Funziona ma non stressatelo troppo. Prodotto di discreta qualità, composto da un supporto per il telefono ed un collare regolabile su tre posizioni per il fissaggio al manubrio di bici o moto. Le tre posizioni del collare permettono un più ampio range di adattamento a tubi che vanno approssimativamente da 18 a 26 mm di diametro. Da tenere ben presente che ci sono manubri che superano il diametro di 26 mm e quindi non andrà bene per quelli. Il supporto è libero di ruotare e di inclinarsi grazie ad uno snodo a sfera. Tale supporto è dotato di due ganasce laterali per il blocco del telefono più due piedini in basso apribili per sorreggere anche da sotto il telefono, insomma del tutto simile a quelli a ventosa da auto. Lo sblocco del telefono avviene premendo un pulsantino dietro il supporto. La particolarità di questo prodotto è di disporre di un elastico nero in gomma siliconica che ha la funzione di migliorare decisamente la sicurezza nel trattenere il telefono. E’ presente anche un elastico di ricambio rosso. Si inserisce da dietro il supporto, poi tirandolo negli angoli bisognerà fargli agganciare gli angoli del telefono (nelle foto è visibile come si monta).

All’interno della confezione troviamosupporto per smartphone da bici2 cinghia silicone per maggiore tenutasinceramente non pensavo che questo supporto per bici avesse una tenuta salda anche durante i vari scossoni, in precedenze usavo un altro tipo di supporto della stessa fascia di prezzo ma molto più scadente. Questo risulta ottimo, sia a livello di qualità che a livello di tenuta. Avere il proprio smartphone a vista d’occhio anche per usare le varie mappe mentre si va in bici è molto utile. Un prodotto che mi permette ciò senza danneggiare o correre il rischio che il mio smartphone scivoli durante le varie uscite in bici. Inoltre vi sono 2 cinghie che permettono una maggiore tenuta. Tengo a sottolineare che ho ricevuto il prodotto tramite codice sconto e ciò non comporta nessuna differenza nel recensire il prodotto stesso. Ciò che ho scritto è ciò che penso.

Utilizzo questo supporto sulla mia bici da corsa principalmente per avere il telefono sempre a portata di mano, ma anche per effettuare riprese con il mio smartphone. Infatti la possibilità di alzarsi/abbassarsi e ruotare di 90° rende questo supporto adatto ad effettuare riprese amatoriali anche in movimento. La stabilità delle parti mobili è buona anche se con vibrazioni un po’ accentuate tende ad “appoggiarsi” sulla pipa del manubrio. Questo dipende ovviamente dalla grandezza e dal peso dello smartphone (io ho un lg g5 da 5. Acquisto consigliato a chi vuole avere un accessorio sulla propria bici senza rinunciare all’estetica.

Ottimo qualita prezzo, como e sicuro lo consigli a tutti, arrivato puntuale come da spedizione,veloce da istallare, una pecca e’ il supporto x il manubrio non stringe ma se si mette con la vite sull’ espander della pipa e’ perfetto.

Ottimo per l’allenamento in bici. Questo supporto per smartphone è molto pratico per chi va in bici. Prima di averlo dovevo mettere il mio dispositivo in tasca, e visto che utilizzo un’app per la mia ora di allenamento, la cosa era davvero antipatica. Con questo supporto ho modo di visualizzare i miei progressi senza fermarmi. Questo supporto ha una custodia in plastica con un supporto nella parte posteriore, se la custodia non è della misura del vostro dispositivo, potete comunque utilizzarne una in vostro possesso, incollando sul retro, il secondo supporto senza custodia, presente anch’esso nella confezione. Il dispositivo, su questo supporto risulta stabile, nella confezione ho trovato tutto il necessario per il montaggio, anche una chiave a brugola. Il montaggio è molto semplice, basta avvitare il supporto nel manubrio. Se non siete capaci, potete comunque servirvi del manuale illustrato presente nella confezione. “ricevuto con uno sconto promozionale”.

Colore:Supporto Bici-04GRS-Nastro Protezione-i6 Veetop Kit Bici 2 in 1. Supporto cellulare o dispositivo di montaggio per il manubrio della bici – Il supporto è ideale per smartphone, GPS o dispositivi di piccole dimensioni che si desiderano aggungere alla bici.- Il design di collegamento regolabile permette un facile spostamento per un posizionamento perfetto ed è altrettanto facile smontarlo in pochi secondi.- Due soluzioni per l’installazione; non dovrete più usare le vostre mani, in questo modo avrete la possibilità di guidare la vostra bici in piena liberta e prestando attenzione al percorso!
Caratteristiche del prodotto: Materiale: lega di alluminio, nylon DuPont Finitura: NeroDimensioni nastro 3M: 6.7 x 3.5 CMDimensioni vite: M6 x 50Venduto in unità : KitStile: Standard
La confezione include: 1x Supporto cellulare/GPS per bici con presa sicura1x adesivo pad/clip 3M1x chiave a brugola1x Vite1x adesivo antiscivolo con rivestimento in silicone1x Manuale d utilizzo
Note: Si prega di utilizzare una custodia per il cellulare con superficie liscia per una maggiore viscosità (e preferibile una custodia rigida)L’installazione sul stelo della bici è consigliata perchè è più stretto ed è più stabile.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Comodo e funzionale
  • Supporto x smartfon
  • Ottimo prodotto ma il case e per iphone 6

Ottimo davvero,testato anche in bici,grazie ai due elastici e davvero sicuro,prodotto di ottima qualità,prezzo davvero ideale ,nel video mostrerò i particolari del prodotto. Non esitate per l’acquisto,prodotto ben confezionato arrivato con uno scatolino salva urti,che dire. . Ottimo,anche il venditore da massima disponibilità esicurezza,basta con quei prodotti che con una buca presa cade il cellulare e vai spendere il quadruplo,questo della veetope fantasticograzie veetop. Migliore Supporto bici smartphone, Veetop® porta cellulare per bici, compatibile con tutti i smartphone, Navigatori, ed altri dispositivi da bici, Realizzato in lega di alluminio, Struttura robusta super resistente, (Custodia in ommaggio), 24 mesi di Garanzia!