Ho acquistato il telesoccorso per la mia 95enne nonna che ha il vizio di cadere ogni tanto. Un paio di falsi allarmi sono stati immediatamente “scoperti” grazie alla chiamata in viva voce con la quale siamo stati rassicurati. In un episodio la nonna ha buttato sulla sedia il telesoccorso ed è stata attivata la chiamata di emergenza di caduta così come era stata impostata. Molto utile l’allarme quando la carica scende sotto il 13% cosìcchè possiamo avvertirla di metterlo sotto carica. Sono molto soddisfatto dell’acquisto, un po’ meno del prezzo del docking di ricarica che diventa indispensabile visto che l’accesso alla presa microusb è complicato per la dimensione, per la protezione di chiusura e per la difficoltà di individuare il verso dello spinotto (è pur sempre un prodotto rivolto a chi ha problematiche no?).

Qualche problema all’inizio ma poi ha corrisposto alle aspettative. Da acquistare x chi ha anziani che usano male il cellulare.

Prodotto facile da programmare (solo per utenti giovani e dinamici si fà tutto con invio di sms)audio eccellentemigliorabile invece il discorso della ricarica perchè il connettore mini usb a mio avviso è estremamente delicato e questa operazione và fatta solo da persone giovani, un anziano non ha facoltà di caricarlo. Voici les spécifications pour le Vero+ – Telesoccorso SOS GSM con localizzazione satellitare e riconoscimento automatico caduta:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Dispositivo di telesoccorso SOS, resistente all’acqua (equiparabile a grado di protezione IP66), funziona con una normale scheda Micro SIM GSM per telefono cellulare
  • Tasto SOS con chiamata telefonica ciclica a 3 numeri telefonici, audio bidirezionale in viva voce, localizzatore satellitare integrato
  • Batteria ad elevata efficienza e durata (fino a 10 giorni in utilizzo normale e 30 giorni in modalità di risparmio energetico)
  • Caricabatteria incluso con possibilità di ricarica in docking station opzionale presente in AMAZON con il nome “Docking Station per Vero+”
  • Allarme automatico in caso di caduta; Vero+ è programmabile con l’invio di semplici SMS

Sono rimasto positivamente soddisfatto per quello che. Sono rimasto positivamente soddisfatto per quello che permette di ottenere. Non mi ero soffermato sul prezzo quanto sulla descrizione e le recensioni di altri utilizzatori oltre che la lettura del manuale recepito online in ogni modo sono soldi veramente spesi bene.

Vero va bene, con telefonini senza secreteria. Di buona utilita il vero à un solo problema chi non e grave, non introdure un numéro con secreteriat, il vero crede que cualcuno a risposto,cuando la secreteria si mette in azione, o per mio caso messo per ultimo il numero con secreteria e o tolto la seceteria a i due prime numero, scuzate il moi italiano sono francese.

Vero+ funziona con una microSIM ricaricabile, SENZA necessità di ALCUN abbonamento mensile e traffico dati. Utilizzabile sia all’interno delle abitazioni che in spazi aperti, resiste ad acqua e polvere, dotato di localizzazione satellitare per conoscere la posizione da cui è stato generato l’allarme di soccorso. L’allarme può essere manuale, mediante la pressione del tasto SOS, e automatico, in caso di caduta accidentale. Vero+ è dotato di audio bidirezionale con vivavoce; non necessita di linea telefonica installata in casa, come un comune telefono cellulare può essere chiamato telefonicamente consentendo la comunicazione telefonica. Vero+ può essere localizzato mediante l’invio di un SMS. È dotato di serie di tutto quanto necessario per il suo funzionamento (ESCLUSA la scheda SIM), è disponibile opzionalmente una stazione di ricarica “Docking Station per Vero+” utile per facilitare le operazioni messa in carica senza la necessità di collegare alcun cavo! Vero+ basa il suo funzionamento sull’invio di messaggi SMS in risposta a TUTTI i messaggi ricevuti; per l’aumento del livello di sicurezza è implementata la “richiesta di ricevuta di lettura” (NON disattivabile) ad ogni SMS inviato, è necessario che vero+ riceva solamente messaggi dei comandi descritti nel manuale richiedendo al Vs. operatore telefonico la disabilitazione di tutti i messaggi informativi dello stesso e di terzi. La “richiesta di ricevuta di lettura” non è identificata dagli operatori telefonici come SMS standard e non è scalata dai pacchetti inclusi nei contratti, sarà addebitata decurtandola dal Vs. credito prepagato generalmente allo stesso costo di un semplice messaggio SMS. Se invece utilizzaste SIM prepagate senza contratti fissi dovete considerare il costo di soli due SMS per ogni messaggio inviato da vero+, uno per il messaggio stesso ed il secondo per la ricevuta di consegna.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo dispositivo!
  • Un telesoccorso dalle caratteristiche molto interessanti.
  • Vero va bene, con telefonini senza secreteria

Lo usa mio padre che ha problemi ad orientarsi. In questo modo so sempre dove si trova, è molto preciso e io sono più tranquilla. Migliore Vero+ – Telesoccorso SOS GSM con localizzazione satellitare e riconoscimento automatico caduta