Acquistato il dispositivo gpspocket per una persona anziana. Il suo funzionamento è semplice e grazie alle spiegazioni in italiano, la sua configurazione è stata molto semplice. Ho acquistato il dispositivo anche perché è dotato della funzione uomo a terra, non facile da trovare su altri dispositivi, che mi necessita in quanto devo essere avvisata se lapersona cade a terra ed è impossibilitata a muoversi e chiedere aiuto. Ritengo il prodotto eccellente ed anche con un prezzo accessibile a tutti.

Valido strumento per l’anziano. Un po laboriosa la messa in uso del software. Molto efficiente l’assistenza telef. Della neos sistemi per l’istallazione.

Ottima idea ed utile ausilio. Come prima cosa vorrei sottolineare la disponibilità, gentilezza del servizio clienti che già basterebbe a motivarne l’acquisto, per la configurazione bisogna perderci un po’ di tempo ed appare complicata, però con l’aiuto del servizio clienti e con un po’ di pazienza si rivela più semplice di quello che appare, se devo trovare una nota negativa è che non ha compatibilità e quindi programmi per apple, e oggi ignorare tale piattaforma sembra una scelta antica, ma spero che presto sviluppino programmi che permettano di utilizzare ed impostare l’apparato anche con apple. Per il resto con un po’ di pazienza si rileverà un ottimo ausilio.

Servizio clienti = fantasticotempi di spedizione = ottimi (arrivato prima del previsto)ottimo strumento per gli anziani, facile utilizzo. La persona che lo sta utilizzando mi avvisa appoggiando il gpspoket sul tavolo cosi parte allarme (geniale)se mi posso permettere darei un contributo ai costruttori. Per le persone anziane-pellicola di plastica trasparente (custodia) troppo spessa-tasto sos rosso, sarebbe ideale più in rilievo(per le persone anziane che hanno difficoltà con le dita)-la modalità di ricarica dovrebbe avvenire tipo spazzolini elettrici, cioè una volta appoggiati rimangono in verticale (cosi rimane attivo anche di notte e diventa molto più semplice mette in carica lo strumento).

Valido strumento per l’anziano. Un po laboriosa la messa in uso del software. Molto efficiente l’assistenza telef. Della neos sistemi per l’istallazione.

Gpspocket, Per essere sempre vicino alle persone a cui tieni. Piccolo, Compatto e dal costo economico, e quindi accessibile a tutte le persone. Il localizzatore satellitare Gpspocket, dotato della funzione uomo a terra, utilissimo per la sicurezza delle persone anziane, dei bambini, nonché per la sicurezza dei lavoratori isolati. Gpspocket è il supporto ideale ai problemi di sicurezza delle persone. Il Gpspocket è anche un cellulare con funzioni semplificate, e quindi può essere usato facilmente anche dalle persone anziane. Funzionamento della funzione uomo a terra ( man down ): Se il dispositivo di inclina di oltre 45 gradi, invia un allarme sms, o inizia a fare un ciclo di chiamate a più destinatari, fino al massimo di 5, per un tempo pre-impostabile. Naturalmente è possibile impostare anche la durata del tempo di preallarme, nel quale il dispositivo avverte l’utilizzatore che è andato in allarme e quindi dopo tale tempo di preallarme inizierà la procedura di allarme impostata. L’allarme può anche essere attivato con la semplice pressione del tasto centrale rosso. Viene inviato un allarme sms, o inizia a fare un ciclo di chiamate a più destinatari, fino al massimo di 5, per un tempo pre-impostabile. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet del prodotto: www.gpspocket.it .

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • E’ veramente un prodotto fantastico!!!
  • ottima idea ed utile ausilio

E’ veramente un prodotto fantastico. L’oggetto funziona a meraviglia, le funzioni sono semplici e anche la programmazione, se si seguono bene le descrizioni, è completa. Occhio ad inserire il +39 prima del numero di telefono da richiamare altrimenti potreste avere l’impressione di aver sbagliato qualcosa. In ogni caso il venditore è a vostra disposizionecon la prima spedizione ho ricevuto una batteria che non funzionava ma, dopo un breve chiarimento, mi è stata inviata una nuova batteria senza che restituissi la primase lo acquistate per una persona anziana, abbiate la pazienza di trovare il posto migliore per farlo indossare. Secondo me, per una donna, la soluzione migliore è portarlo al collo. Fate attenzione a regolare il cordino che si trova nella scatola in modo che anche da seduta l’apparecchio risulti perfettamente verticale. Migliore Telesoccorso Anziani, Telefono Per Anziani, Salvavita Anziani, Telefono Per Anziani, Sos Soccorso Automatico. Rilevamento Caduta Automatico Ed Invio Sos Soccorso Automatico. Localizzatore Satellitare Gps Con Funzione Uomo a Terra (man-Down) Per La Sicurezza Di Persone Anziane, Bambini, Donne E Lavoratori Isolati.