Se non usate l’app pagherete i singoli sms che il collare vi invierà. 2) il collare si accende da solo (il tasto on/off sul mio non funziona, ho visto che succede anche ad altri utenti ma non credo sia normale, per spegnerlo bisogna togliere la sim).

1. Può individuare e controllare tutti gli obiettivi a distanza via SMS o internet.
2. La GPS tecnologia più avanzata e GSM dual posizionamento.
3. La precisione entro i cinque metri con aggiornamenti inviata ogni cinque secondi
4. “Geo-fence ‘sistema
5. Proteggere bambini, gli anziani, i disabili, animali, etc.
6. Affitto del veicolo / amministrazione ecc della flotta
7. Sport all’aria aperta
8. criminali tracking
Il pacchetto include:
1 x GPS Tracker 1 x Collare 1 x Manuale Utente 1 x USB Cavo

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Collare gatto gps
  • Funziona benissimo.
  • Prodotto ottimo per il prezzo, istruzioni poco chiare

Il prodotto spedito e consegnato in tempi celeri funzionalità eccellente ,peccato che il suo rivestimento sia troppo fragile ,i passanti del collare non reggono e si frantumano staccandosi dal collare. Migliore Collare Localizzatore Portatile Gps Tracker Animali Domestici Cane Gatto PS013