Ottimo prodotto in rapporto al prezzo. Unica critica il telecomando che per inviare un comando bisogna posizionarsi in direzioni precise verso il videoproiettore.

5 stelle per quello che riesce a fare. . Testato con hard disk da 1 terabite toshiba, perfetto veloce nell aprire i files,ha letto tutti i formati che gli ho dato in pasto tranne h264. Al buio risoluzione e luminosità buona a 2,5mt (180/220 pollici),consiglio un telo da proiezione,i colori sono più brillanti, lo collego ad una cassa bluetooth tramite jack ed ho un cinema portatile. Tutto questo al prezzo di una serata in pizzeria.

Ptoiettore entry level di tutto rispetto. Prodotto che soddisfa le attese. Per quello che costa è sicuramente un buon prodotto. L’ho usato per vedere un paio di film scaricati da pc e messi su sd card (non so perché ma su chiavetta non li vedeva). 5 metri è stata soddisfacente, proiettato su parete bianca ha generato un’immagine ad occhio sui 120 pollici. L’effetto cinema è stato buono. L’audio un pò basso ma ho collegato delle cuffie e si sentiva molto bene. La ventola un pò rumorosa e devo dire che scalda un bel pò, la speranza è che duri e non si rompa perché con questo tipo di prodotti cinesi avvalersi della garanzia potrebbe essere complicato.

Caratteristiche principali Tera GM60 Beamer Multimedia LCD Apparecchi di Proiezione del Proiettore Home Theater con HDMI Cavo per Conferenza di Business, Intrattenimento, Istruzione Formazione 1080P HD HDMI AV USB VGA SD 1000 lumens:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Risoluzione massima fino a 1920 * 1080, luminosita: 1000 lumen. La lampada LED sta lavorando per piu di 30.000 ore.
  • Il disegno di apparenza professionale per l’aerazione e sostanzialmente migliora la stabilita e la vita del proiettore.
  • Il prodotto e aggiornato quindi l’aspetto del prodotto e cambiato, l’unica differenza e che i nuovi prodotti hanno il logo Tera, spediamo casualmente i prodotti vecchi e nuovi. Se non potete accettare questa premessa, acquistate con cautela per favore.
  • Interfaccia multifunzionale: USB / SD / VGA / HDMI / AV HDMI-Ingresso, peaker / Stereo-Uscita-Cuffie
  • Basso consumo energetico, risparmio energetico e rispettoso dell’ambiente

Commentaires des acheteurs

“Ottimo proiettore casalingo: 100 pollici in casa!, arrivato il giorno giusto buon prodotto,per quello che costa, Sbalordito!!! Non me l’aspettavo”

Primo test superato alla grande. Premetto che non avevo nessuna pretesa stratosferica. Appena consegnato il proiettore, l’ho testato subito attraverso una prova impegnativa: ho proiettato the congress, film ricco di dettagli, con una fotografia sufficientemente ricercata e girato per una buona metà in rotoscopio. Allego una foto di un primo piano, posto che ovviamente la fotocamera del cellulare è lontana dal rendere appieno l’effetto, considerato il buio. Devo dire che i pixel si vedono, ma da distanza non rilevano quasi. Piuttosto invece utilizzando il cavo hdmi devo proprio dire che i dettagli vengono resi molto bene, considerando il rapporto con la spesa e il tipo di tecnologia; perdono solo un po’ i colori in saturazione. Considerando che in un cinema vero e proprio l’effetto è nella maggior parte dei casi perfino peggiore, sono pienamente soddisfatto. Consiglio tuttavia un buon impianto audio, che copra il rumore (non fastidioso) della ventola e accompagni la sensazione di essere in sala.

Questo proiettore LED portatile ad alta-definizione e specificamente progettato per l’home theater, conferenza di business, intrattenimento, istruzione, la formazione, ecc. La sua risoluzione fisica e fino a 800 * 480. Il disegno di apparenza professionale per l’aerazione migliora sostanzialmente la stabilita e la vita del proiettore. La lampada LED fornisce eccellenti immagini. Specifiche tecniche: Sistema: TFT LCD LCD Rapporto di contrasto: 1000: 1 Risoluzione nativa: fino a pixel 800 x 480 (RGB). Illuminazione: LED Obiettivo: Obiettivo multi-chip-Coated (F = 125) Messa a fuoco: modalita manuale Distanza di proiezione: 1-4 M Dimensioni dello schermo: da 34 a 130 pollici Rapporto di proiezione: 1.4: 1 Dimensioni: 16: 10 Colore: 1.670.000 Keystone: Correzione manuale ¡À 15 ¡ã Alimentazione: 100-240V (50 / 60Hz) -20 V / 2A Consumo: 50W (massimo) Uscita: auricolare da 3,5 mm, USB (5V) Intervengono: 2W * 1 Supporto del sistema: multimediali (musica, foto, video, TXT) Lingue supportate: 23 lingue Dimensioni: circa 146.5 * 188 *54mm Peso netto: 0.93KGS Altro: Funzioni globali tastiera / Operazione telecomando Nota: Il prodotto e aggiornato quindi l’aspetto del prodotto e cambiato, l’unica differenza e che i nuovi prodotti hanno il logo Tera, spediamo casualmente i prodotti vecchi e nuovi. Se non potete accettare questa premessa, acquistate con cautela per favore. La fornitura comprende: 1x GM60 proiettore Marca:Tera 1x Alimentazione 1x 3 in 1 cavo AV 1x Telecomando 1x Manuale Utente (Inglese)

Considerato il costo è un ottimo prodotto, provato collegato al note 3, per riproduzione film hd o da netflix-infinity, decisamente buono come risoluzione e come luminosità. Provato collegato al pc tramite hdmi e in questo caso la risoluzione “bassa” mostra i suoi limiti. Per riprodurre i film anche da pc con risoluzione hd niente di problematico, mentre per i testi (word, pdf, internet) sono leggibili impostando la risoluzione del pc a 1280 x 720 o 1024×768. Per quanto riguarda la distanza direi che già da 3 metri si ha una bella dimensione, attorno ai 90-100 pollici, l’audio del proiettore è discreto disturbato soltanto dal rumore della ventola che nelle scene silenziose da un pò fastidio. Collegato alla wii, una meraviglia, forse perchè la risoluzione della console è più vicina a quella del proiettore. Si gode a pieno del proiettore con il buoi totale, del resto anche al cinema è così. Tera GM60 Beamer Multimedia LCD Apparecchi di Proiezione del Proiettore Home Theater con HDMI Cavo per Conferenza di Business, Intrattenimento, Istruzione Formazione 1080P HD HDMI AV USB VGA SD 1000 lumens acquisto