Oggetto corrispondente alle mie aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo. Troppo sensibile, il cancelletto si apriva da solo senza azionare il telecomando. Ho risolto riducendo le spire dell’antenna.

Piccolo, affidabile e ben fatto. . Assistenza del venditore di buon livello. Oggetto in ottime condizioni. Per le caratteristiche si può fare affidamento agli altri commenti pluristellari.

Ricevitore ricevente 2 canali ch per apricancello. Ricevitore ricevente 2 canali ch per apricancello, garage, ecc. è un ottimo prodotto che ha più funzioni programmabili, sia ad impulso singolo (come apriporta per serrature elettriche), che come relè interruttore per accensione lampade. Ha due canali distinti per due funzionalità. Il primo prodotto non era completamente programmabile e mi è stato sostituito in tempi brevissimi con ritiro e riconsegna del nuovo gratuitamente con il corriere. Voici les spécifications pour le system eng RICEVITORE RICEVENTE 2 CANALI CH PER APRI CANCELLI AUTOMATICI PIU 2 RADIOCOMANDI – AUTOMAZIONE CANCELLI SERRANDE FREQUENZA 433 MHz:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il ricevitore è venduto in una confezione con grado di protezione IP40, i relè possono funzionare in modalità impulsivo. Ad esempio: per aprire porte automatiche. Prodotto di qualità per sostituire i vecchi radiocomandi operanti in frequenze non omologate, mettendosi così in conformità con la norma e con la sicurezza di trovare ancora altri telecomandi in futuro. Può essere usato anche per accendere a distanza luci od altri impianti. Di facile installazione, può essere collegato a qualsiasi centrale e sostituire il ricevitore già esistente o funzionare in parallelo ad esso. Il contatto dei due relè in uscita è del tipo normalmente aperto NA, il funzionamento può essere impulsivo (monostabile) o passo-passo (bistabile: al primo comando il relè chiude il contatto, al secondo, lo apre, ecc.). La memorizzazione dei radiocomandi si effettua in autoapprendimento tramite i tasti posti a lato della barra di morsetti. La programmazione è semplicissima così come la connessione. Istruzioni in italiano. Alimentazione: 12 V/24 CC/CA; programmazione stabile/bistabile. Portata relè: 20 A/14 V CC – 5 A/230 V CA, 2 relè NC/NA, 2 telecomandi già codificati nel ricevitore. Portata: 100 m in campo libero.

Buon rapporto qualità-prezzo, lo valuto un buon affare. Costruito con componenti di qualità, adattabile a molti impieghi, utilizzato come apricancello. Ottimi i telecomandi che hanno la protezione dei pulsanti contro pressioni accidentali.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Arrivato in ungiorno lavorativo (in anticipo rispetto al previsto)ho alimentato al scheda a 12 v ac è funziona perfettamente. Il telecomandi sono di facile configurazione e hanno una portata soddisfacente. Il sito mi ha inviato immediatamente il manuale in italiano riportante lo schema di collegamento e la procedura di configurazione o cancellazione dei telecomandi. Acquisterò nuovamente il prodotto in caso di necessità. Unica cosa che non ho capito (ma sinceramente a me non serve) è come farlo funzionare da bistabile.

Il ricevitore è venduto in contenitore da esterno, grado di protezione IP40, i relè possono funzionare in modalità impulsiva (es. apricancello). Un ottimo prodotto anche per sostituire i vecchi radiocomandi operanti in frequenze non omologate, avendo così tutto a norma e con la certezza di trovare ancora altri telecomandi in futuro. Inoltre può essere usato per accendere a distanza luci od altri impianti. Di facile installazione, può essere collegato a qualsiasi centrale e sostituire il ricevitore già esistente o funzionare in parallelo ad esso. Il contatto dei due relais in uscita è del tipo normalmente aperto NA, il funzionamento può essere impulsivo (monostabile) o passo-passo (bi-stabile: al primo comando il relè chiude il contatto, al secondo lo apre e così via). La memorizzazione dei radiocomandi è in autoapprendimento tramite i tasti posti a lato della morsettiera. La programmazione è semplicissima, così come il collegamento, le istruzioni sono in Italiano. Alimentazione: 12V/24 cc/ca Programmazione stabile/bistabile Portata relè : 20A/14Vdc – 5A/230Vac 2 Relè NC/NA 2 Telecomandi già codificati sulla ricevente Portata: 100 mt in campo libero

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sistema perfetto
  • Segnale un po’ debole
  • RICEVITORE RICEVENTE 2 CANALI CH PER APRI CANCELLI AUTOMATICI PIU 2 RADIOCOMANDI – AUTOMAZIONE CANCELLI SERRANDE FREQUENZA 433 M

Funziona tutto come descritto. Ricevuto il manuale da parte del venditore tramite email. Non ho avuto modo di testare il raggio d’azione dei telecomandi perchè li uso da poca distanza (5 o 6 metri). Migliore RICEVITORE RICEVENTE 2 CANALI CH PER APRI CANCELLI AUTOMATICI PIU 2 RADIOCOMANDI – AUTOMAZIONE CANCELLI SERRANDE FREQUENZA 433 MHz