Ho acquistato di recente queste ottime cuffie e sono molto soddisfatto. Unico difetto che sono un pò grosse,ma in compenso appena le indossi si attivano da sole per cui non cè nessun pulsante per accenderle. Mi piacciono non si sente nessun rumore di fondo. Ottima anche la velocità di consegna.

Qualità audio pazzesca, senza un filo di rumore bianco. Ho regalato queste cuffie a mio padre che è letteralmente entusiasta del prodotto. Ora riesce a sentire molto bene ogni minimo effetto di film e partite di calcio. Come detto da altri, quello che stupisce di queste cuffie wireless è l’assoluta semplicità d’utilizzo (si accendono mettendole in testa, e si ricaricano appoggiandole alla base) unita ad un audio di qualità medio-alta dove non c’è traccia del rumore.Ovvero la cosa che spaventa maggiormente quando si pensa di acquistare una cuffia di questo tipo. Per quelli che hanno avuto problemi di rumore bianco, consiglio di cambiare il collegamento alla tv, passando dall’ingresso cuffie a quello denominato “audio out l/r” (quindi dovete entrare nella tv con i due spinotti uno bianco e l’altro rosso). L’ho testata con un film, anche muovendomi verso il bagno, e il segnale rimane costante e pulito. Insomma dopo aver detto queste cose, e letto del prezzo (59 euro circa), che dire.

Sony MDR-RF840RK Cuffie tradizionali [Importato da Francia]

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie senza fili / Cuffie bluetooth
  • Cuffie senza fili MDR-RF840RK
  • SONY

Buon rapporto qualità prezzo. . Per farle funzionare bene bisogna impostare il volume della tv abbastanza alto e usare il regolatore presente sulle cuffie per gestirlo, se usate il telecomando rischiate di abbassarlo troppo e le cuffie vanno in stand-by. Una volta capito cio’ potete usarle tranquillamente. Sono abbastanza comode, funzionano bene anche se girate per casa (a meno che non abbiate un castello). In genere le collego all’alimentazione e le uso. Di tanto in tanto le lascio un pò sotto carica, ma per ora nessun problema. Si sporcano un po’ di polvere, per cui se le tenete coperte è meglio.

Radiofrequenza 100 Mt Ricarica Batteria A Contatto Magnetico Regolazione Volume Sulle CuffieContenuto della confezione:

  • cuffie
  • trasmettitore
  • alimentatore CA
  • cavo di collegamento (spine fono <->minispina stereo), 1 m
  • Adattatore universale per spina (1) (minipresa stereo <->spina fono stereo)
  • Pila ricaricabile all’idruro di nichel-metallo BPHP550-11
  • Sony MDR-RF840RK Cuffie tradizionali [Importato da Francia] : Hanno ridato la felicità a una persona anziana. Ho acquistato queste cuffie senza fili per far ascoltare la televisione a una persona di oltre 90 anni che ha problemi d’udito e che non riusciva quasi più a sentire i suoni provenire dall’altoparlante. Mi ricordo ancora la sua espressione di felicità quando gliele feci indossare. Tanto basta a renderlo un prodotto consigliato. Fra l’altro le cuffie sono di ottima fattura e semplici a ricaricarsi, inoltre hanno una portata incredibile e hanno una copertura maggiore del wi-fi, visto che sfruttano frequenze fm. Sì, la qualità dell’audio è fm, ma se si ricerca l’alta fedeltà è bene orientarsi con un prodotto con il cavo.