Da sony non mi aspettavo di meno. Solide e robuste, gamma sonora completa, microfono perfetto, isolamento completo (scegliendo il gommino giusto per gli auricolari), connessione bluetooth stabile e senza lag. Rimangono al loro posto anche in presenza di notevole sudorazione, ma senza l’effetto “pinza” sull’orecchio, e senza sporgere dai lati. Accessori completi: cavo usb, auricolari di 4 misure, bustina impermeabile con chiusura a stecca senza bottoni o cerniere.

Ottime per allenarsi i bassi sembrano entrarti in testa e ottima qualità audio inoltre molto comode dimentichi di portarle addosso.

Un lusso per l’attività sportiva. Comode e leggere con collegamento bluetooth impeccabile. Non costano poco considerato che sono cuffie da usare durante l’attività sportiva, ma se avete voglia di correre col beat giusto. Voici les spécifications pour le Sony MDR-XB80BS Cuffie intrauricolari sportive Extra Bass tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie in ear
  • Bluetooth
  • Frequenza da 4-24.000 Hz

Non so se succede solo a me. Uso le cuffie in palestra,oltre al fatto di essere un pò scomode(la parte grossa dietro l’orecchio dopo un pò mi dà fastidio), ho notato che a volte, in caso di sudore abbondante, producono una specie di picco audio sfondatimpani piuttosto frequente,che ne rende impossibile l’utilizzo. Quindi mi porto 2 cuffie,una a cavo da usare dopo la prima mezz’ora, e queste che, da umide, diventano inservibili. Non era proprio quello che avevo in mente quando ho speso 80 euro per un paio di cuffie.

Ottime cuffie,si sentono bellissimo e resistono al sudore e alla pioggia(non troppo forte). Però l’unica pecca che per me è veramente un grosso problema. Anche se ha il bluetooth e il sensore nfc,sono si collega a nessuna tv android tv,nemmeno alla mia che è un sony di ultima generazione😱 e nemmeno all’apple watch😨 perciò anche se ha il bluetooth non è così universale come connessione. Peccato perché potevo risolvere tutto con un unica coppia di cuffie,e invece no. Per il resto funzionano benissimo,su ios funziona bene e anche su windows 10.

Descrizione, Cuffie in ear Bluetooth, gamma Extra Bass per smartphone. Driver Unit da 12 mm, magnete al neodimio, risposta in frequenza 4-24.000 Hz, microfono in linea, durata batteria 7 ore circa, ultraleggere, ideali per sport. Colore nero.

Contenuto della confezione,

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Bassi esasperati e scomode da indossare
  • Comode e con un Design elegante
  • ExtraBass neanche un po’!

Auricolari bluetooth top di sony. Questi auricolari sono il modello di punta bluetooth di sony. Li ho acquistati, non per farci sport, bensì cercavo una buona qualità sonora, rispetto ai soliti auricolari bluetooth sotto i 30 euro. E sotto questo punto di vista nulla da dire. Il suono è pulito, e non mancano nemmeno i bassi piuttosto corposi, e non assenti e poco percepibili come nella maggior parte dei prodotti economici. Il filo sarebbe stato meglio farlo rigido, in questo modo si sarebbe evitato di dover ogni volta sistemarlo per evitare che sfreghi contro gli indumenti. E poi i pulsanti sono un pò troppo duri da azionare. Comunque una volta posizionate, difficilmente scivoleranno dalle orecchie, anche con intensa attività fisica. Migliore Sony MDR-XB80BS Cuffie intrauricolari sportive Extra Bass Bluetooth, Chassis IPX5 lavabile, Nero