Registratore tracce audio separate per videocamere dslr. I registratori audio esterni sono utilizzati nelle produzioni cinematografiche per registrare tracce audio con un registratore separato, per avere una migliore qualità del suono. L’apparecchio ha una vite di fissaggio alla fotocamera dslr da 1/ di pollice nella parte superiore e nella parte inferiore la filettatura per il montaggio di un treppiede /1/4 di pollice). Con un attacco a slitta si può facilmente fissare nella parte superiore della videocamera. Caratteristicheha 4 ingressi xlr (attacco canon) o trs (jack da 6,35 mm), un connettore ext in mini jack da 3. 5 mm, ingresso audio da videocamera, uscita audio per videocamera tipo mini jack. Ho sfruttato l’ingresso per una sorgente esterna della video camera per registrare il segnale audio che proveniva dal registratore con i due microfoni stereo incorporati con una qualità molto buona. I canali dei due microfoni incorporati sono il 3 e il 4 per impostazione predefinita. Con un menu di configurazione è possibile modificare questi ingressi per indirizzarli ai canali xlr (3 e 4) esterni. Ciascun canale ha una manopola fisica che permette di regolare il livello di entrata del segnale.

Ottimo apparecchio senza spendere una fortuna. Fantastico registratore lineare per fare video con la fotocamera. Quattro sorgenti audio funzioni presenti di tutto rispetto.

Tascam DR-70D – Registratore audio a 4 canali per fotocamere DSLR

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Registratore audio compatto di livello professionale, progettato per essere utilizzato in combinazione con una fotocamera DSLR
    Utilizza card SD/SDHC/SDXC come supporto di registrazione (fino a 128 GB). Due microfoni omnidirezionali incorporati.
  • Quattro ingressi combo XLR/TRS in grado di fornire l’alimentazione phantom (+ 24V/+ 48V). Un ulteriore ingresso sbilanciato per i canali 1 e 2 (jack stereo mini) supporta microfoni che richiedono alimentazione plug-in, che permette l’ingresso di microfoni video e altri microfoni ad alto rendimento.
  • Le registrazioni possono esser realizzate in formato 44.1/48/96 kHz, 16/24-bit in PCM (WAV). Oltre alla registrazione stereo è possibile registrare fino a quattro canali.
  • L’ingresso camera input consente il monitoring dell’audio da una camera DSLR; Possibilità di mid-side decoding con l’utilizzo di setup in configurazione MS.
  • Funziona con batterie di tipo AA oppure opzionalmente con adattatore AC Tascam PS-P520E, Tascam BP-6AA battery pack o semplicemente via bus USB.

Registratore audio 4-canali per fotocamere dslr voto 5 stelle. Registratore audio 4-canali per fotocamere dslril dr-70d è un registratore audio compatto che permette all’utente dslr di creare registrazioni audio in alta qualità in parallelo per i loro film o video. Il registratore può essere montato direttamente tra un treppiede e la fotocamera o sulla parte superiore della fotocamera, creando un pacchetto compatto. Con i suoi due microfoni incorporati, il dr-70d è immediatamente pronto per l’uso in situazioni standard. Inoltre, fornisce quattro jack combo xlr / trs che possono essere utilizzati per registrare quattro canali audio con una qualità audio eccellente utilizzando microfoni professionali. Grazie ad una uscita telecamera il segnale stereo del registratore può essere registrato anche sulla fotocamera per facilitare la successiva modifica del materiale in combinazione con la funzione slate-tone del registratore. D’altra parte è possibile utilizzare l’ingresso telecamera per monitorare l’audio della telecamera con il registratore. Caratteristiche del dr-70d sono i preamplificatori a prova di overload, dal grande suono, con filtro low-cut e limiter commutabili, la gestione dei segnali microfonici in formato mid/side, alimentazione phantom 24 o 48v per microfoni a condensatore, così come molte altre funzioni comuni e meno comuni che facilitano la ripresa, il monitoraggio e la successiva elaborazione delle tracce audio. Il mio voto e 5 stelle +++++.

Registratore compatto professionale a 4 tracce dedicato al sistemi vodio e da ripresa DSLR e DSLM. Montaggio diretto su camera. Supporta diversi formati in ingresso; 4 canali in registrazione e mixaggio, possibilità di utilizzare fino a 4 XRL in ingresso, due microfoni interni, 1 stereo da 3,5mm

Tascam DR-70D – Registratore audio a 4 canali per fotocamere DSLR : Prodotto di livello professionale. Eccellente prodotto usato principalmente per registrare audio di concerti e di clip di musica classica. E’ possibile registrare le quattro tracce separatamente e poi missarle con un programma di editing audio. Piccolo, compatto e leggero. 4 manopole indicano i livelli e la configurazione degli input è abbastanza intuitiva. Il manuale è comunque scritto molto bene. Funziona bene sia con le batterie aa che con una fonte di alimentazione esterna (power bank o alimentatore roland). Consigliato a tutti quelli che vogliono un prodotto professionale ad un prezzo contenuto.