Ho ricevuto il modello nuovo. Il classico decoder premium che fa praticamente tutto. Ora è un po’ sprecato perché ho acquistato un samsung smart tv che grazie alla cam hd fa le medesime cose senza il fastidio di avere un decoder lì davanti.

Ottimo come prodotto, bisogna provarlo non ho avuto problemi. . Magari si trovassero facilmente. Complimenti a chi li costruisce.

Il decoder per usare al meglio mediaset premium (aggiornato). Mediaset premium ha aggiunto gratuitamente per gli abbonati due forme di utilizzo dei contenuti per una visione differita, ovvero quando avete tempo. Esse sono:1) premium on demant che registra automaticamente dall’antenna tv su appositi decoder “certificati” film, telefilm e documentari;2) nettv che tramite rete internet (serve un accesso adsl da almeno 3 mb reali di velocità ed un router con porta ethernet a cui collegare il decoder) consente la visione di film, telefilm, documentari, programmi mediaset ed altro scaricandole mentre si vede il programma. I due servizi sono simili ma si completano bene. Il ts7500hd consente sia l’utilizzo on demand che quello nettv oltre ad essere un decoder full hd 1080i e a supportare l’mhp anche se non ha il bollino di certificazione e quindi non lo possono dire. Il 7500 è al momento l’unico certificato on demand. Lo utilizzo da quando è uscito e lo giudico come segue:pregi:1) finalmente vedi i film e telefilm senza vincoli di orario (supporta qualità standard, media hq, alta hd e 3d)2) da quando è uscito, telesystem e mediaset lo hanno costantemente migliorato ad esempio aggiungendo funzionalità pesanti come 3d, nettv e mhp. Insomma è sicuramente un investimento sostanzioso ma buono anche per gli anni futuri3) decoder completo e al top, ha anche la pausa del programma live che state vedendo se vi arriva la telefonata di disturbo4) tante funzioni ma utilizzo intuitivo da tv adatto anche a nonni svegli non avvezzi ai computerdifetti:1) il decoder deve rimanere sempre (o quasi) acceso (consuma 5w misurati) perche’ scarica i programmi continuamente e la scheda deve essere sempre inserita impedendo di fatto un utilizzo presso un secondo decoder o da amici per la classica partita (la partita puo’ invece essere tranquillamente vista sul 7500 mentre registra dato che ha ben 3 sintonizzatori in parallelo). Non consiglio di metterlo in camera da letto per via della lucetta rossa e del lieve ronzio del disco che nel silenzio assoluto si avverte. 2) decoder complesso e abbastanza costoso con software in evoluzione che ogni tanto presenta sbavature anche se non critiche che vengono sistemate tramite aggiornamenti automatici3) gli manca la registrazione di programmi gestita dall’utente (registra solo quello che decide premium) che ha invece il ts7900hd (che pero’ non ha l’on demand pur avendo la nettv)4) telecomando in dotazione non all’altezza del costoaggiornamento: mediaset propone il 7510 (omologo al 7500) a noleggio a 5€/mese in più rispetto all’abbonamento includendo l’opzione play.

Commentaires des acheteurs

“Ho ricevuto il modello nuovo, Il decoder per usare al meglio Mediaset Premium (aggiornato), Telecomando del TS 7500 HD”

Ricevitore digitale terrestre telesystem. Invece di arrivarmi il telesystem 7500 hd mi é arrivato il modello dopo nuovo di pacca. Prodotto che soddisfa gli amatori dell’hd.

Decoder compatibile con i servizi Mediaset Premium on Demand, Net>TV, Cinema HD e Calcio HD TS7500HD
Il grande Cinema quando, come vuoi, come non lo hai mai vistoIl nuovo decoder TELE System TS7500HD Premium On Demand HD amplifica l’emozione del grande Cinema grazie alla magia dell’alta definizione e della visione 3D.
Puoi ricevere i canali gratuiti del digitale terrestre e l’offerta Mediaset Premium calcio, cinema e serie TV, divertimento per ragazzi e reality.
Mediaset Premium Calcio HDMediaset Premium Cinema HD
In più puoi scegliere fino a 50 film sempre aggiornati e gli utlimi episodi delle serie TV più amate, che puoi mettere in pausa, mandare avanti e indietro, per vedere ogni volta che vuoi.
Ma la vera novità è scoprire la qualità dell’Alta Definizione e del Dolby Digital Plus: immagini più nitide e reali, colori brillanti, un’esperienza sonora unica e avvolgente. Non guarderai semplicemente un film, lo vivrai in prima persona.
Dati tecnici:Ricevitore digitale terrestre ad alta definizione (HD)Chipset BROADCOM 400 MHz – 32 MIPSVideo HD/SD MPEG-2/MPEG-4(H.264), risoluzione fino a 720p e 1080i (via HDMI)Audio MPEG Layer I e II, AAC+ (HE-AAC v1), Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Down-mix StereoLettore Smart Card, compatibile Premium On Demand e servizi Pay MediasetHard Disk 320 GB integrato, riservato servizi PODOrdinamento Canali Automatico Standard e PremiumMenu OSD avanzatoGuida Elettronica ai Programmi (EPG)Download contenuti POD in autorecording e data castingNagra Vision embeddedAggiornamento software via etere (OTA)Uscita A/V Digitale HDMI v1.4 con HDCPUscita A/V SCART TV (video: RGB/CVBS)RCA Audio L/RUscita Audio Digitale S/PDIF Coassiale3 Tuner con antenna passantePorta USBRS-232Porta Ethernet 10/100Alimentazione 12 VDC

Ho ricevuto il modello nuovo. Il classico decoder premium che fa praticamente tutto. Ora è un po’ sprecato perché ho acquistato un samsung smart tv che grazie alla cam hd fa le medesime cose senza il fastidio di avere un decoder lì davanti. Telesystem TS7500HD Ricevitore digitale terrestre HD abilitato al servizio Premium on Demand acquisto