Ottimo rapporto qualità prezzo. In un mercato ancora giovane dove i lettori nativi 4k ultra-hd disponibili sul mercato sono ancora pochi questo è sicuramente quello che ha il rapporto qualità prezzo migliore per apprezzare la visione di questi supporti. Ovviamente non abbiamo a disposizione tutte le interfacce e le funzionalità di un oppo ma fa bene il suo lavoro. Unica cosa che non comprendo è il perchè si è risparmiato anche sull’uscita audio in fo ed è stato eliminato il display.

Probabilmente il miglior lettore ultra blu ray sul mercato. Lettore ultra hd di elevato livello. Riproduce in maniera ottimale non solo i blu ray 4k ma anche quelli standard. Anche la riproduzione del suono è ineccepibile. La qualità sony è evidente.

Lettore 4k di altissima qualità. Ho ricevuto il 19 aprileil nuovo lettore blu-ray ultra hd 4k della sony. Nella confezione oltre al manuale,telecomando e batterie ho trovato anche il blu-ray 4k inferno (t. Hanks) versione francese ma contenente audio italiano. Nella descrizione non era riportato che il film sarebbe stato versione francese per questo amazon (eccezionale come sempre) mi ha emesso un parziale rimborso. Il lettore esteticamente è davvero bello con lo chassis che è realizzato in modo da ridurre al minimo le vibrazioni. L’unica pecca è la mancanza di un display (personalmente non ne sento la mancanza non lo guardavo mai sul mio vecchio sony s-790). Appena acceso si è collegato senza problemi alla mia rete wireless e ha provveduto a scaricare l’ultimo aggiornamento software che si è installato regolarmente. Ad oggi è presente netflix ma non amazon prime video che verrà rilasciato in uno dei prossimi update. Telecomando semplice di buona fattura ma non retroilluminato.

Caratteristiche principali Sony UBP-X800 Lettore Blu-Ray 4K Ultra-HD, Hi-Res Audio, Wi-Fi, Wireless, Bluetooth e NFC, Nero con Inferno Blu-ray 4K UHD:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 4K Ultra-HD
  • Hi-Res Audio
  • connettività Wireless Multi-room
  • Bluetooth e NFC

Commentaires des acheteurs

“Sony UBP-X800 lettore 4k al top, ottimo rapporto qualità prezzo, Lettore 4K davvero ottimo”

Ottimo rapporto qualità prezzo. In un mercato ancora giovane dove i lettori nativi 4k ultra-hd disponibili sul mercato sono ancora pochi questo è sicuramente quello che ha il rapporto qualità prezzo migliore per apprezzare la visione di questi supporti. Ovviamente non abbiamo a disposizione tutte le interfacce e le funzionalità di un oppo ma fa bene il suo lavoro. Unica cosa che non comprendo è il perchè si è risparmiato anche sull’uscita audio in fo ed è stato eliminato il display.

Descrizione, Lettore 4K Ultra-HD Blu-ray Disc, con Hi-Res Audio e funzionalità HDR to SDR converter. Servizi streaming 4K, connettività Wireless Multi-room, Bluetooth e NFC. 1 ingresso USB, 2 HDMI di cui una ottimizzata per audio

Contenuto della confezione,

Lettore 4k top di gamma di sony – qualità, tecnologia, design e massima retro-compatibilità con tutti i formati. Breve premessa … se vi interessaho sempre considerato sony il marchio leader del mercato tecnologico e ormai da anni acquisto solo ed esclusivamente prodotti sony, sia per l’intrattenimento video ed home theatre, sia per tutto il resto (fotocamere, videocamere, radiosveglie, casse …)questo perché sono sempre rimasto soddisfatto della qualità, affidabilità e durata di ogni prodotto acquistato; inoltre, quando si è reso necessario, ho avuto modo di sperimentare i centri assistenza, molto competenti e anche decisamente comodi, visto che sono sparsi ovunque in tutta italia grazie ad una rete di vendita/assistenza molto ramificata. Relativamente poi ai riproduttori dvd/bluray, considerando che il cinema e l’home theatre sono la mia più grande passione, credo ormai di aver perso il conto di quanti ne ho acquistati per la mia famiglia, per amici o per parenti e penso quindi di poterli recensire con un minimo di competenza e soprattutto obiettività. Il futuro del 4kaldilà della mia lunga esperienza nel settore dell’home theatre che inizia con le vhs, passa per i dvd, continua con i bluray ed approda infine al 4k, questa tecnologia è ancora una nuova frontiera da esplorare e quindi vale la pena di fare qualche considerazione. Il 4k è già il presente del cinema fatto in casa o è ancora un futuro lontano. Per dirla alla x-men?entrambe le cose purtroppo. Questa tecnologia è ormai in vendita da tempo, quindi rappresenta un presente apparentemente stabile; la qualità è 4 volte superiore al bluray, a sua volta 4 volte superiore al dvd e l’esperienza home video è senza precedenti. Però i contenuti non decollano e bluray e i dvd continuano ad essere venduti molto ma molto di più dei film in 4k. Il 4k è fantastico, ve lo dice un appassionato home theatre e grande collezionista di video da decenni, ma per godere appieno di questa tecnologia superiore bisogna avere tutta la catena attiva. Ci vuole un televisore 4k, un lettore come questo, dei cavi di collegamento hdmi ad alta velocità e un amplificatore compatibile. Sony UBP-X800 Lettore Blu-Ray 4K Ultra-HD, Hi-Res Audio, Wi-Fi, Wireless, Bluetooth e NFC, Nero con Inferno Blu-ray 4K UHD avviso