Ho provato il supporto fisso per tom tom sul cruscotto della mia auto (mercedes c station wagon) che è in semipiano. Funziona perfettamente anche senza il gancio di sicurezza.

Assolve pienamente il suo compito. Si appoggia dove si vuole e non si muove mai. Ho provato a fare qualche brusca frenata e qualche scarto improvviso ma non si è mai mosso.

Ottimo sistema per posizionare il proprio navigatore sul cruscotto. Ho sempre odiato le ventose, e i segni lasciati da queste sul vetro. Dopo piccole prove confermo che il supporto aderisce bene sulle superfici corrugate e anche su quelle di plastica rigida, anche senza l’ausilio del gancio adesivo. Possiedo una ford c-max, e posiziono il tom tom in qualsiasi punto del cruscotto. Il prezzo è il più basso nella rete. Voici les spécifications pour le TomTom supporto fisso:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 9UUB.001.01

Ho testato questo supporto sulla mia ford focus sw e devo dire che le mie aspettative sono state ampiamente rispettate. Posizionato sul cruscotto a destra del volante, rimane ben saldo al suo posto (non è necessario utilizzare il gancio adesivo fornito in dotazione). In questo modo l’accesso allo schermo è estremamente facile (quando attaccavo il tomtom al vetro dovevo fare contorsioni di ogni genere) e la sicurezza della guida è garantita. Anche dal punto di vista estetico nulla da eccepire.

L’ho trovato comodissimo e molto efficace oltre che sorprendentemente stabile. Una volta apllicato il tom-tom al supporto, la ventosa non si stacca più e non è causa dei frequenti e fastidiosi scollamenti che altrimenti si verificano quando si applica la ventosa del navigatore al parabrezza. Inoltre il tom tom può così essere posizionato alla distanza ideale in quanto una volta adagiato il supporto sul cruscotto resta sorprendentemente stabile e non si muove minimamente, neanche in caso di buche o curve, e senza la necessità di ancorarlo con il gancetto adesivo in dotazione (a mio parere antiestetico), così da non dover incollare proprio nulla sul cruscotto. Quando non utilizzato, il tom tom può essere comodamente lasciato applicato con la ventosa al supporto ed il tutto ripiegato e riposto nel vano portaoggetti della portiera oppure nel cassetto dell’auto. In conclusione: è un po’ caro, ma ne vale la pena.

Descrizione, Lascia libero il tuo parabrezza Questo supporto per cruscotto universale ispirato a una “poltrona a sacco” ti permette di montare il dispositivo di navigazione sul cruscotto del tuo veicolo. Un rivestimento antiscivolo e un ancoraggio di sicurezza ne assicurano la stabilità. Può essere rimosso e riposto facilmente, senza lasciare traccia della presenza di un dispositivo di navigazione in auto. Compatibile con tutti i dispositivi TomTom e adatto al montaggio sulla maggior parte delle auto. Caratteristiche principali Il fondo antiscivolo tiene il supporto saldamente in posizione anche nelle condizioni più difficili Funziona con il supporto fornito con il dispositivo TomTom. Non sono necessari pezzi aggiuntivi o l’installazione Fornisce un’alternativa sicura e funzionale ai supporti per parabrezza CompatibilitàBlue&Me TomTom, GO 1000, GO 1005, GO 2050, GO 30 series, GO 40 series, GO 400, GO 50 series, GO 530, GO 540, GO 550, GO 600, GO 630, GO 730, GO 740, GO 750, GO 930, GO 940, GO 950, GO LIVE 1000, GO LIVE 1005, GO LIVE 1015, GO LIVE 2050, GO LIVE 2535, GO LIVE 820, GO LIVE 825, GO LIVE Camper & Caravan ONE 30 Series, ONE IQR Edition, ONE New Edition (v2, v3), PRO 5150 Truck LIVE, Start, Start 20, Start 25, START 45, START 55, Start 60, Start2, Via 110, Via 120, Via 125, Via 130, Via 135, Via 180, Via 220, Via 260, Via 280, Via 620, Via LIVE 120, Via LIVE 125, Via LIVE 130, Via LIVE 135, XL 250, XL 30 Series, XL IQR Edition, XL IQR Edition 2, XL IQR LIVE XXL 550, XXL IQR Edition/XXL Classic

Contenuto della confezione, Supporto morbido per parabrezza Gancio adesivo di sicurezza Panno pulente Poster per l’installazione

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Straordinario!!!
  • Prodotto molto buono ma attenzione alla forma del cruscotto
  • Molto buono ma dovete trovare la posizione giusta

Non conoscevo l’esistenza di questo prodotto, e tantomeno conoscevo l’ottimo utilizzo dello stesso. Sembrerà strano a tutti coloro che non l’hanno mai provato, o che erano ignari dell’esistenza di questo supporto, ma garantisco che il mio tomtom start 50 non si sposta dal cruscotto neanche di una virgola. E non trascuriamo il dettaglio, non da poco, dell’alone che lasciava la ventosa sul vetro. Il mio precedente navigatore lo mantenevo appoggiato sul disco (sempre tomtom) che lo tenevo posizionato sul cruscotto della mia auto. Ma assicuro, che non è la stessa cosa. Quando non c’è bisogno di avere il navigatore operativo sul cruscotto, tutto può essere riposto tranquillamente nel cassetto dell’auto. Non lasciamo alcuna traccia sull’esistenza o sul possesso di un tomtom. Migliore TomTom supporto fisso per cruscotto