Cottura rapidamoltofaciledautilizzarericordate di acquistare pentole ad induzione. Altrimenti (giustamente) non funziona.

Velocissima la cottura e semplice da pulire, ottimo prodotto. Bisogna stare un attimo attenti ai tempi di cottura che sono molto piu’ corti altrimenti si rischia di bruciare tutto.

Trasporto veloce, ottimo prezzi e per il poco che l ‘ho usata sembra mantenere le promesse.

Provata ed in poco tempo cucina tutto. Ora vedro quanto risparmio col gas e quanto mi verrà a costare la compentente della luce.

Buon prodotto, molto veloce nelle cotture con utensili adeguati, le temperature sono regolabili a piacimento, qualche problemino per cuocere i cibi particolari a bassa temperatura, (tipo le creme o i puree di patate. ) ma dopo un’ anno e mezzo di lavoro vale la cifra che si è spesa, oggi questo elettrodomestico continua il suo modesto lavoro senza problemi elettrici, a parte però il telaio di alluminio che a mio parere, ha i bordi troppo piccoli e deboli per sostenere il peso delle pentole, in quanto da circa 6 mesi sono comparse piccole crepe di rottura che possono diventare un prossimo problema molto serio per il vetro che copre il pianale di cottura e il sistema di induzione. Forse ne dovrò comprare un altro. Magari più robusto nel telaio.

Il rapporto qualità prezzo, di questo prodotto è molto buono, sia come estetica che come funzionalità, consumi come dichiarati.

Ottimo prodotto, pur essendo un prodotto usato in ottimo stato quasi nuovo molto semplice l’utilizzo è molto sicuro.

Caratteristiche principali Unold, 58275, Doppia piastra ad induzione:

  • 3.400 W, 230 V, 50 Hz
  • Con 4 volte funzioni di sicurezza: adeguamento automatico consumi i cambi modifiche; spegnimento automatico dopo 2 ore; rilevamento automatico di adeguate/inadeguato vasi di 12 – 26 cm Ø
  • Piastra continuo con 2 piano da 30 x 30 cm, Potenza max 1800 W sinistra, destra max. 1600 W. Timer con differita per un piano durata fino a 2 ore. 6 livelli di temperatura da 60 – 240 °C. 7 livelli di potenza di 400 – 1.800 W.
  • Spie di controllo per indicazione ¿rispetto piano cottura ¿calda. Display LCD retroilluminato con display per tutte le funzioni ¿on/off ¿potenza ¿temperatura ¿Timer ¿, Surriscaldamento, riavvio automatico dopo corrente senza energia elettrica.
  • Dimensioni 67,0 x 41,0 x 7,0 cm (L x B x P x H). Colore: acciaio INOX/nero

Commentaires des acheteurs

“Ottimo prodotto:una scelta che rifarei!, Piastra doppia a induzione comprata in aprile 2013, Perfetto per le mie esigenze”

Qualità superiore, pure il prezzo, ma li vale tutti. Consigliato a chi non si a accontenta.

Descrizione prodotto: • Riconoscimento automatico delle pentole.• Spegnimento automatico dopo 2 ore.• Adattabilità alla variazione delle corrente.• Timer programmabile in anticipo con massimo 99 minuti di cottura.• Riaccensione automatica dopo mancanza di corrente.• Sicura di surriscaldamento.    Dettagli tecnici• Potenza: 3400 W – 230 V – 50 Hz.• 1800 W destra 1600 W sinistra• 7 livelli di potenza • 6 impostazioni di temperatura 60-240 ° C• Dimensione piastra cottura: 30×30 cm.• Ingombro: B/P/A 67x41x7.• Peso: Ca 4,24 kg.• Corpo acciaio inox spatolato• Piastra: vetro resistente alle alte temperature.

Avrei preferito che uno dei fornelli potesse arrivare alla potenza di 2kw per far bollire l’acqua in tempi piu’ brevi. . Comunque e’ una piastra ben fatta e anche esteticamente molto bella. Unold, 58275, Doppia piastra ad induzione avviso

Acquistato per conto di un’amica l’oggetto è stato scelto non senza paura di aver fatto un salto nel buio. Da una parte abbondava qualche timore legato al brand mai sentito nominare e dall’altra il sentore di doversi confrontare con consumi elettrici stratosferici: entrambi i presunti pain point si sono rivelati invece, a diversi mesi dall’acquisto,infondati e ad oggi posso affermare che questo unold 58275 si è rivelato essere un’ottima scelta. L’aspetto può risultare sgradevole ad alcuni: sembra più una consolle per dj che un elettrodomestico da cucina ma se si bada al sodo quello che conta è che permette tranquillamente di fare a meno di una cucina a gas e che, usato correttamente e cum grano salis, ha consumi elettrici molto più bassi del previsto. La cottura a induzione si è dimostrata molto più rapida di quella tradizionale ed una volta presa la mano l’ho trovata efficace oltre le aspettative. Importante considerare che al costo d’acquisto della piastra andrà aggiunto quello di pentole e recipienti idonei alla cottura ad induzione ma se si cerca attentamente sul mercato si troveranno ottime soluzioni in questo senso a prezzi abbordabilissimi.

Ottimo e funzionale per chi possiede il fotovoltaico, posso esagerare in cucina senza incidere sulla bolletta del gas, grazie al sole di questi giorni. Si poteva forse spendere meno con un’altra scelta?. Non lo so, di certo questo è bello nel suo aspetto, facile nell’uso, comodo da pulire, sono soddisfatto della scelta.

Ottimo prodotto per testare la cottura ad induzione, potente e con funzioni timer/spegnimento automatico. Per raggiungere la perfezione avrebbe dovuto avere qualche regolazione di temperatura in più in special modo tra i 60 e i 100 gradi, ma facendoci un po la mano non è un problema. Lo uso in abbinamento con il mio impianto fotovoltaico e in questo caso la trasportabilità e un di più, che lo rende ancora più versatile. Lo consiglio tranquillamente a chi si vuole avvicinare a questo tipo di cottura senza spendere una fortuna.

Ottimo prodotto, funzionale e degno della qualità tedesca, consegna nei tempi previsti, pensavo fosse un po più piccolo, sembra una consolle per deejay. Chi l’ha visto pensava fosse una cosa spaziale.