Molto buone anche se si poteva fare meglio. Innanzitutto è doveroso rimarcare il buon rapporto qualità prezzo di queste cuffie. Sono sempre stato un cultore dell’hifi classico cioè con solo 2 canali audio separati e non ho mai pensato all’home theatre anche e soprattutto per ovvii motivi di convivenza condominiale visto che comunque i film li vedrei la sera, per cui. ; stando così le cose mi sono deciso per l’acquisto di un “surrogato” quale potesse essere il giocattolino in questione e devo dire che alla fine non rimpiango i soldi spesi anche se qualche problemino non ho potuto fare a meno di notarlo: tanto per cominciare il volume. Troppo spesso basso oltremisura anche con la manopolina messa al massimo, al punto che sono costretto ad usare compression on perchè altrimenti un film non riuscirei a godermelo con l’audio così basso. Ho collegato alla torretta il bd con cavo coassiale/convertitore/cavo ottico toslink e il pvr con cavo analogico (l+r) ed un’altra particolarità che devo riferire è che (forse sono strano io ma è così. ) non trovo differenze di sorta tra l’uso di un collegamento in digitale (accensione dei led dts oppure dd e dpliix insieme) ed uno in analogico “rielaborato” (accensione del solo led dpliix): tanto per esemplificare, mi sono visto (e sentito) oblivion registrato su pvr e collegato appunto in analogico dopodichè ho voluto collegare il pvr in digitale e ho provato a rivedermi la scena dell’inseguimento dei droni fra le montagne per notare eventuali differenze: ebbene, l’unica differenza stava nel fatto che gli auricolari tremolavano ma gli effetti erano pressappoco gli stessi e preciso che sia collegando in analogico che in digitale ho usato la modalità cinema e compression on. Un altro punto da migliorare sono gli ingressi. Uno solo digitale e uno analogico sono decisamente troppo pochi per un prodotto di questa fascia, molto meglio sarebbe stato avere due ingressi digitali o meglio ancora due toslink e uno coassiale. Un ulteriore considerazione va fatta riguardo la “versatilità” del materiale che si ascolterà perchè mi par di capire che queste cuffie richiedono di essere regolate volta per volta a seconda del film di turno per dare il meglio, quindi scordatevi di lasciarle sempre con le impostazioni fisse.

Ha rispettato le mie attese. . Ottimi i tempi di consegna e di attesa. Veramente un buon sito dove fare acquisti e risparmiare.

Favolose in tutto e per tutto. . Ho letto diversi commenti che dicevano che non ci sono i bassi oppure poco enfatizzati, secondo me ci sono , l’audio e’ perfetto, cristallino, resistono anche se mi addormento con tutte le cuffie e vengono sicuramente schiacciate sul cuscino , questo non lo aveva scritto nessuno :d , dunque molto soddisfatto in tutto , qualita’ audio e solide. Voici les spécifications pour le Sony MDR-DS6500 Cuffie Wireless Radiofrequenza:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Frequenza cuffia: 12 – 22000 Hz
  • Tipo di magnete: Neodimio
  • Unità driver: 4 cm
  • Intervallo temperatura di funzionamento: 5 – 35°C
  • Peso: 320 g

Cuffie spaziali *s*o*n*y* mdr-ds6500. Avevo già delle super cuffie acquistate sempre qui su amazon, ma sono abbastanza fissato della qualità audio e ho voluto acquistare queste cuffie della sony fidandomi anche delle molte recensioni positive qui sopra oltre che altrove. Non mi sono sbagliato a fidarmi. Provate con il cavo ottico collegato al mio sony blu-ray disc 3d. Dettagli audio e audio limpidissimo con effetti perfetti. Provato direttamente il canale 7. 1 e sono rimasto senza parole mentre ascoltavo. I bassi sono potenti ma non copromo mai i medi e gli alti. Equilibrio perfetto anche al massimo del volume.

Splendide cuffie multicanale. Ho comprato queste cuffie perchè incuriosito dal mondo delle cuffie multicanale. Avendo letto alcune recensioni di cuffe per gaming (tritton, turtle beach) mi sono imbattuto in queste sony dal prezzo concorrenziale su amazon e le ho comprate subito. Le utilizzo prevalentemente per guardare film o usare videogiochi di notte o quando non voglio disturbare. Le cuffie sono di ottima fattura e costruzione e danno una buona sensazione di solidità e durevolezza. Indossate sono molto confortevoli anche dopo varie ore di utilizzo avendo anche l’arcata superiore imbottita. La connessione puo avvenire in maniera analogica con cavo rca o digitale con cavo ottico. Ovviamente per poter usufruire dell’audio multicanale è necessario usare la connessione digitale. La base di ricarica funge da centralina di gestione dell’audio e presenta vari interruttori per modificare l’ingresso e la modalità dsp da applicare all’audio. Le modalità cinema e game enfatizzano il multicanale mentre la modalità stereo si spiega da se.

Descrizione, Lasciati avvolgere dall’audio surround virtuale a 7.1 canali mentre sei comodamente a casa tua. Scegli tra modalità cinema, giochi e voce per un’esperienza di ascolto autentica.Ascolta tutti i tuoi contenuti di intrattenimento con un audio surround di qualità eccellente. Connetti TV, lettore DVD, lettore Blu-ray Disc e PlayStation.L’audio di 7 casse in una frazione dello spazio. Le cuffie sono dotate di un elegante supporto di ricarica bello da esporre su qualsiasi scaffale o tavolino di casa.

Contenuto della confezione, Processore DP-RF6500, Cavo ottico, Adattatore c.a.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • cuffie davvero ottime
  • niente da dire me le aspettavo proprio così.
  • Lo consiglio molto valido

Davvero molto buone queste cuffie wireless, si sente benissimo, raggio d’azione abbastanza ampio, anche se salendo per le scale muore quasi subito ma restando sul piano va benissimo anche in stanze non contigue, sono molto soddisfatto. Migliore Sony MDR-DS6500 Cuffie Wireless Radiofrequenza, AC, Trasmissione Digitale, Surround Virtuale 7.1, Nero