Prodotto molto bello anche se per polso grandeuno difetto riscontrato ,( non sò se c’è altra app) se non hai telefoni iphon non colleghi le chiamatedentro alla scatola non c’ è guida d’istruzione.

. Aumenta la motivazione obbiettivi. Bello anche da tenere sempre al polso. Consigliato per tutti dalla camminata veloce al running.

Venivo da un polar m400, sostituito a causa malfunzionamenti dopo 14 mesi (resi amazon spettacolare), sono passato aun tom tom vedendo le recensioni sembrava un ottimo prodotto ma polar è superiore nella recezione del segnale, nella traccia, nella configurabilità. Personalmente il tasto unico a me non è piaciuto, troppo duro al tatto. Alla fine ho deciso di mandarlo indietro. Voici les spécifications pour le TomTom Runner 3 Orologio GPS:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Mai due volte sullo stesso percorso: Carica il percorso sull’orologio e scoprine di nuovi in tutta sicurezza. Stai sereno sul fatto che troverai il punto di partenza
  • Corri in modo intelligente, con informazioni in tempo reale: dai un’occhiata all’orologio per scoprire statistiche sulla corsa. Tempo, distanza, velocità, andatura, calorie bruciate e altro.
  • Traccia tutti i tuoi sport: Varia il tuo allenamento. Corsa. Palestra. Bici. Nuoto. Tapis Roulant. Stile Libero. Traccia sport differenti con modalità dedicate e orrieni statistiche su tutti.
  • Traccia le tue attività 24/7: la vita è più che una semplice corsa. Runner 3 traccia i tuoi passi, le calorie e le ore di sonno. Durante tutta la giornata

Basico ed essenziale, quello che cercavo, a questo prezzo, almeno per il running. Rispetto a un precedente piu evoluto ha meno memoria e qualche limite, tipo quando ha preso il segnale gps non vedi l’ora. Ma costa la metà ed è pure piu carino. E si aggancia al segnale molto più rapidamente. Illuminare schermo, basta coprirlo con la mano x qualche secondo.

Basico ed essenziale, quello che cercavo, a questo prezzo, almeno per il running. Rispetto a un precedente piu evoluto ha meno memoria e qualche limite, tipo quando ha preso il segnale gps non vedi l’ora. Ma costa la metà ed è pure piu carino. E si aggancia al segnale molto più rapidamente. Illuminare schermo, basta coprirlo con la mano x qualche secondo.

Taglia:Cinturino large  |  Nome stile:Orologio GPS  |  Colore:Nero/verde
Descrizione, Corri in modo intelligente, con informazioni in tempo reale: dai un’occhiata all’orologio per scoprire statistiche sulla corsa. Tempo, distanza, velocità, andatura, calorie bruciate e altro.

Contenuto della confezione, Orologio GPS TomTom; Supporto da tavolo per la ricarica e la sincronizzazione; Guida di avvio rapido

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Tom Tom Runner 3
  • Essenziale, come cercavo
  • buon rapporto qualità prezzo con qualcosa migliorabile

Buon prodotto per il running. Corro da diversi anni e ho potuto confrontare per più di un mese questo prodotto con un precedente nike+ tomtom ed un garmin forerunner 225. – lati positivi:l’orologio è leggero, maneggevole ed esteticamente gradevole, si interfaccia via bluetooth tramite la sua applicazione con lo smartphone per sincronizzare le attività ed eseguire il gps fix; in questo modo è sempre allineato coi satelliti e ci mette pochi secondi ad ottenere il segnale anche con condizioni atmosferiche avverse o in mezzo ai palazzi. La velocità media e di conseguenza la distanza percorsa sono abbastanza precise con un leggero eccesso nel secondo caso di circa 100m su 10. 000, cosa che rientra nella media dei prodotti di questa fascia di prezzo. Avere tutti i pulsanti raggruppati in un unico punto migliora l’usabilità durante la corsa. La durata della batteria mi ha molto soddisfatto contando che con una carica completa mi dura circa 4 giorni con due o tre attività sportive con gps, monitoraggio del sonno attivo, rilevatore di battito cardiaco e contapassi. Il rilevamento del battito al polso è abbastanza preciso (quello che conta sono i vari range entro cui stare, non il battito precisissimo). – lati negativi:chi sta facendo attività di preparazione sportiva si basa molto su questi strumenti per monitorare la propria velocità istantanea; in questo caso non sono ancora riuscito a capire su quale algoritmo si basi la sua identificazione in quanto, mantenendo un’andatura costante, l’orologio segnala dapprima una velocità istantanea e dopo alcuni secondi un’altra con una grande differenza dalla prima, rendendo di fatto inutile la funzione. L’accesso alle funzioni dello strumento non sono proprio così intuitive; se è vero che c’è un solo luogo in cui sono concentrati i pulsanti è altrettanto vero che raggiungere la funzione desiderata non è così immediato. Migliore TomTom Runner 3 Orologio GPS, Cinturino Large, Nero/Verde