Buongiorno, io queste cuffie le ho comprate per un uso casalingo con un impianto stereo completo a rack con giradischi , si sente benissimo e hanno un design, ergonomia e caratteristiche non trovabili nella maggior parte di cuffie, unico difetto secondo me è la mancanza dello spinotto grande da 6,3 mm. Si può usare un riduttare mea è difficilissimo trovare riduttori di ottimo livello per hi fi di livello, da audiofilo avrei preferito avere almeno la riduzione a vite, comunque per un uso con i pod, mp3 , e strumenti con microjack sono insuperabili.

Cuffie originali ma ad un costo del 32% ca inferiore a quello proposto “a listino” dai grandi negozi di elettronica (trony etc). Ottimo prodotto, leggero, pratico e trasportabile grazie all’originalità della sua architettura costruttiva. Isolano i rumori esterni abbastanza bene. Design accattivante e padiglioni con un diametro molto elevato. Non pesano o infastidiscono nel tenerle a lungo sul capo; ottima risposta con un range di frequenze molto ampio. Le uso per ascoltare musica metal.

Da grande estimatore dei prodotti sony, ho voluto provare a puntare in alto sulla gamma cuffie, ma la mia mdr-xb700 si sente dieci volte meglio di questa. Mi piacciono i suoni bassi, ma qui sono sproporzionati, a discapito delle frequenza medie ed alte. In più le cuffie sono troppo pesanti e hanno una pressione troppo elevata sulle orecchie. Bah, personalmente mi hanno un po’ deluso e le rivenderò. Voici les spécifications pour le Sony MDRXB910S Cuffia a Padiglione Extra Bass di Alta Gamma:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie con archetto da 305 g con design pieghevole, driver al neodimio da 50 mm e struttura a vibrazione avanzata diretta
  • Driver al neodimio da 50 mm
  • Gamma di frequenza di 3 Hz-28 kHz
  • Compatibilità  con gli smartphone

Se cercate delle cuffie stereo di qualità ma senza spendere un esagerazione queste cuffie fanno per voi. Il sistema utilizzato da sony per la creazione dei bassi dà perfettamente i suoi frutti, insieme ad un’acustica fantastica ed a un discreto isolamento formano il mix perfetto. Inoltre la comodità aiuta a godere della propria musica.

Le ho scelte principalmente per lo stile , dopo averli provati posso dire che la cosa bella sono i suoni bassi. Ti isola molto dai suoni esterni. Forse l’unica pecca è che in estate fanno sudare tanto dato il rivestimento.

Cuffia Extra bass di alta gamma, Tipo Chiuso Dinamico e pieghevole, Magnete Neodimio, Tipo Sopra aurale, Driver 50 mm , tipo a cupola (OFC Voice Coil), Sensibilità: 106dB/mW, Risposta in frequenza: 3Hz – 28,000Hz, impedenza 24 ohm (1KHz), Potenza: 3,000mW (IEC), minispina stereo a L placcata oro, minispina stereo a L placcata oro (4 poli x telecomando), Cavo rimovibile, Cuscinetto sulla testa, Peso 305g. Colore: SILVER.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Bellissime cuffie
  • Cuffie Sony MDRXB910S
  • Semplicemente SUPER!

Le ho scelte principalmente per lo stile , dopo averli provati posso dire che la cosa bella sono i suoni bassi. Ti isola molto dai suoni esterni. Forse l’unica pecca è che in estate fanno sudare tanto dato il rivestimento. Migliore Sony MDRXB910S Cuffia a Padiglione Extra Bass di Alta Gamma, Silver