Il prodotto fa quello descritto nell’inserzione. E’ possibile alimentarlo sia in corrente continua che alternata a 12v. Un po’ scomodi i morsetti, accettano bene solo un cavo da 0. I telecomandi funzionano bene anche da lontano e hanno un design gradevole.

Senza istruzioni vergognoso. Il funzionamento sembra soddisfacente. Però è deludente che non ci sia un pizzico di istruzioni. Inoltre le indicazioni sulla morsettiera sono un po illeggibili, e sui morsetti di alimentazione non ci sono indicazioni. Solo con la mia esperienza ed intuito, per il fatto che avevo preso già uno, son riuscito a collegarlo. Dei 4 telecomandi 2 non erano programmati ed avevano istruzioni in inglese.

Utilizzo questo articolo per accendere un faro led che ho messo fuori di casa (in cortile). Fuonziona bene e quando arrivo a casa lo accendo da circa 100 metri. Voici les spécifications pour le system eng RICEVITORE RICEVENTE 4 CANALI CH PER APRI CANCELLI AUTOMATICI PIU 4 RADIOCOMANDI – AUTOMAZIONE CANCELLI SERRANDE FREQUENZA 433 MHz:

  • Il ricevitore viene venduto con un contenitore da esterno, grado di protezione IP40, i relè possono funzionare in modalità impulsif (ouverture-fermeture) prodotto operanti sulle frequenze omologate e conformi alle norme attuali. Può anche consentire di accendere la luce a distanza o bene di controllare altri dispositivi. Facile installazione, collegamento possibile a tutte le centrali, può funzionare sostituire o parallelamente a un ricevitore più EX. Il contatto dei 2 relè è di tipo normalmente aperto NA, il funzionamento forse impulsif (monostabile) o bistabile (a la prima controllo il relè chiude il contatto, a la seconda controllo l’ apre, e così via). La memorizzazione dei comandi si fatto in autoapprendimento grazie ai pulsanti sui lati del circuito. Programmazione e posizionamento ultra-simples. Alimentazione: CC 12 V, ca 24 V, programmazione o monostabile bistabile. Portata dei relè: 20 A/14 VDC, 5 A/230 VAC, 2 relè NA/NA 2 Telecomandi, già programmate per il ricevitore, portata massima: 100 m in campo libero.

Il prodotto fa quello descritto nell’inserzione. E’ possibile alimentarlo sia in corrente continua che alternata a 12v. Un po’ scomodi i morsetti, accettano bene solo un cavo da 0. I telecomandi funzionano bene anche da lontano e hanno un design gradevole.

Fornitore serio e consegna puntuale, sto usando questo ricevitore quasi ogni sera da circa 6 mesi, attualmente il ricevitore e i telecomandi funzionano benissimo. Riceve in linea d’aria con un muro di mezzo a circa 35 metri e a 17 metri con 4 muri di mezzo una bomba meraviglioso, consiglio assolutamente l’acquisto.

Il ricevitore è venduto in contenitore da esterno, grado di protezione IP40, i relè possono funzionare in modalità impulsiva (es. apricancello). Un ottimo prodotto anche per sostituire i vecchi radiocomandi operanti in frequenze non omologate, avendo così tutto a norma e con la certezza di trovare ancora altri telecomandi in futuro. Inoltre può essere usato per accendere a distanza luci od altri impianti. Di facile installazione, può essere collegato a qualsiasi centrale e sostituire il ricevitore già esistente o funzionare in parallelo ad esso. Il contatto dei due relais in uscita è del tipo normalmente aperto NA, il funzionamento può essere impulsivo (monostabile) o passo-passo (bi-stabile: al primo comando il relè chiude il contatto, al secondo lo apre e così via). La memorizzazione dei radiocomandi è in autoapprendimento tramite i tasti posti a lato della morsettiera. La programmazione è semplicissima, così come il collegamento, le istruzioni sono in Italiano. Alimentazione: 12V/24 cc/ca Programmazione stabile/bistabile Portata relè : 20A/14Vdc – 5A/230Vac 2 Relè NC/NA 2 Telecomandi già codificati sulla ricevente Portata: 100 mt in campo libero

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Senza istruzioni vergognoso!
  • ricevente piu’ 4 telecomandi

Ricevente piu’ 4 telecomandi. Ottimo articolo a un prezzo molto buono. Circuito microscopico, da immagini sul il sito pensavo a dimensioni maggiori. Migliore RICEVITORE RICEVENTE 4 CANALI CH PER APRI CANCELLI AUTOMATICI PIU 4 RADIOCOMANDI – AUTOMAZIONE CANCELLI SERRANDE FREQUENZA 433 MHz