Ottimo prodotto, svolgendo l’antenna a circa 17cm si copre una distanza superiore ai 50mt, racchiuso in una scatola stagna ci comando la pompa per irrigazione del giardino, programmazione dei telecomandi come da descrizione.

Ricevitore ricevente 2 canali ch 220 volt per. Ottimo prodotto e cmq a chi ha scritto che non prende oltre 20 mt scrivo se avete un po di nozioni elettriche saprete che l’antenna non va lasciata tutta avvolta su se stessa ma basta allungarla e ho fatto la prova 5 minuti fa ed arriva con parecchie case in mezzo a 70 mt che non e male, venditore tempestivo e cordiale l’articolo ottimo ed economico consigliocompleto di istruzioni in inglese ma e semplicissimo da programmare si preme il pulsante una sola volta e si programma il canale 1 a o b si preme 2 volte il pulsante si programma il canale 2 a o b lo stesso si ripete per gli altri telecomandi che acquisiscono le frequenze nella medesima situazione.

Buon ricevitore in rapporto al prezzo abbastanza economico. Per allungare la distanza di ricezione ho svolto il filo antenna acendolo fuoriuscire dall’involucro. Tutto sommato sono soddisfatto. Voici les spécifications pour le system eng RICEVITORE RICEVENTE 2 CANALI CH 220 VOLT PER APRI CANCELLI AUTOMATICI PIU 2 RADIOCOMANDI – AUTOMAZIONE CANCELLI SERRANDE FREQUENZA 433 MHz:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Alimentazione : 220V
  • Portata relè : 20A 12VDC – 7A 120VAC 5A 240V
  • Portata : > 100mt in campo libero
  • Memoria : 100 codici diversi
  • Uscita : 2

Il ricevitore non è male funziona bene basta saperlo regolare, ma facilmente programmabile, per quello che dovevo fare è perfetto sono contento per l’acquisto.

Si tratta di un buon prodotto anche se di produzione cinese a basso costo (ecco perchè 4 stelle). Un prodotto facile da installare, di dimensioni contenute e perfettamente funzionante. Arrivato nei tempi previsti, ottima assistenza post vendita. Venditore e staff, cortesissimi e professionali. . Mi rivolgo ai meno esperti:i contatti dei relè di uscita, non sono contatti liberi (ove è possibile utilizzarli nei più svariati modi),ma “rilasciano” tensione (230v). Quindi adatti solo a controllare apparati funzionanti a 230v (luci,motori tapparelle,ventilatori etc.

Il prodotto ideale per sostituire il vostro ricevitore difettoso o per comandare altre apparecchiature tramite un tasto libero del vostro telecomando, accendere luci od altro. Il ricevitore è in grado di memorizzare il 99% dei radiocomandi a 433,92 Mhz a codice fisso. Di facile installazione, può essere collegato a qualsiasi centrale e sostituire il ricevitore già esistente o funzionare in parallelo ad esso. Supporta direttamente quattro carichi diversi, il funzionamento può essere impulsivo (monostabile) o passo-passo (bi-stabile: al primo comando il relè chiude il contatto, al secondo lo apre e così via). La memorizzazione dei radiocomandi è in autoapprendimento tramite il tasto posto a lato della morsettiera. Il contenitore fornito in dotazione è da interno Alimentazione : 220V Portata relè : 20A 12VDC – 7A 120VAC 5A 240V Portata : >100mt in campo libero Memoria : 100 codici diversi Uscita : 2

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • RICEVITORE RICEVENTE 2 CANALI CH 220 VOLT PER
  • Funzionamento corretto nelle modalità previste.
  • Fa bene il suo lavoro.

Funzionamento corretto nelle modalità previste. . Collegato e settato correttamente in pochi minuti. Il telecomando funziona correttamente. Unica difficoltà: in modalità latch non sono stato in grado di tornare allo stato iniziale di completamente spento, o è attivo un canale o l’altro. Migliore RICEVITORE RICEVENTE 2 CANALI CH 220 VOLT PER APRI CANCELLI AUTOMATICI PIU 2 RADIOCOMANDI – AUTOMAZIONE CANCELLI SERRANDE FREQUENZA 433 MHz