Prodotto eccezionale per fattura e funzionamento. Non sono un amante del 3d ma l’esperienza che regalano è molto vicina a quella dei cinema. Ovviamente devono essere adoperati con un tv degno di questo nome, ma il risultato non vi deluderà.

Occhiali leggeri e comodissimi, dopo 5 minuti dimentichi di averli e continui a guardare il film, risoluzione bella, ho anche provato a togliere il pogianaso e li porti molto bene anche con gli occhiali da vista sotto. Per chi avesse il mio stesso tv io ho una sony 55′ pollici 4k mod. Kd55x8508c, si sono sincronizzati all’istante basta premere il pulsante di accensione con gli occhiali d’avanti alla tv ed è fatta. Tempi di consegna un pò lunghi ma arrivati l’ultimo giorno prestabilito, imballo fatto bene. Aggiornamento: dopo un giorno gli occhiali sono tutti e due scarichi, li ho sincronizzati e provati tutti e due dopo uno lo spento e con l’altro ho guardato un film. Stasera prendo tutti e due gli occhiali e quelli che non avevo usato erano scarichi, dopo 5 minuti erano scarichi anche gli altri. Domani mattina vado a comprare delle pile buone nuove e spero si tratti di batterie scariche anche se non mi chiedo come sia possibile che ti arrivino gli occhiali sony con pile sony scariche, se non sono le pile a malincuore farò la sostituzione. Sostituzione anch’io e mi arrivano il 30.

Di per se sarebbero facili da usare anche se a volte si spengono se non captano il segnale, il problema è stato capire che per farli funzionare bisognava necessariamente utilizzare l’applicazione “video”. Un pochino sfocano le immagini non in sovraimpressione ma nel complesso fanno il loro lavoro in modo soddisfacente. Unica vera pecca il prezzo eccessivo. Voici les spécifications pour le Sony TDG-BT500A Occhiali 3D Attivi con Serie W905:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Occhiali 3D attivi con connettività  in radiofrequenza e supporto di SimulView
  • Divertiti con la visualizzazione a una sola schermata nei giochi a schermo diviso
  • Include connettività  RF wireless
  • Infila gli occhiali 3D sopra gli occhiali che usi ogni giorno in modo semplice

Decisamente deprecabile la scelta di sony di non fornire neanche un paio di occhialini per i suoi televisori 3d, costringendo l’utente a comprarli separatamente. I negozi fisici, fra l’altro, ne sono completamente sprovvisti, sembra di chiedere la luna. Per fortuna c’amazon, dove si trova di tutto di più e, ovviamente, anche gli occhiali in questione. La resa del 3d è molto buona, nessun problema di collegamento al televisore. Piuttosto, il prezzo è un po’ elevato per la qualità degli occhiali che saranno si leggeri, ma anche molto “plasticosi”. Consegna di amazon come sempre velocissima e impeccabile.

Occhiali 3d sony originali sono comodissimi sia con gli occhiali da vista sotto che senza ( si può rimuovere il nasello . Il prezzo mi pare un po’ troppo alto , visto che altri modelli di occhiali simili attivi ma di altre marche come samsung costano molto meno e sono comunque compatibili con i televisori sony.

Entra nel vivo dell’azione Full HD grazie alla tecnologia Active Shutter. Se giochi con gli occhiali 3D insieme a un amico, grazie a SimulView potrete vedere gli stessi giochi SimulView per PS3 con una visione separata.Il design comodo permette di indossarli sugli occhiali che usi tutti i giorni. Gli occhiali si sincronizzano con il TV tramite segnale in radiofrequenza per offrirti una visione 3D ininterrotta.Ciascun paio di occhiali 3D è leggero e regolabile, e potrai indossarlo comodamente anche per i film più lunghiSpecifiche prodotto:

  • Requisiti di alimentazione (frequenza): RF (Bluetooth)
  • Pesi: 36 g
  • Tipo di batterie: Batteria tipo moneta al litio (CR2025)
  • Sistema di occhiali: 3D attivo
  • Misure (L x A x P): 147 x 46 x 170 mm
  • Autonomia di funzionamento: circa 100 ore
  • Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • OCCHIALI 3D ATTIVI
    • Buone prezzo troppo alto
    • Pratici e comodi

    Li uso spesso con il mio sony bravia x85c 4k del 2015. La qualità è ottima e non danno fastidio quando li si indossa. La qualità sony si paga come sempre, ma non ho mai usato occhiali 3d migliori di questi. Migliore Sony TDG-BT500A Occhiali 3D Attivi con Serie W905, Nero