Eccellente prodotto, si distingue dalle cineserie. Ho volutamente aspettato un po’ prima di recensirlo, volevo essere certo di averlo provato a sufficienza. Cercavo un tv box da collegare al mio sony bravia di qualche anno fa per poter: vedere netflix in hd, timvision, qualcosa in streaming, collegare un hd con i film e vederli, anche in hd. Quindi ho scelto il modello senza modulo antenne. Prima di questo wetek avevo preso un altro prodotto che costava la metà, regalava anche la tastiera ed era zappo di recensioni positive. Devo dire che dopo una settimana passata a litigare con telecomando e tastiera, l’ho rispedito indietro e preso questo wetek. Appena collegato sono rimasto sorpreso dalla semplicità ed ordine del menù iniziale, nel frattempo avevo caricato su microsd anche libreelec per provare anche questo. Poi ho aggiornato il sw di wetek e quando ha finito l’aggiornamento il menù di avvio era irriconoscibile, un tale casino pieno di video di youtube dei quali non me ne fregava nulla che non si capiva come non farli vedere. Per fortuna ho scoperto che potevo rimettere il menù prima dell’aggiornamento semplicemente installando un app. Dopo più di un mese, non si è mai bloccato una volta a differenza di quello cinese che avevo prima. Se proprio posso dare un consiglio al produttore è quello di ridisegnare il menù di netflix, che confrontato con quello che ho su una appletv è ingiudicabile e che senza il mouse non si riuscirebbe proprio ad usare e poi rimettere di default il menù classic.

A mio avviso è un’ ottima macchina, dotata di tutte le prese necessarie, il tuner digitale terrestre/satellitare lo fa ancora più appetibile. Ha licenza dts hd e netflix hd (spero abbiano risolto il problema con la stessa applicazione causa dovuta al firmware proprietario). Consiglio l’acquisto per trasformare una tv normale in smart tv.

WeTek Play 2 – Il lettore multimediale ibrido con sintonizzatore TV integrato basato su Android, immagine 4k Ultra HD, certificato DTS, Box IPTV / OTT 2GB DDR3 H265 (senza sintonizzatore)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Lettore multimediale ibrido con sintonizzatore TV modulare per la riproduzione di trasmissione e la registrazione. Goditi film, programmi TV e musica in 4K Ultra qualità di immagine HD con audio di alta qualità certificata.
  • Il perfetto compagno per LibreELEC. Acquista presso il nostro negozio la microSD ufficiale con pre-installata una versione ottimizzata di LibreELEC per godere di una esperienza d’uso avanzata e scoprire JeOS, un sistema operativo supportato da una delle più attive comunità open-source in circolazione.
  • Connetti di tutto. Delle casse Bluetooth, ad esempio, lo rendono un ottimo dispositivo per ascolta musica. L’esperienza d’uso può essere migliorata connettendo periferiche come tastiere o dischi rigidi.
  • Interfaccia web. Avere a disposizione una potente interfaccia web ti permette di controllare da remoto e tenere sotto controllo ogni aspetto del tuo WeTek Play 2.
  • Milioni di applicazioni permettono al tuo soggiorno un mondo di intrattenimento!

Eccellente, ottimo per netflix e come centro multimediale,iptv oltre a tuner per tv con registrazione dei programmi.

Taglia:senza sintonizzatore WeTek Play 2 offre intrattenimento senza fine per il vostro soggiorno. Godetevi gli ultimi film e serie in 4K UHD, giocare, navigare in Internet, tenere il passo con le notizie, o utilizzare il sintonizzatore DVB modulare di vedere migliaia di canali televisivi via connessioni satellitari, terrestri e via cavo. Specifiche hardware – Specifiche del processore (CPU): Quad-core (Amlogic S905H) GPU: Mali MP-450 Penta nucleo Memoria RAM: 2 GB DDR III flash di memoria: 8 GB eMMC sintonizzatore modulare: DVB-S2 (satellite), DVB-C / T / T2 (cavo / terrestre) e ATSC (America del Nord, Corea del Sud). Si possono trovare su Amazon l’altra opzione di sintonizzatore WeTek per WeTek Play 2. Wireless: 802.11 B / G / N Wi-Fi supportati: 2.4 / 5 Ghz (AP6330) Ethernet: 1000 Mbit / s (Gigabit Ethernet) Bluetooth: 4.0 S PDIF ottico: 1x HDMI: 1x 2.0 MicroSD: 1x USB 2.0: 3 esterni, 2 interno di debug seriale: Sì, presa di alimentazione esterna: DC In Software: Lollipop Android 5.1.1 flusso supporto: RTSP, RTP, HTTP, UDP , IGMP ecc DRM: Google Widevine, Microsoft PlayReady, HDCP 2.2 elaborazione video: H264, H265 fino a 4K @ 60Hz video codec: H.265 (10bit), H.264 AVC, H.264 MVC, MPEG-4 ASP, VC-1, AVS, MPEG-2, MPEG-1 codec audio supportati: MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, OGG, Dolby Digital, Dolby Digital plus, DTS Sottotitoli: DVB, SRT, SUB EPG: XMLTV, JSTV Contenuto A . Telecomando B. WeTek Play 2 C. Aggiornamento Nail D. Cavo HDMI E. RS232 F. Alimentazione elettrica

WeTek Play 2 – Il lettore multimediale ibrido con sintonizzatore TV integrato basato su Android, immagine 4k Ultra HD, certificato DTS, Box IPTV / OTT 2GB DDR3 H265 (senza sintonizzatore) : Perche’ l’ho acquistatoavevo bisogno di un tv box per la mia vecchia tv samsung e ho scelto questo wtek in quanto una delle marche più importanti per quanto riguarda la produzione di tv box. Inoltre ha anche un ingresso per le antenne per poter registrare le trasmissioni in tv e usare il timeshift. Confezionearriva in un’elegante scatola al cui interno troviamo oltre al box, anche un cavo hdmi da 1m, un manuale, l’alimentatore e un telecomando (senza però le pile ministilo incluse), un cavo rs232, e tante prese internazionali per usarlo ovunque. L’installazione è semplicissima: basterà inserire la porta hdmi nella tv e nel box, l’antenna nell’ingresso in, collegare l’alimentatore alla corrente e al box, e siamo già pronti all’usoportesul lato destro troviamo 1 porte usb 2. 0,e l’ingresso per una microsd; sul lato posteriore una porta rj45 ethernet, quella hdmi, quella ottica e l’ingresso per l’alimentazione, per cuffia e per microfono, 2 usb e un antenna in e una out. Il modulo dell’antenna è rimovibilesul lato frontale il led di stato abbastanza luminoso. Accensione e menuappena acceso ci troveremo l’interfaccia personalizzata di wetek in cui possiamo passare tra le applicazioni e sceglierne di favorite. L’interfaccia è ottima e fortemente personalizzata: c’è anche il play store di google attraverso il quale possiamo scaricare migliaia se non milioni di applicazioni, utilizzare kodi (un lettore multimediale molto avanzato che legge ogni tipo di file foto e video, oltre ad avere alcuni addon per lo streaming), o andare su youtube e netflix ad esempio. Ottima la configurazione iniziale.