Ho dato questa valutazione perche’ l’acquisto non ha avuto incidenti di percorso. I tempi di consegha rispettati. Era proprio l’articolo che cercavo. Consiglio l’acquisto a chi ha dei vinili a casa, il suono riprodotto e’ piu’ morbido rispetto ai cd e il suono dela puntina riporta a tempi passatil’unico neo e’ che bisogna girare il disco ma si fa voletieri.

Da tempo desideravo riascoltare i miei vecchi dischi di vinile. Con una modica spesa, l’acquisto del giradischi proposto da amazon sony ps-lx300, collegato al mio home theatre, ha soddisfatto a pieno il mio desiderio. Buon prodotto, ottimo imballo e come sempre spedizione veloce e puntuale.

Sony PS-LX300USB Giradischi USB, Servomotore Controllato DC, S-Shape, MP3, 50 dB, 230 V

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Velocità nominali: 33 1/3, 45 Giri/min
  • Formati di riproduzione: MP3
  • Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz
  • Tipo alimentazione: AC
  • Peso: 2.7 kg

Promosso: ottimo rapporto qualità/prezzo. . Allora, scrivo per chiarire alcuni punti che all’acquisto non mi erano chiari e che solo avendolo tra le mani sono riuscito a comprendere. Se vi diranno che per ascoltare musica da questo giradischi c’è per forza bisogno di amplificatore + casse, allora vi stanno dicendo una balla. Non è così, ci sono tanti modi – anche molto più economici – per utilizzare il giradischi. Basta impostare lo switch dietro su “line” ed è possibile collegarci praticamente qualsiasi cosa:- con un cavo rca femmina ->jack 3,5 maschio lo si può collegare a qualsiasi ingresso aux, come possono essere un soundlink mini della bose o uno jbl flip. – con un cavo rca femmina ->jack 3,5 femmina lo si può collegare al jack maschio 3,5 delle casse del computer. – ovviamente lo si può collegare ad un classico impianto stereo, inserendo i due rca maschi in dotazione nelle entrate rca dello stereo. Questa è la soluzione che ho scelto io. Quindi, se siete bloccati dall’idea di dover spendere un mare di soldi per magari fare un regalo “suonante”, allora sappiate che non deve essere per forza così. Si può spendere, boh, 130 per questo, 80 per delle casse jbl flip e consegni un regalo che suona spendendo sui 200€.

Descrizione, Questo giradischi USB ti permette di convertire i tuoi dischi preferiti in file mp3. Grazie al preamplificatore phono incorporato e all’uscita USB, ti potrai collegare a qualunque amplificatore con normali ingressi phono o direttamente al computer.

Contenuto della confezione, Istruzioni per l’uso piatto (con cinghia di trasmissione) tappetino di gomma adattatore per 45 giri cavo USB CD-ROM (con sound forge audio studio le.

Sony PS-LX300USB Giradischi USB, Servomotore Controllato DC, S-Shape, MP3, 50 dB, 230 V : Ho dato questa valutazione perche’ l’acquisto non ha avuto incidenti di percorso. I tempi di consegha rispettati. Era proprio l’articolo che cercavo. Consiglio l’acquisto a chi ha dei vinili a casa, il suono riprodotto e’ piu’ morbido rispetto ai cd e il suono dela puntina riporta a tempi passatil’unico neo e’ che bisogna girare il disco ma si fa voletieri.