Navigatore economico e ricco di funzioni. Se cercate un modello che abbia tutti i paesi europei non è adatto a voi, qui troverete solo i paesi dell’europa centrale ma a un prezzo veramente basso e competitivo vi portate a casa le mappe a vita degli stessi e gli autovelox garantiti per molti mesi, il tmc preciso e completo, il servizio di parcheggio, il servizio di visualizzazione delle uscite autostradali e la lettura del nome delle vie (solo però per una voce sintetizzata femminile, spero che il sito ne metta a disposizione di nuove per non generare monotonia). La batteria mantiene bene l’autonomia quindi non dovrete caricarla se passano solo alcuni giorni e ha una durata abbastanza buona, lo schermo è grande e chiaro senza essere ingombrante e l’audio è perfetto, i punti di interesse sono abbastanza completi. Lo consiglio se non vi interessano moltissimi paesi ma uno strumento completo sotto tutti i punti di vista ed economico, magari da affiancare a un dispositivo più completo come mappe ma con meno funzioni.

Venivo da un navigatore datato e marca diversa. Apprezzo la rapidità di risposta con i nuovi processori è una pacchia. L’interfaccia è intuitiva e completa,. Molto buona la visione anche in piena luce, ottimo l’attacco al vetro ormai collaudatissimo e reversibile. Nonostante le mappe aggiornate ci sono diversi errori nei limiti di velocità. La prima istallazione sul pc è poco consigliata per un neofita totale di pc che dovrà farsi aiutare un po’ e armarsi di pazienza. Devo ammettere che mentre lo aggiornavo facevo anche altre cose ma insomma ci ha messo un po’ di tempo. Lo ricomprerei non mi manca la maggior grandezza del fratellone.

Mi ha tolto completamente l’ansia da nuovo tragitto. Unica pecca, perde il segnale gps nelle gallerie. Voici les spécifications pour le TomTom Start 20 M Navigatore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Attualizzazione gratuita quotidiana delle mappe tramite la TomTom Map Share Community
  • Indicazione della strada dipendente dal giorno e tempi di arrivo
  • Nomi delle strade con Text-to-Speech, assistente di corsia, assistente di parcheggio
  • Display 11 cm (4,3 pollici)
  • Menu di aiuto per le situazioni di emergenza
  • Servizio di videocamera radar, supporto integrato e display automatico

Ho acquistato questo prodotto in sostituzione del mio vecchio tomtom go serie 3. Già dal primo utilizzo mi ritengo soddisfattissimo. Facilità d’uso e chiarezza delle informazioni a livelli altissimi. Inoltre, la lettura vocale dei nomi delle vie dove si deve girare è una comodità che prima non avevo ma che, devo ammettere, migliora sensibilmente l’esperienza di navigazione. L’aggiornamento a vita delle mappe poi è sicuramente un plus che finalmente anche l’utente tomtom può sfruttare. La versione entry level che ho acquistato, tra le nuove serie disponibili, ha un ottimo schermo, grande e luminoso; si fissa facilmente e si toglie ancor più facilmente. Forse un po’ da migliorare l’info traffic. Proprio questa settimana mi segnalava una strada interrotta dove in realtà non c’erano problemi. Acquisto consigliatissimodel servizio di amazon invece non parlo.

Tutto perfetto sia nei tempi di consegna che nella qualità del prodotto. Questo modello conferma le ottime prestazioni lo consiglio.

Taglia:Displaygröße 11cm (4,3 Zoll)  |  Nome stile:Europa Centrale (19 Paesi)
Descrizione,
Navigatore Europa Centrale TomTom Start 20 M, La navigazione è facilissima: grazie all’uso facilissimo e alle nuove tecnologie TomTom si arriva sempre sicuri alla meta con lo Start 20 M.
TomTom Via rende la navigazione un gioco da ragazzi, garantendoti il pieno controllo nella guida. Progettato per offrire la massima comodità di utilizzo, il dispositivo consente l’impiego dei comandi vocali per l’esecuzione di moltissime funzioni, quali l’immissione di indirizzi e la pianificazione di percorsi.
L’intelligente tecnologia IQ Routes calcola con precisione la durata del percorso e il ricevitore TMC integrato nel cavo di ricarica avvisa ogni volta che ci sono ingorghi, rallentamenti, ecc. Così si arriva in modo facile, veloce e sicuro alla meta.
Inoltre, il nuovo Start 20 M dispone ora di mappe gratuite a vita.
Tutte le funzioni a portata di mano,

  • Free Lifetime Maps: si viaggia sempre in base alla mappa più attuale e così si arriva più velocemente alla meta. Durante l’intera durata del prodotto è possibile scaricare 4 aggiornamenti (o più) delle mappe sul proprio dispositivo.
  • Indicatore di corsia per un tragitto sempre preciso
  • Mai più tempo perso a cercare parcheggio grazie all’assistente di parcheggio
  • IQ Routes: i percorsi più veloci in qualsiasi momento
  • Supporto integrato – facile, pratico e sempre con sé
  • Design moderno: sottile, maneggevole, alla moda
  • Ricevitore TMC integrato nel cavo di ricarica
  • Indicazioni vocali
  • Cartografia dell’Europa centrale
  • Altre caratteristiche del TomTom Start 20 Central Europe Traffic,

    Mappe più dettagliate,

    Trovare sempre la meta in modo sicuro e veloce, in Germania e nei paesi vicini. Lo Start 20 M offre dettagli grafici, IQ Routes, profili di velocità e molte informazioni sui punti di interesse (numeri di telefono, orari di apertura, ecc.) in 19 paesi dell’Europa Centrale: Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Austria, Polonia, San Marino, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Città del Vaticano.

