Era quello che mi aspettavo, e un ottimo prodotto, molto intuitivo , si aggiorna facilmente senza problemi, ottima visibilità, preciso,.

La differenza di diagonale è ben avvertibile anche con il modello via da 5″. Appena arrivato ho provveduto ad aggiornare le mappe ed installare la voce italiana dal sito tomtom: tutto ok. Un plauso ad amazon: spedizione e prezzo senza confronti.

Finalmente un dispositivo di navigazione con schermo grande. è da tanto che l’aspettavo quindi l’ho subito acquistato da amazon al solito prezzo più basso del web del momento 172,90 euro. Ho un tom tom xxl e passando a questo start 60 sono rimasto piacevolmente soddisfatto per la sua semplicità d’uso oramai indiscussa devo dire che tutto risponde pienamente alle aspettative quindi dopo averlo provato su diversi percorsi posso dire di avere fatto un buon acquisto. Devo dire che mi hanno colpito alcune funzioni che ritengo veramente interessanti come quella che oltre ad avvisarti degli autovelox e anche dei tutor, di quest’ultimi ho scoperto che il dispositivo ti calcola la la velocità media del tuo veicolo proprio come il tutor aggiornandoti continuamente se rientri nella media cosa veramente utilepoi casualmente ho scoperto che il cavo in dotazione quello per ricaricarlo in auto è in effetti anche l’antenna per la ricezione dei dati del traffico (stavo per comprarlo a parte perchè sul sito lo indicavano come accessorio) quindi quando lo ricarichi in auto funziona con i dati del traffico avvisandoti di eventuali problemi e suggerendoti percorsi alternativi. Quindi potrei anche dare un 5 stelle ma un paio di cosette avrei voluto fossero diverse. La prima il sistema di aggancio al vetro è fisso quindi aumenta di circa 1 cm lo spessore del dispositivo quando lo porti dietro la seconda è che per adesso sembra che per questo dispositivo non sia prevista la possibilità di cambiare le mappe se per esempio volevi acquistare quelle per i camper (cosa che a me interessava particolarmente) non è possibile.

La differenza di diagonale è ben avvertibile anche con il modello via da 5″. Appena arrivato ho provveduto ad aggiornare le mappe ed installare la voce italiana dal sito tomtom: tutto ok. Un plauso ad amazon: spedizione e prezzo senza confronti.

Avevo un navigatore tomtom di qualche anno fa ( go510 ), ho deciso di aggiornarlo con questo nuovo 6″. Per il momento l’ho testato solo in città e tangenziale e devo dire che la qualità è sempre alta trattandosi di un tomtom. Poi aggiungiamo anche la grandezza del display ed è praticamente impossibile sbagliare direzione. Consiglio solo di applicarlo quanto più in basso possibile sul parabrezza altrimenti le dimensioni potrebbero dare fastidi alla visuale di guida.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Per chi ci vede poco!
  • TomTom 6 pollici!
  • Mancano le voci in italiano

Avevo un navigatore tomtom di qualche anno fa ( go510 ), ho deciso di aggiornarlo con questo nuovo 6″. Per il momento l’ho testato solo in città e tangenziale e devo dire che la qualità è sempre alta trattandosi di un tomtom. Poi aggiungiamo anche la grandezza del display ed è praticamente impossibile sbagliare direzione. Consiglio solo di applicarlo quanto più in basso possibile sul parabrezza altrimenti le dimensioni potrebbero dare fastidi alla visuale di guida. Migliore TomTom Start 60 Europe Traffic [Importato da Germania]