Prodotto semplice da istallare e intuitivo. Funziona da decoder digitale e ha tutte le funzionalità android incorporate. Scelta ampia dei film con possibilità di acquistare e scaricare app. Per chi non ha una smart tv molto comodo. Più che soddisfatto consiglio l’acquisto.

Prodotto arrivato in perfette condizioni con un giorno d’anticipo ho dovuto avviare l’aggiornamento del software manualmente e dopo circa 10 minuti di avvio e ricerca canale sono riuscito ad utilizzarlo. Ho riscontrato solo un problema riguardo a chromecast e cioè non me lo fa utilizzare tramite lo smartphone dal quale ho effettuato la configurazione.

Ottimo prodotto , una volta collegato si puo aggiornare alla versione 6 di android tv con possibilita di usare netflix 4k. Molto piccolo di contro scalda un poco , ma non molto io ho messo due feltrini per tenerlo sollevato quanto basta. Funziona bene anche perche il cuore è google puro e quindi aggironamanti sempre in primis. Tim vision fuzniona benissimo, anche netflix e pure iptv con vlc (va veramante bene). Ancoira non vi è traccia di amazon prime ma arrivera. Telecomando ottimo con attivazione vocale (richiede il pairing bluetooth con l’apparato) uscita ottica ottima, usb 3 perfetta vede tutto ed è velocissima. Un ottimo oggetto che mi sento di consigliare. Io avevo apple tv 3 prima per netflix , ma questo la batte anche se costa qualcosa in piu (di apple tv 3).

Va benissimoper vedere tim vision é il migliore in commercio. Inizialmente collegato in una presa a 3 hdmi non si vedeva nulla e sembrava avere problemi di software. Collegato direttamente al televisore ho risolto il problema. Forse non è compatibile con la mia presa multi uscite hdmi.

All’inizio ero un pò deluso, in quanto non voleva fare l’aggiornamento, poi è partito (via ethernet) e si è aggiornato alla versione 6, decisamente migliore. Ci sono netflix, plex ed infinity tv. Stranamente però la connessione di rete non è gigabit, solo da 100 mb. Si può vedere il digitale terrestre da antenna, c’è il collegamento spidf per l’audio digitale, una presa usb3 (la rete però non è gigabit. )una precisazione importante, ho provato vari box tv android “cinesi” anche di ultima generazione ma nessuno funziona con timvision e infinitytv, si bloccano segnalando un dispositivo “rootato”. Tenere presente per chi vuole accedere a questi servizi. Funzionano solo con dispoitivi certificati “italiani”.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Bene dopo l’aggiornamento
  • Decoder TIMvision
  • Ottimo in sè ma non molto configurabile.

Ottimo prodotto , una volta collegato si puo aggiornare alla versione 6 di android tv con possibilita di usare netflix 4k. Molto piccolo di contro scalda un poco , ma non molto io ho messo due feltrini per tenerlo sollevato quanto basta. Funziona bene anche perche il cuore è google puro e quindi aggironamanti sempre in primis. Tim vision fuzniona benissimo, anche netflix e pure iptv con vlc (va veramante bene). Ancoira non vi è traccia di amazon prime ma arrivera. Telecomando ottimo con attivazione vocale (richiede il pairing bluetooth con l’apparato) uscita ottica ottima, usb 3 perfetta vede tutto ed è velocissima. Un ottimo oggetto che mi sento di consigliare. Io avevo apple tv 3 prima per netflix , ma questo la batte anche se costa qualcosa in piu (di apple tv 3). Migliore Decoder TIMvision