Secondo la mia breve esperienza sottostima la distanza di corsa e sovrastima sia i passi giornalieri che le vasche nuotate. All’inizio della prima attività è partita una modalità “demo” che non sono riuscito a togliere o capire cosa fosse nemmeno con l’aiuto del libretto di istruzioni, fatto sta che durante l’attività (ne ho provate 3) l’orologio sembrava funzionare ma poi l’attività stessa non è stata registrata (forse l’ha intesa come demo. A parte la sua effettiva funzionalità e precisione, il fatto stesso che ci sia qualcosa che non i riesce a capire bene cosa significhi e come funzioni mi fa allontanare da questo prodotto.

Il prodotto risulta essere funzionante alla perfezione. Ottimo design ed accattivante. Non si riscontra alcun problema nel riconoscimento con qualsiasi dispositivo.

Il gps si connette molto velocemente ed è davvero preciso, il cardiofrequenzimetro funziona egregiamente, perfino in acqua. Finalmente ho potuto dire addio alla fastidiosa fascia da indossare intorno al torace. L’ho usato per nuotare in mare senza alcun problema, ma in questo caso non si può impostare sulla modalità nuoto, altrimenti il cardiofrequenzimetro non funziona (si deve scegliere modalità corsa, bici o free-style). Esteticamente è molto carino (anche per una donna) ed è molto leggero. L’unico neo è il download dei dati dall’orologio al cellulare tramite wifi, funziona ma solo dopo vari tentativi, in ogni caso i dati registrati sono utilissimi e il percorso si può visualizzare sulla mappa, anche dal satellite. Voici les spécifications pour le TomTom Runner 2 Cardio Orologio GPS:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Accelerometer
  • Bluetooth
  • Built-in distance meter
  • Electronic compass
  • GPS
  • Heart rate monitor
  • Heart rate-based calorie computation
  • Vibrating alert
  • Water resistant
  • Waterproof

Passeggiata, corsa, ciclismo. Facile da usare e molto semplice da connettere con i vari dispositivi.

Ottimo compagno di allenamento anche per il nuoto. Da ormai 5 mesi, tomtom runner 2 cardio è il mio inseparabile compagno di corsa e nuoto. Non avendo nulla da aggiungere a quanto già di positivo espresso da altri, sulle funzioni utilizzabili durante la corsa, ho volutamente aspettato tutto questo tempo, per essere certo che altrettanta positività si potesse esprimere sull’utilizzo di tomtom durante il nuoto. In questi 5 mesi ho potutto verificare che il dispositivo è molto preciso nel conteggio delle bracciate ed altrettanto preciso in quello delle vasche. Affinché ciò si verifichi è però indispensabile che la bracciata sia regolare, fluida ma soprattutto continua , perché se il braccio si fermasse, durante una vasca, anche per un solo secondo, verrebbe contata una vasca non ancora terminata. Ciò però non capita in tutte le condizioni : per esempio, in una vasca da 50m, non verrebbe mai contato un cambio vasca al di sotto delle 20 bracciate (riferite al solo braccio del tomtom). In questi mesi a chi mi chiedeva consiglio sul dispositivo da utilizzare per corsa e nuoto, ho chiesto tempo per poter esprimere un giudizio convinto, ma da un mese a questa parte ho sciolto ogni riserva e a chi me lo chiede, consiglio senza indugio tomtom runner 2 cardio.

Taglia:Cinturino Piccolo  |  Colore:Nero/Viola TomTom Runner 2 Cardio è resistente all’acqua: 5 ATM. Attività consigliata: ciclismo, corsa, nuoto.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo compagno di allenamento anche per il nuoto
  • La sua funzionalità dipende dall’utilizzo che ne si vuole fare.
  • Rapporto qualità prezzo buono

Ottimo rapporto qualitá prezzo. Ottimo prodotto la batteria dura molto, anche utilizzando giornalmente il gps, i comandi sono abbastanza intuitivi e anche il sito non è male, migliorabile secondo me la visualizzazione delle informazioni durante la corsa, inoltre, non è preciso il conto delle vasche nel nuoto. Migliore TomTom Runner 2 Cardio Orologio GPS, Cardiofrequenzimetro Integrato, Cinturino Piccolo, Nero/Viola