Perfetta, robusta e rispondente alla descrizione. La staffa da sola pesa circa 12 kg e consiglio di ritagliare una sagoma di cartone per la definizione sul muro dei punti di fissaggio. Robusta e regolabile in basculamento e scorrevole entro un certo limite anche in orizzontale. Consiglio di valutare bene la posizione dei collegamenti elettrici e di segnale presenti posteriormente sul display/tv dal momento che le barre verticali di raccordo (che vedete agli estremi delle due barre cromate) possono interferire con i collegamenti.

Qualita prezzo veramente ottimoquesto modello supera di gran lunga marche piu conosciute e dal prezzo piu altoottimo ottimo ottimo ottimo.

Ho un 50 pollici e nell’acquisto avevo comprato anche un supporto a braccio singolo. A parte il rumore del braccio pur avendolo istallato dritto il braccio singolo tende a cedere lateralmente e quindi a dare una inclinazione anche al televisore. Mi sono deciso così ad acquistare un articolo che mi sembrava garantito. Il prodotto mi ha soddisfatto in pieno e vale i soldi spesi in più: è stabile si istalla con facilità ed ha delle regolazioni che consentono di muovere il televisore. Malgrado la struttura sia pesante sostiene il suo peso e quello del televisore senza problemi. Voici les spécifications pour le TecTake SUPPORTO STAFFA PARETE MURO TV LCD TFT LED inclinabile e girevole 36 – 55:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • girevole attraverso delle viti
  • grande stabilità grazie ai due bracci
  • barre di quida cromate
  • inclinabile da 20 ° – girevole a 50 °
  • Adatto per la distanza dei fori: 20-50 cm di altezza – 20-70 cm di larghezza

Staffa davvero molto solida e anche se non di fondamentale importanza, bella esteticamente. Con molti punti potenziali di ancoraggio. Personalmente ho preferito andare il ferramenta e abbondare con qualche altro stop. Davvero molto comode le maniglie poste sul retro per televisori non troppo grandi. Sul mio 48″ le uso,ma per spostamenti in avanti e in dietro è consigliato avere un’altra persona dall’altro lato del tv che prende la maniglia e ti da una mano. Questo, se non si vuole afferrare direttamente lo schermo per gli spostamenti. Ho trovato qualche difficoltà a regolare con soddisfazione i movimenti. Bisogna perderci un pó di tempo. Una volta installato il tv sulla staffa lo schermo puó traslare sull’aggancio a dx è sx senza difficoltà.

Supporto ben fatto, solido con diverse regolazioni. Regge bene tv da 25/30 kg senza problemi. Unico neo i tasselli forniti per il montaggio di scarsa qualità. Consiglio di sostituirli con altri migliori.

Supporto originale della marca Tec Take in confezione originale. Adatto per schermi piatti TV 40-52 pollici (badare alle distanze foro della vostra TV) e del peso massimo di 60 kg. Il suppoto / staffe da parete è inclinabile e girevole attraverso di viti.
Caratteristiche tecniche:
girevole attraverso delle viti grande stabilità grazie ai due bracci grazie alla livella integrata il montaggio é reso facile barre di quida cromate
Adatto per la distanza dei fori: 20-50 cm di altezza 20-70 cm di larghezza inclinabile da 20 ° – girevole a 50 ° Materiale: Acciaio distanza massima da parete 11-50 cm regolabile
Compreso nella consegna:
materiali per l’installazione completa dettagliate istruzioni in tedesco e inglese fattura, IVA inclusa.
Le viti in dotazione e gli ancoraggi di noi forniti sono adatti solo per il montaggio a parete in legno o solidi muri di cemento. Assicurati prima dell’installazione, che la parete sopporta il peso combinato del braccio e dello schermo. Il supporto è stato progettato esclusivamente per uso interno. Non superare mai la portata massima. Se fosse necessario procurarsi tasselli e viti più resistenti. spine idonei al peso. Se non siete sicuri non esitare di consultare un professionista Installatore professionale. Per un montaggio esguito non correttamente non ci assumiamo alcuna responsabilità.
Fissate il supporto schermo sul retro del televisore con le apposite viti. Riportate la posizione dei fori della piastra di supporto sulla parete alle dimensioni adeguate alle viti e tasselli. Ora avvitate la piastra di supporto con le apposite viti sul muro. Appendete lo schermo con il supporto e impostate la corretta posizione desiderata.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • 3 anni va ancora bene
  • Regge una tv plasma 42 pollici 27 kg
  • Supporto di superiore qualità

Ottimo prodotto dotato di buone regolazioni per montare la televisione in maniera corretta da non sottovalutare inoltre che anziché la piastra di ancoraggio sella tv tale supporto presenta due tubi che tra l altro consentono il passaggio agevole dei fili. Unica accortezza comprare 4 fischer originali e mastice chimico per un buon fissaggioil prodotto e veramente ben fatto vale i soldi spesi. Migliore TecTake SUPPORTO STAFFA PARETE MURO TV LCD TFT LED inclinabile e girevole 36 – 55