Occhiali 3d con ottimo rapporto qualità/prezzo. Uso questi occhiali con il mio proiettore benq w1070 e devo dire che mi trovo molto bene. Non vi è stato nessun problema a farli riconoscere dal proiettore ed inoltre la batteria dura parecchio prima di doverla mettere sotto carica tramite il suo cavo usb in dotazione. L’unica pecca che ho notato è che circa una/due volte durante un film di 2 ore perde il segnale per un secondo, ma per il prezzo che hanno rispetto a quelli originali è qualcosa che sono disposto ad accettare.

Provati per benq w1070, ottimi, i neri sono neri, i colori brillanti, ottimo il contrasto e la visione dei filmati 3d è risultata sempre rilassante. Gli occhiali sono leggerissimi e facilmente adattabili su occhiali da vista per chi li porta come me. La cortesia di vidimensio e la sollecitudine a rispondere a qualsiasi quesito inerente l’acquisto, l’ottimo rapporto qualità/prezzo rendono questo articolo un “must have”.

Occhiali 3d vidimensio il cielo blu. Prodotto veramente valido, persino elegante per un occhialino 3d. Funzionamento ottimo, luminosità tale da non far rimpiangere quella ad occhio nudo. Certo se giro la testa il segnale si perde. Ma il riaggancio è velocissimo. Si può usare tranquillamente sopra gli occhiali da vista. La confezione poi è splendida. Contenitore rigido, busta morbida, cavo usb,panno di pulizia. Il prodotto sembra solido e destinato a durare nel tempo. Consigliabilissimi, credo ne comprerò un altro paio.

Caratteristiche principali 2x occhiali 3D “IL CIELO BLU con il caricatore USB + portaocchiali” – versiona 2015 – da Vidimensio per 3D DLP LINK proiettore (USB ricaricabile). Perfetto per Optoma HD131x, HD25, BENQ w1070,W 1080ST, W750, mw519, Acer H7532BD, H6510BD, H7531D:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Adatto per tutte le marche di proiettori DLP 3D (non adatto per LCD / LCOS / D-ILA proiettore o un monitor per il 3D)
  • Molto ergonomico, comodi gli occhiali 3D sul mercato, forniti con molti accessori!
  • A soli 32 grammi, pesante fragile occhiali da stiro pieghevole!
  • Antigraffio resistente
  • 178 ° grandangolo

Commentaires des acheteurs

“Prestazioni eccellenti, atro che 3D “casereccio”!!, Occhiali Dlp Link Cielo blu di Vividimensio”

Provato su lg pa70g, la luminosità scende ma l’effetto 3d è piacevole e fluido. Da quando li ho presi li ho ricaricati una volta, a mio avviso la carica dura veramente molto. Sono grandi e stanno bene anche sopra l’occhiale da vista.

Taglia:2x occhiali 3D + 1x caricatore USB Questi occhiali 3D ha una “copertina bianca flash”, l’unico criterio per un contrasto elevato e le immagini fantasma senza esperienza 3D di avere. E ‘estremamente facile, ci si sente a tutti di avere un paio di occhiali. Caratteristiche: + Compatibile con tutti i proiettori DLP 3D come Acer, eMachines, Benq, Dell, Mitsubishi, NEC, Optoma, Sanyo, Sharp, Viewsonic, ecc e anche con Benq W1070 o ACER H6510BD + Altissima qualità + Progettazione Top + Rivoluzionaria PI Cell Technology + Gommata naso parte + Molto grande lenti + Molto confortevole da indossare + A causa del loro peso estremamente basso, 32g, è possibile guardare un film intero senza reclami 3D come nasale o affaticamento degli occhi + Anche quando si indossano gli occhiali abbastanza usabile, si siede sul ottica occhiali molto stabile + Adatto a tutte le età + Switched premendo un, spegnimento automatico pulsante + Stiro pieghevole + Ricaricabile USB, nessuna batteria di sostituzione di un Specifiche: Peso: 32g Contrasto: 1200:1 Frequenza: 96Hz a 144Hz Sync: in modalità wireless tramite DLP link Bianco Flash Copertura: 100% 30 ore con 2 ore di ricarica Incluso: 2x occhiali 3D, DLP collegamento compatibile 2x USB di ricarica 1x Adattatore di carica USB 2x pulizia panno 2x occhiali borsa 2x portaocchiali 2x Manuale tedesco ATTENZIONE! Solo per i proiettori DLP 3D! (monitor non LCD / LCOS / D-ILA o 3D) Se si desidera riprodurre filmati 3D con un lettore BluRay 3D, il proiettore 3D “frame packing” + compatibile HDMI 1.4a. Beamer SOLO il “Frame Sequential” può essere utile in 3D tramite un PC + nVidia sistema 3D Vision.

Con una buona fonte 3d e ed uno schermo di dimensioni generose questi occhiali possono regalare un ‘esperienza tridimensionale di grande impatto. Non ho notato fastidi durante la visione nonostante io sia sensibile all’apri e chiudi delle lenti caratteristico del 3d attivo. Su lcd/led questa tecnologia non la sopporto (infatti uso il passivo). Mentre in proiezione tutto ok. 2x occhiali 3D “IL CIELO BLU con il caricatore USB + portaocchiali” – versiona 2015 – da Vidimensio per 3D DLP LINK proiettore (USB ricaricabile). Perfetto per Optoma HD131x, HD25, BENQ w1070,W 1080ST, W750, mw519, Acer H7532BD, H6510BD, H7531D acquisto