Acquisto assolutamente azzeccato. Comodissime a casa, ma soprattutto utili per festicciole all’aperto. Sono decisamente soddisfatto in particolare per il rapporto qualità/prezzo.

Qualità/prezzo nella media. 1 con un subwoofer davvero potente, i satelliti moolto meno. I 60-120w non si sentono affatto credetemi, ho un amplificatore di 30w yamaha per chitarra e vi assicuro che è un altra cosa, anche se il suono è davvero molto meno corposo. Il vantaggi peculiare di questo set secondo il mio modesto parere è la corposità del suono, molto uniforme e un surround virtuale se settato bene ben fatto. Siete intenzionati ad acquistarlo?. Tenete presente due cose:1) aggiungete ai 49 euro altri 51 e con 100 euro comprate qualcosa di più potente sicuramente. 2) spezzando una lancia a favore della trust, le uniche due casse accettabili per prezzo e prestazione in rapporto al prezzo sono di certo queste e il modello stage bluetooth. Consiglio sempre e comunque di provarle prima di comprarle, infatti stranamente con alcune canzoni riprodotte da qualsiasi dispositivo, e anche connettendo in una presa elettrica differente (per evitare interferenze della corrente) si sente sempre un fastidioso fruscio che aumenta in base al volume, sopratutto nei brani piuttosto silenziosi. Attenzione a questi piccoli dettagli, a me ha dato molto fastidio.

Trust Tytan 2.1 Speaker Set

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Set di altoparlanti 2.1 con subwoofer in legno e potenza totale di 60 W RMS (potenza di picco di 120 Watt)
  • Suono di elevata qualità ed eccellente resa dei bassi profondi
  • Pratico telecomando con filo per il controllo volume, dotato di connettori per cuffie e dispositivi iPod/mp3
  • Controlli laterali del volume e dei bassi

Sono adatte per chi piace fare casino. Le ho comprate per un mio amico e devo dire che mi hanno molto deluso. Per mia fortuna/sfortuna ho un orecchio fino e devo dire che questo set 2. Gli speaker hanno un suono cavernoso e privo di tonalità alte, coprono una scarsa gamma di frequenza e confrontandole con altre casse ti accorgi che certe sfumature e certi suoni ti sfuggono. Che senso ha un subwoofer così potente da tenerlo al minimo altrimenti sovrasta gli speaker?. Che senso ha alzare il volume se poi distorce e emette una serie di rutti?. Alcuni dicono che può tornare utile per guardare qualche film di azione, io invece dico che può essere utile solo a fare un dispetto ai vicini o far venire giù le pareti di casa. Se volete un impianto per ascoltare musica lasciate perdere questo. Ho provato quasi tutti gli impianti 2.

Descrizione,
Trust Tytan 2.1 Set di Altoparlanti 2.1 con Subwoofer – 60 W RMS – per PC, iPod, MP3, Preparatevi alla potenza del suono di Tytan, il nuovo set di altoparlanti Trust. Con questo dispositivo dotato di forza pura, il sonoro della musica, dei giochi e dei film sarà un’esperienza più che mai realistica.
Cliccate qui per vedere l’immagine ingrandita Introduzione, Trust è lieta di presentare un set di altoparlanti che innalza la qualità del suono della vostra musica, giochi e film a vette mai esplorate prima, con il sistema Tytan 2.1 Speaker Set. Suono di elevata qualità in un design accattivante: il set di altoparlanti Tytan non passa inosservato.

Suono eccezionale, Il nuovo Tytan 2.1 Speaker Set è composto da due eleganti altoparlanti e da un massiccio subwoofer in legno che assicura una riproduzione del suono dettagliata per i bassi potenti. L’incredibile uscita da 60 Watt del prodotto Tytan (120 Watt di picco) crea un’ambientazione sonora avvolgente e un’ottima resa dei bassi profondi.

Design premiato, Il sistema Tytan 2.1 Speaker Set non si limita a garantire un’eccellente qualità del suono. Le linee moderne e la finitura lucida rendono il sistema audio davvero accattivante, senza nulla togliere alla facilità d’uso. Nel gennaio 2012, il design elegante del prodotto è stato inoltre premiato con il “Design Award” dalla rivista ungherese “PC World Hungary”.

Caratteristiche, Il volume può essere regolato mediante il pratico telecomando con filo, dotato di connettori extra che consentono di riprodurre facilmente la musica memorizzata sul proprio iPod o lettore MP3 tramite il jack per gli altoparlanti o per la cuffia: questa caratteristica rende il set di altoparlanti la soluzione ideale per qualsiasi utilizzo in casa.

La gamma Tytan, Il sistema Tytan 2.1 Speaker Set non è l’unico set di altoparlanti della gamma Tytan: Trust propone infatti anche la versione più piccola Tytan 2.0, che offre le stesse linee eleganti e la stessa eccezionale qualità sonora, in un design più compatto.

Informazioni legali, Non adatto a bambini sotto i 3 anni di età

Trust Tytan 2.1 Speaker Set : Rapporto qualità/prezzo sicuramente valido. Ho acquistato questi altoparlanti 2. 1 in offerta a circa 48 euro: impossibile trovare di meglio per questa cifra. Li utilizzo abitualmente per il mio televisore e ne sono assai soddisfatto; per una migliore resa acustica, consiglio a chi li ha (o vuole acquistarli) di collocare il sub il più in basso possibile.