Sony come sempre, qualità ed ottimi prodotti. Il suono è veramente fantastico, la bateria dura veramente tanto.

Rapporto qualità prezzo altissimo. Bassi potenti e suono limpido. Comode in piedi e in movimento. Da sdraiato sono un po’ ingombranti.

Il prodotto funziona a meraviglia, testato in aereo va benissimo. L’auricolare funziona anche se non si attiva l’eliminazione del rumore, sembrerà scontato ma per me non lo era. Il materiale con il quale è costruito è di prima qualità, anche la custodia è bella e pratica. Se fosse stato venduto a prezzo pieno (180 euro) non l’avrei comprato. 99 euro è un prezzo giusto. Voici les spécifications pour le Sony MDR-EX750BT Cuffie Auricolari Wireless:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Bluetooth
  • nfc
  • ldac

Avevo letto molte recensioni, per cui il prodotto ha soddisfatto le aspettative. Come avevo letto in giro, confermo:- le auricolari sono un po’ ingombranti, per cui scomode se si appoggia la testa sul fianco su un cuscino- l’attenuazione dei rumori è particolarmente forte sui rombi o comunque i suoni a bassa/media frequenza, mentre quelli ad alta frequenza sono meno attutiti, ma personalmente mi danno meno fastidio. – dalla batteria al jack di ingresso il cavetto è veramente cortissimo, non mi sarebbe dispiaciuto un pochino più lungoquindi se le limitazioni di cui sopra non sono un grosso problema (come non lo sono per me), ne vale la pena. Io le uso molto spesso quando il bimbo gioca e io mi voglio leggere qualcosa, vedere un video o ascoltare musica (con la mamma presente, altrimenti non sento se succede qualcosa). Ottime anche con la vecchia e rumorosa xbox360: finalmente posso giocare con un livello di volume non esagerato senza sentire i rumori delle ventole e del dvd.

Gli auricolari sono ottimi, molto buona l’ergonomia, la resa audio e l’estetica non è male. Tutto questo vale finché non si accende il dispositivo di riduzione del rumore: il sistema funzionerebbe anche molto bene, purtroppo introduce un fastidioso sibilo molto ben udibile quando ci sono delle pause o la musica non è molto alta.

Stile:Senza Cavo  |  Colore:Nero
Descrizione, Cuffie h.ear in Stile Behind the neck, Wireless Bluetooth e NFC, codec LDAC, Driver da 9 mm ad alta sensibilità per il supporto del High-Resolution Audio, Durata della batteria 7.5 ore. Cavo incluso nella confezione per utilizzo senza batteria, Chiamate a mani libere. Colore Nero.

Contenuto della confezione,

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Suono accettabile ma portabilità e comodità pessima.
  • Buoni auricolari
  • Cuffie spettacolari

Molto buone ma potevano essere migliori. Sinceramente mi aspettavo di più, come riduzione del rumore sono alla pari delle mdr-nc31e tranne che mi sembra ci sia un incremento del volume che con file audio non proprio puliti da decisamente fastidio, se avete un xperia optate per le cuffie sopra citate (verificando la compatibilità) se volete delle cuffie con noise canceling da usare con tutto queste vanno bene ma come ho già detto mi aspettavo qualcosa in più. La batteria attaccata al cavo non da fastidio. Acquisto consigliato per qualsiasi uso ma non per correre 🏃. Migliore Sony MDR-EX750BT Cuffie Auricolari Wireless, Hi-Res Audio, Driver da 9 mm ad alta sensibilità, Bassi potenziati, Bluetooth, NFC, Nero