    Free Lifetime Maps,

    Si viaggia sempre in base alla mappa più attuale e così si arriva più velocemente alla meta. Durante l’intera durata del prodotto è possibile scaricare 4 aggiornamenti (o più) delle mappe sul proprio dispositivo. Si avranno così tutti gli aggiornamenti delle strade, gli indirizzi e le mete particolari

    Meno cavi, più ordine e meno stress. Il ricevitore TMC è integrato nel cavo di ricarica in modo da non aver più bisogno di un secondo cavo scomodo e facile da dimenticare. In questo modo sarete sempre aggiornati sulle condizioni del traffico mantenendo l’ordine nella vostra auto.

    Sempre la strada migliore, con TomTom IQ Routes,

    Ogni autista lo sa: nell’ora di punta c’è più traffico in strada. Chi ne capisce qualcosa accoglie il consiglio segreto che serve a risparmiare tempo. TomTom IQ Routes funziona proprio così: lo Start 20 M sa bene a che ora e in che giorno della settimana c’è più traffico per strada e conosce l’alternativa più veloce. Così fate sempre il percorso più intelligente.

    Riproduzione vocale dei nomi delle vie – indicazione chiara per una maggiore sicurezza,

    Quante più informazioni avete al volante, tanto meno dovete distogliere lo sguardo dalla strada. Perciò lo Start 20 M legge i nomi delle vie e tutte le indicazioni importanti di navigazione grazie alla tecnologia “Text-to-Speech”. Questo aumenta la sicurezza del guidatore e dei passeggeri.

    Supporto integrato,

    Dovunque vogliate mettere il navigatore nell’auto, lo Start 20 M si volge verso di voi. Grazie al maneggevole supporto integrato è sempre con voi. La soluzione ottimale quando ad esempio si passa da una macchina all’altra.

    Indicatore di corsia avanzato,

    Mai più girare alla strada sbagliata: lo Start 20 M mostra in tempo, agli incroci e alle uscite, su quale corsia vi dovete immettere. Alla meta in modo pratico, facile e ancora più preciso.

    Parking Assist,

    Poiché Parking Assist è disponibile per tutto il viaggio, puoi scegliere di navigare direttamente verso il parcheggio più vicino al momento di pianificare il percorso oppure di trovare parcheggio mentre sei in viaggio, vicino alla destinazione o alla posizione attuale.

    Avvisi Autovelox,

    Il dispositivo riceve dati in tempo reale sulla posizione degli autovelox, comprese le segnalazioni di altri utenti. Segnala inoltre altri avvisi, come autovelox fissi e tutor (controlli della velocità media) lungo la strada ancora da percorrere. (Questo è vietato per legge in Svizzera, Danimarca e Irlanda.)

    Facile accesso alle destinazioni abituali,

    Potete scegliere le icone per le destinazioni più frequenti e aggiungere il vostro testo. Ciò rende l’esperienza di navigazione davvero personale, con una navigazione ancora più facile e rapida verso i posti in cui vi recate di frequente.

    Menu Aiuto! per le emergenze,

    Avete bisogno di un medico. Della farmacia più vicina. O del soccorso stradale. Per queste situazioni, lo Start 20 M fornisce tutti i contatti premendo un pulsante. Tramite la funzione “Dove sono?” potete dire subito la vostra posizione al soccorso stradale. Indicazioni di pronto soccorso mostrano il comportamento corretto sul luogo di un incidente fino all’arrivo dei soccorsi.

    Subito pronto all’uso,

    Togliere il TomTom Start 20 M dal pacchetto, accenderlo e partire. È facile. Senza fastidiose installazioni, lo Start 20 M porta subito alla meta.

    Ricerca inserendo delle coordinate geografiche possibile qualora fossero impostate per strade pubbliche.

    Contenuto della confezione,

    Contenuto della confezione: caricatore USB per auto con ricevitore integrato per le informazioni sul traffico, cavo USB, documentazione.

    Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • Nav tra i migliori
    • Piccolo grande tom tom 🙂
    • TOM TOM VS GARMIN

    Acquistato per un’amico che di tecnologia è zero, ma per necessità doveva fare questo acquisto,è stato un successo, io che avevo già un buon modello posso garantire che questo è fatto molto bene,prodotto da acquistare ad occhi chiusi, struttura ok , prezzo ok considerando gli aggiornamentigratis a vita delle mappe. . Cosa volete più di così. Il mio amico non lo stacca più. Migliore Tomtom Start 20 M Navigatore per Europa Centrale, Free Lifetime Maps, Display da 4.3 Pollici, TMC, Assistente di Parcheggio