Sono cuffie che secondo me battono le sennheiser momentum over ear e on ear di parecchio. Più dinamiche, più alti, bassi più secchi, ma anche più precisi, più facilmente pilotabili, più portatili, meglio costruite. Ho venduto le momentum dopo aver provato le vmoda xs.

Cuffia on ear con una costruzione solidissima (specifiche militari), bel design, piccolissima e richiudibile in una mini custodia esoscheletro a prova di bomba, cavo audio staccabile in kevlar con microfono e tasto play/risposta, doppia entrata o uscita per una seconda cuffia destra/sinistra, molto comoda ma sopratutto suona che è un piacere. Molto equilibrata e bilanciata in tutte le sezioni, regala un suono da audiofilo senza essere una monitor piatta. Di certo nessuna esasperazione da bass head. molto a suo agio con file lossless, li merita tutti. Di gran lunga superiore a molte blasonate on ear e over ear. Una cuffia da viaggio e viaggi che si fa ascoltare anche a casa con molta soddisfazione.

Le mie preferite cuffie per la citta’. V-moda è da vari anni il mio marchio preferito per quanto riguardano le cuffie. Ho anche le m-100 (over ear) da due anni, e quindi quando queste sono uscite su amazon, le ho prese subito (in nero, non bianco). Sono fatti di metallo, non plastica, quindi non rompano mai e per un miracolo di disegno industriale, si comprimano e diventano piccolissimi quindi stano perfettamente in borsa. Il microfono è anche molto buono e ho tenuto lunghe teleconferenze con queste cuffie senza ma una lamentela per l’audio quando parlavo io.

Massima fedeltà audio e grande versatilità. Uso queste cuffie da qualche settimana, e ne sono molto soddisfatto. Un primo punto di forza del prodotto è nella sua maneggevolezza: le cuffie si possono piegare per essere riposte nella custodia, resistente e gradevole dal punto di vista estetico; il design è particolare, non stravagante, e conferisce al prodotto una certa personalità. Le v-moda xs si offrono, con risultati sempre eccellenti, ad un’ampia gamma di ascolti: le ho usate per brani di svariati generi musicali (hard rock, funky, metal, r&b. ) fino – e questa è stata una piacevole sorpresa – alla musica classica (sia sinfonica che lirica). Quest’ultimo aspetto è per me molto importante: sono un chitarrista classico, e ho trovato le v-moda xs così dettagliate da poter essere usate per scopi professionali, dal controllo di registrazioni fatte in studio alla trascrizione di esecuzioni da cd.

Alte prestazioni, comodità e stile. Ho lasciato le mie beats solo hd che avevano rotto l’headband in plastica per passare a v-moda. Mai scelta fu più azzeccata. Da ascoltatore di musica medio (tragitto casa-lavoro) trovo le xs un prodotto perfetto. Chiuse stanno in un palmo di mano, la custodia è raffinata e compatta. L’audio, inoltre, è sorprendentemente di qualità considerate le dimensioni. Il suono è nitido, i bassi meno esasperati delle beats, ma precisi. Consiglio le xs a tutti quelli che non fanno musica per mestiere, ma che si divertono ad ascoltarla, vogliono alte prestazioni e comodità.

XS combines V-MODA’s #1 trusted M-Class modern audiophile sound signature with improved ergonomics and fit. A true timeless masterpiece constructed from exotic materials and tested to rigorous military standards. Numerous innovations include a unique collapsible CLIQFOLD design that allows for compact storage. The XS comes with a specially tuned SpeakEasy cable with mic for universal compatibility and communication. A newly designed compact exoskeleton hard case is the smallest in the modern day road warrior added protection and convenience. Strut in stealth-mode, match your outfit or stand out from the crowd with custom colour shields. “The portable on-ear portable headphone to beat” -Macworld

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Suono imbattibile e compattezza. Le cuffie perfette per tutti i giorni
  • Massima fedeltà audio e grande versatilità
  • Le mie preferite cuffie per la citta’

Massima fedeltà audio e grande versatilità. Uso queste cuffie da qualche settimana, e ne sono molto soddisfatto. Un primo punto di forza del prodotto è nella sua maneggevolezza: le cuffie si possono piegare per essere riposte nella custodia, resistente e gradevole dal punto di vista estetico; il design è particolare, non stravagante, e conferisce al prodotto una certa personalità. Le v-moda xs si offrono, con risultati sempre eccellenti, ad un’ampia gamma di ascolti: le ho usate per brani di svariati generi musicali (hard rock, funky, metal, r&b. ) fino – e questa è stata una piacevole sorpresa – alla musica classica (sia sinfonica che lirica). Quest’ultimo aspetto è per me molto importante: sono un chitarrista classico, e ho trovato le v-moda xs così dettagliate da poter essere usate per scopi professionali, dal controllo di registrazioni fatte in studio alla trascrizione di esecuzioni da cd. Migliore V-MODA XS – Cuffie isolamento acustico in metallo, colore: bianco/argento