Abbinate ad un fiio x3 2nd gen con file flac e flac 24bit tirano fuori le unghie e con i denti ti mordono le orecchie. Vabbè similitudini stravaganti a parte, hanno bisogno di un po’ di potenza per dare il meglio. Abbinate a smartphone (senza dac dedicato tipo lg v10 / v20 / v30 suonano bene ma mancano di volume). Il suono è abbastanza equilibrato ma basta accendere la miccia dei bassi (con un buon eq) che tirano fuori dei colpi di cannone. Livello confort è a livello top. I cavi sono un po’ sottotono per il livello della cuffia e l’attacco non è universale quindi bisogna stare attenti agli acquisti. I pad sono removibili, per fortuna, perché la pelle sony è sempre stata delicatissima. Ora hanno un prezzo molto conveniente. Io le ho prese nere: marroni in foto non mi piacevano molto.

Cuffie eccellenti di qualità superiore, audio ottimo e molto nitido, comode da indossare e da usare.

Sono un appassionato sony ma cerco di essere obiettivo. Le cuffie sono veramente belle, anche se la prima sensazione quando si prendono in mano è di leggerezza e plasticosità. Vengo da delle beats studio, di plastica anch’esse ma molto più solide e rifinite, costano però almeno il triplo. Questa sensazione di economico però non va ad intaccare sicuramente il suono, dove sony non si è sicuramente risparmiata. Suonano decisamente meglio delle mie beats, sono più fedeli e versatili, riproducono tutto alla perfezione, a patto di usare dei file di alta qualità. I bassi sono ben presenti ma non invadenti gli alti non distorcono, e i medi non si nascondono. In offerta a circa 100 euro sono un vero affare, riuscendo a rivaleggiare anche con cuffie di categoria decisamente superiore. Voici les spécifications pour le Sony MDR-1A Cuffie Over-Ear:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Fattore di forma: padiglione auricolare
  • Massima potenza in entrata: 1500 mW
  • Tipo interfaccia: 3.5 mm (1/8″)
  • Impedenza: 24 Ω
  • Peso: 225 g

Il miglior paio di cuffie mai avuto. Funziona perfettamente con il pc, il mio cell, l’ipad e con lo stereo, ragiungendo un livello di qualità sonora eccezionale. Praticamente nulla la fatica di utilizzo dopo ore e orecavo corto ma sufficientemente per gli usi sopra descritti. Volevo comperare il cavo hi res dedicato ma esiste solo in giappone e cosi ho optato per un cavo di qualità di tre metri per ascoltarmi lo stereo comodamente in divano. Se fosse disponibile quello della sony però ci farei un pensierino. Alti equilibrati e bassi corposi.

Si tratta di un ottimo set di cuffie over ear, dotate di qualità audio molto elevata, decisamente superiori alle varie extrabass sony. Il suono è ben bilanciato e non avverto distorsioni a volume massimo. Rendono estremamente bene anche se collegate ad un dispositivo non dotato di amplificazione (smartphone, lettore mp3, ecc). Sono molto leggere e comode, rivestite in morbida pelle. L’archetto e` rivestito in pelle ma non presenta degli scatti ben definiti e può perdere facilmente la regolazione. Potrebbero dare fastidio se indossate con gli occhiali, come e`capitato a me (dipende dagli occhiali anche. ), proprio a causa della larghezza contenuta del padiglione auricolare. Se ti sono stato utile puoi premiarmi cliccando su si qui sotto.

Prese d’aria scolpite con precisione massimizzano il flusso d’aria all’interno delle cuffie, consentendo al diaframma in PCL di respirare più semplicemente e offrire una risposta istantanea alle linee di basso potenti della frequenza.Queste cuffie dal design chiuso avvolgono le orecchie, isolando il suono ed eliminando i rumori di fondo. L’acustica viene riflessa verso le orecchie, per permetterti di sentire anche le minime sfumature. Inoltre, il ritmo non verrà mai a mancare, in quanto il design chiuso aiuta a massimizzare i bassi nella musica.La connessione bilanciata a 4 fili e il doppio cavo in rame con rivestimento in argento migliorano la separazione dei canali per un audio superiore. A differenza delle cuffie tradizionali che condividono il connettore di messa a terra, il cavo include connettori di messa a terra indipendenti per i canali destro e sinistro, al fine di ridurre distorsione e cross-talk.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • SEMPLICEMENTE SONY SEMPLICEMENTE MAGNIFICHE
  • Comode e performanti, prezzo sopra la media.
  • Acquisto consigliato

Cuffie con rapporto qualita – prezzo molto buono. Cuffie sony di alta qualità che non deludono le aspettative. Pro- i materiali sono plastica di alta qualità e poche parti metalliche- qualità del suono eccelsa- rapporto qualità prezzo elevatacons-lunghezza del cavo non sufficiente per un ascolto da pc,ma più che accettabile per usare le cuffie col telefono. Migliore Sony MDR-1A Cuffie Over-Ear, Stereofonico, Audio Hi-Res, 105 dB, Nero