Miglior replica in circolazione. Inizio dicendo che da grande appassionato della serie televisiva sono rimasto veramente molto sorpreso da questa riproduzione che rispecchia completamente l’originale utilizzato dal nono e decimo dottorela scatola è arrivata in condizioni perfette ed al suo interno c’è un’altra scatola nera rigida con alcune figure incise. All’interno troveremo il cacciavite poggiato su una superficie di gomma che riempe la scatola ed è precisamente lavorata in modo tale da avere la forma del gadget con affianco un altra scavatura per contenere un cavo usb utilizzato per poter ricaricare il cacciavite (purtroppo viene fornito solo il cavo, ma per me non è stato un problema avendo già dei caricatori da cui potevo utilizzarlo, infatti un qualsiasi caricatore di un telefono va bene). Sollevando la protezione in gomma troveremo, da una parte, un disco di metallo da un lato e soffice dall’altro sul quale, tramite il magnete presente all’interno, potremmo mettere in esposizione il nostro cacciavite. Sollevando l’altra parte troveremo il libretto d’istruzioni in inglese che consiglio di leggere attentamente per poter utilizzare al meglio il gadget. Passiamo alla descrizione del cacciavite. Al tatto è molto leggero, ma non da l’idea di essere fragile. Partendo dal basso, troviamo un “tappo” nero che tirandolo via ci permetterà di vedere la porta per il caricatore, risalendo il cacciavite troveremo nella parte centrale l’unico tasto dal quale potremmo accendere\spegnere il gadget, cambiare le modalità e tantissime altre cose (leggete le instruzioni le funzionalità sono veramente tante), questo pulsante è posto su una “piattaforma” mobile che ci permetterà di estendere\chiudere il cacciavite e poi più in alto c’è il led con la copertura blu. Prima ho accennato alla presenza di modalità, in tutto sono 4: practice mode, la modalità che si presenta appena acceso il cacciavite, nella quale potremmo provare le varie gesture del cacciavite (muovere verso l’alto, di lato ecc. ) per provare i vari controlli.

Fa quello che promette ed è realmente una fedele riproduzione del cacciavite sonico usato nella serie. Unica pecca se devo, la sensibilità delle gesture. Alcune poco, altre troppo sensibili ai movimenti, ma una volta abituati va alla grande.

Da amante del doctor who, questo screwdriver sonic è pazzesco. Materiali ottimi, prezzo non proprio alla portata di tutti, ma, avere un cacciavite sonico in mano, ti fà sentire potente :d le funzioni da telecomando funzionano perfettamente; i suoni, anche se non proprio di buona qualità, fanno il loro dovere.

Caratteristiche principali The wand company WRC10813 – Medico b00eu7xw7c che – cacciavite telecomando universale:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Telecomando ad infrarossi completamente programmabile
  • Compatibile con quasi tutti i set di home entertainment, come dock per iPod, TV e players Blu-ray
  • Procedura guidata di configurazione che ti aiuta a capire come usare il telecomando
  • FX Mode: 13 effetti sonori speciali e autentici dall’universo di Doctor Who
  • Tecnologia di riconoscimento gesti avanzata: fino a 39 codici memorizzabili per il controllo remoto

Commentaires des acheteurs

“mi sento il “doctor who”, Cacciavite penna,telecomando eccellenti., Miglior replica in circolazione!”

È un prodotto molto bello sia dal punto di vista dei materiali e sia per il design,ma ho una domanda:oggi per sbaglio ho immesso una password nel cacciavite senza volere e ora non riesco più ad accedervi. La domanda è: come faccio a resettarlo?.

This Tenth Doctor?s Sonic Screwdriver Remote is the most authentic, technologically sophisticated, prop replica The Wand Company has produced. A faithful clone from David Tennant?s own screen-used Tenth Doctor?s Sonic Screwdriver, and crammed full of technology, this fully functioning gesturebased remote control looks, feels and works just like the original prop.Compatible with almost all home entertainment Equipment worldwide that uses a standard infra-red (IR) remote control (i.e. most TVs, DVD players, hi-fi systems, set-top boxes, etc.) Not compatible with radio-frequency (RF) remote controls or Bang & Olufsen (B&O) equipment.Dimensions: – Sonic Screwdriver: 15,5 x 2 cm- Hard case: 19 x 8,4 x 5,2 cmComposition: – Sonic Screwdriver: machined Aluminium and plastic- Stand: die cast Aluminium- Hard case: plasticInstructions: EnglishBatteries: built-in Lithium Polymer rechargeable

Se stai cercando un cacciavite sonico, questo è il posto giusto. . Per un whovian questo è un must. Il cacciavite è una replica quasi esatta del cacciavite sonico del decimo dottore. I materiali sono veramente ottimi. Al primo impatto può sembrare un po’ leggero. Unici problemi:il cappuccio nero che copre la porta usb non ha un attacco molto stabile, in pratica si muove attorno al corpo del cacciavite sonico. (si può risolvere facilmente inserendo un po’ di carta nel cappuccio)stessa cosa, un po’ meno evidente, per cappuccio blu superiore. Ultima cosa, ho riscontrato alcuni problemi con la ricarica, problemi che mi hanno portato a sostituirlo. L’assistenza della wand company è stata fulminea, come quella di amazon. The wand company WRC10813 – Medico b00eu7xw7c che – cacciavite telecomando universale acquisto