Partiamo dal fatto che non pensavo minimamente che mi sarebbe servita. Per curiosità, trovando un buon prezzo, ho acquistato questa p2 per portarmela dietro durante i viaggi. Buona qualità del suono, batteria molto resistente, e cassa molto compatta. In poche parole un acquisto azzeccato. L’imballaggio è stato ottimo, ma come sempre il corriere è il problema.

è una bomba, ma non testata per uso estremo ancora. Premesso che non l’ho usata per usi non convenzionali, dà l’idea di estrema solidità, segnale bluetooth forte e acustica ottima. Molto comodo e resistente il laccio in gomma per appenderla.

SoundPEATS P2 Bluetooth Speaker portatile ricaricabile Speaker esterno con microfono per iPhone Tablet Computer (Verde)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Con il sistema hi-fi + A2DP1.2 Tecnologia, SoundPEATS P2 altoparlante senza fili wireless, connette gli apparecchi fino a 10 m di distanza. Soluzione di continuità lo streaming e condividere musica, film, giochi, telefono e chiamate in conferenza in ogni luogo . Perfetto per gli appassionati di musica.
  • Built-in Li-ion ricaricabile (capacità 2000mAH) fino a 10 ore di riproduzione. . Compatibile con uscita USB standard può essere utilizzato ovunque per ricaricare il telefono cellulare o altri dispositivi in caso di emergenza.
  • Grado IP IP65 progettato. SoundPEATS P2 PC Speaker impermeabile, antipolvere, antiurto. Perfetto per una festa all’aperto, il campeggio, a bordo piscina, doccia, spiaggia, ecc
  • Portatile, leggero e ottima compatibilità. SoundPEATS P2 altoparlante Bluetooth Compatiable con iPhone, iPad, smartphone e tutti gli altri dispositivi abilitati per Bluetooth.
  • Contenuto della confezione: 1 x SoundPEATS P2 Bluetooth Speaker, 1 x 3.5mm cavo, 1 x cavo di ricarica, manuale d’uso e SoundPEATS USB con 12 mesi di garanzia.

L’ho ricevuto come regalo e la trovo ottima. L’ho ricevuto come regalo e la trovo ottima. È davvero raro che metta 5 stelle, ma questa cassa lo merita. 1 ma il paring è rapido, max 10 secondi con un nexus 5x con android 7. Torna utile in diverse situazioni(es: attaccarla al pc, o al proiettore). Il volume può arrivare molto in alto, fino a dare fastidio ai vicini ;). È di peso non indiffirente ma penso di poterci spaccare il muro;)il volume dell’apparecchio è attivo (con i tasti di volume viene alterato il volume della cassa e non dell’output del telefono), meno male.

Colore:Green  |  Taglia:SoundPEATS P2 Godetevi la migliore qualità audio e utilizzando SoundPEATS P2 altoparlante Bluetooth, che è ideale per il ciclismo, arrampicata, il campeggio, escursionismo, corsa e pesca Uso a):. Scegliere noi SoundPEATS P2 senza fili Altoparlanti Bluetooth che potrebbero essere compatibale per PC e lo smartphone (IOS + Android) facilmente b): lungo tempo di gioco:. 2000mAH batteria ricaricabile, 10 ore di gioco scorso, si danno un tempo di riposo meraviglioso c): superiore qualità del suono: Caratterizzato da 5W audio per forti bassi e audio di qualità superiore. d): Uso ottimale: la modalità Bluetooth e Modalità AUX (AUX da 3,5 mm con connessioni) e): IP65: resistente all’acqua Caratteristiche Bluetooth Profilo: HFP 1.6, 1.2 HSP, AVRCP 1.4, A2DP 1.2 Potenza di uscita: 5W Frequenza: 160Hz-20KHz massima Campo di lavoro: fino a 33 piedi (10 m) in spazio aperto batteria: batteria al litio 2000mAh orario di lavoro: 8-10 ore Tempo di ricarica: 3-4 ore Dimension (L * W * H): 3.86 x 3.54 x 1.97 pollici

SoundPEATS P2 Bluetooth Speaker portatile ricaricabile Speaker esterno con microfono per iPhone Tablet Computer (Verde) : Soundpeats p2 bluetooth speaker portatile ricaricabile speaker esterno con microfono per iphone tablet computer (blu)ho avuto modo di testare lo speaker in spiaggia. Con mia grande sorpresa, suono pieno e bassi più che decenti per un prodotto di questa fascia di prezzo. Per sua natura (assemblaggio e materiali a prova di schizzi, plastiche solide ed antiurto), risulta essere uno dei migiori dispositivi da portare con se in condizioni più estreme. Per quanto concerne l’autonomia, posso dire di averlo utilizzato per tre giorni consecutivi, circa 5 ore al giorno (con cavo jack), senza che neanche iniziasse a lampeggiare la spia di ricarica. Le mie conclusioni sono che a parità di prezzo e per un utilizzo all’aperto, difficilmente si potrà trovare un dispositivo superiore a questo.