Qualità buona, prezzo incredibile. Sicuramente consigliato a meno che non si desideri ascoltare un concerto per pianoforte di michelangeli che richiede qualità assoluta.

Cuffie essenziali,ad un prezzo conveniente. Le uso per ascoltare musica dal mio ipod e si sente abbastanza bene (senza troppe pretese)considerando il costo.

E un prodotto eccezionale,ho usato tanti tipi di cuffie ma queste sono meglio di tutte il suono è preciso e grazie hai bassi integrati le canzoni sono più rook. Voici les spécifications pour le Sony MDR-E 818 LP Auricolari colore nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie tradizionali
  • Auricolari MDR-E818LP
  • SONY

Più che adeguate al loro impiego d’elezione. Ci troviamo di fronte un prodotto comunemente adibito all’ascolto di audio da computers e dispositivi portatili, che comprende anche parlato, registrazioni di lezioni, conferenze etc,; quindi non solo musica. In questa ottica le mdr-818 vanno considerate più che adeguate. Vanno aggiunte alcune considerazioni. Viene spesso sottovalutata la qualità dei segnali musicali forniti dai lettori mp3 e dai computers: i convertitori d/a presentano segnali condizionati spesso solo da eventuali compressioni adottate, e i rapporti s/n sono di norma ottimi. Per cui, con la diffusione di lettori mp3 equipaggiati con memorie sempre più capienti, e con il conseguente utilizzo di tassi di compressione sempre più ridotti, ci si può trovare ad avere a che fare con musica offerta con elevati contenuti qualitativi. In questo tipo di utilizzo non ci si può attendere da una coppia di auricolari da 6,56€ prestazioni a livello di cuffie che costano 20 volte tanto od oltre. A fronte di una risposta in frequenza dichiarata da 12hz a 22 khz l’equilibrio tonale percepito nell’uso reale è spostato verso la miglior riproduzione del parlato e delle frequenze che maggiormente influenzano l’effetto “presenza”. La riproduzione dell’estremo inferiore delle frequenze audio in una cuffia che non sia chiusa pone problemi di impossibile soluzione a basso prezzo, né le sony possono fare eccezione.

Ottimo prodotto in tutto per un prezzo veramente interessante. Consigliato anche per i super fanatici dell’ascolto di mp3, ecc ecc.

Sony Acoustic Twin Turbo Circuit for deep bass soundNeodymium magnet for powerful bass and clear treble soundSilent cap prevents sound leakageOther Characteristics: Cable length: 1 mColour of product: BlackConnectivity technology: WiredConnector(s): L-shaped stereo mini plugDiaphragm: PETEar coupling: IntraauralHeadphone frequency: 12 – 22000 HzHeadphone sensitivity: 108 dBImpedance: 16 ΩMagnet type: NeodymiumType: dynamicVolume control: NWeight: 6 g

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • rapporto qualità prezzo ai massimi livelli
  • Rapporto qualità prezzo imbattibile
  • Più che adeguate al loro impiego d’elezione. Cavo corto.

Rapporto qualità/prezzo tra i più elevati. . Questi auricolari sono semplicemente fantastici. Uno dei primi modelli che ho avuto il piacere di utilizzare parecchi anni fa e che, dopo quasi 10 anni, sono riuscito a ritrovare. Purtroppo sono fuori produzione, per cui la ricerca non è stata affatto semplice. Ero in possesso delle mdr-e828, mentre quelli che ho reperito adesso sono gli mdr-e819v, che sono praticamente lo stesso modello con in più il controllo del volume integrato. Passando al suono posso asserire senza timore di essere smentito che bassi del genere sono rari – quasi impossibili – da trovare in auricolari non in-ear. Sono in possesso anche delle sennheiser mx365, e il confronto è davvero interessante. Le mx hanno una sensibilità leggermente più elevata, buoni bassi e ottimi medio/alti che consentono alle gemme di trasmettere un suono pulito e ben equilibrato su tutte le frequenze. Le mdr-e 818/819/828 invece si indirizzano verso bassi corposi ed estremamente profondi, che non inficiano però le medio/alte frequenze. Personalmente preferisco (seppur leggermente) la maggiore profondità e presenza scenica delle suddette sony. Migliore Sony MDR-E 818 LP Auricolari colore nero